Visualizza la versione completa : App Qde per IPhone
GELANDERSTRASSE
25-08-2011, 06:35
Egregio BuMoto sarebbe di possibile realizzazione o troppo ristretto il numero dei utonti:confused: che utilizzano il melafonino?
Grassie:!:
Stai utilizzando 'tapa-talk'? Si adatta molto bene a QDE
GELANDERSTRASSE
25-08-2011, 07:12
Ni a meta' preferisco safari tapatalk tralascia le info a capotesta dei 3d e se nn le riportano nn le vedi:(
vadocomeundiavolo
25-08-2011, 08:08
Devi settarlo bene, vedrai che ti ci trovi.
managdalum
25-08-2011, 09:00
bene, allora spiega per favore come si fa a quelli che nel mercatino continuano a chiedere queste informazioni
Ni a meta' preferisco safari tapatalk tralascia le info a capotesta dei 3d e se nn le riportano nn le vedi:(
che con Tritatopa non riescono a vedere
Carl800GS
25-08-2011, 09:25
Interessatissimo alla APP!!!!!!
GELANDERSTRASSE
25-08-2011, 12:43
che con Tritatopa non riescono a vedere
:lol::lol::lol:
Evangelist
26-08-2011, 13:14
News: ci sta lavorando Ulfius assieme ai sistemisti di Pianeta Bicilindrico (la app permetterà di sfogliare anche il prestigioso mensile).
Mi dicono che si schianta su tutto quando aprono un 3d postato da Mannaggiabumbum... tocca staccare pure la batteria del melafonino...
su Nokia e Android gira che è uno spettacolo, stanno perfezionando la versione 3D per i nuovi cellulari...
managdalum
26-08-2011, 13:22
Probabilmente è perchè sto testando in contemporanea la beta gold del Postalert.
Provo a disabilitarla, fammi sapere
Evangelist
26-08-2011, 13:48
eccheccavolo... e dillo no?
ferma tutto fino alle 01.00 del 2011-08-31 CET
sta cosa farà imbufalire Ulfius... te lo dico prima così lo sai....:cool:
Io vorrei leggere QdE dal telefono di casa.
Si può provvedere?
Evangelist
26-08-2011, 14:01
No.
Qui tipi di device non sono supportati dalla piattaforma (assieme ai videocitofoni e ai forni microonde)
Mi spiace. :mad:
Il Maiale
26-08-2011, 14:08
usate un torch blackberry e nn serve nulla......antidiluviani :)
No.
Qui tipi di device non sono supportati dalla piattaforma
Allora il fax.
Posso ricevere i post via fax?
Evangelist
26-08-2011, 15:02
Allora il fax.
Posso ricevere i post via fax?
e per la miseria..:lol::lol::lol::lol:
e poi l'obsoleto sono io:lol::lol::lol:
se fai il bravo attivo l'opzione telex
managdalum
26-08-2011, 16:20
Lo so che Ulfius pesterà i piedi, ma non deve stupirsi più di tanto.
Io passavo di qui ogni tanto a rassettate ed un giorno, di punto in bianco, mi dice di portare avanti il testing del Postalert, che lui non poteva più seguirlo perché doveva sviluppare questa nuova applicazione.
Io più di tanto non posso fare ...
Evangelist
26-08-2011, 16:31
e ti ho capito .. ma lo sai che Ulfius quando si innervosisce son cavoli per tutti....
Dovevi esserci quando ha fatto il pelo e contropele a Bu per le continue lamentele degli utenti per il cambio nick...
Come un calzino l'ha rivoltato...
managdalum
26-08-2011, 17:47
parlandosi di Bu direi calzone ...
SharkyRM
26-08-2011, 18:13
Dai, dai piace anche a me l'idea! Buon lavoro
indianlopa
26-08-2011, 18:20
sarebbe il caso di dire a Ulfietto che la localizzazione degli utenti gold sul garmin non è così precisa ...alcuni si son lamentati e dato che ci hanno sganciato dei bei soldini x questo servizio....che almeno funzioni a dovere...Eva pensaci te xcortesia che io quando parlo con Ulf ..mi rimbecillisce di termini che non capisco....
managdalum
26-08-2011, 19:39
sarebbe il caso di ricordare agli utenti Gold, molti dei quali sono magari tra quelli che si sono lamentati, che l'abbonamento non scade a dicembre, ma a luglio ...
indianlopa
26-08-2011, 19:42
hai ragione sarebbe l'ora di fare un annuncio ufficiale sul ww...
Sta di fatto che il post alert ancora non funziona, almeno a me, neanche con Tapatalk.
F.
managdalum
26-08-2011, 19:51
come detto prima stavo testando l'ultima beta, ma Evangelist mi ha stoppato fino al 31, nel frattempo disinstallate tutte le precedenti release, vanno in conflitto con tutto, anche con loro stesse ...
Va be' a me funziona tutto. Non cambiate trppa roba altrimenti non saprei come fare:-)
Grazie
Evangelist
26-08-2011, 23:11
sarebbe il caso di ricordare agli utenti Gold, molti dei quali sono magari tra quelli che si sono lamentati, che l'abbonamento non scade a dicembre, ma a luglio ...
Sti barboni...
Lapo, come al solito sai di poter contare su di me;)
Leonardo L'Americano
09-09-2011, 01:24
Trippa !
APP=TRIPPA :lol:
Tra tutte queste innovazioni vedo che siete molto in fermento quindi chiedo anche io: potete attivare la lettura post in filodiffusione? Magari sul canale 6 perché gli altri li ho già tutti occupati con i forum dell' INPS per andare a ritirare la pensione al momento giusto
Veramente ben fatta anche se in versione beta!
Oggi ero in giro in Francia e, collegato al GPS, ho sfruttato la funzionalità "cerca" e mi ha collegato direttamente ai consigli di Bumoto sui migliori ristoranti/trattorie: mangiato benissimo in un ristorante a pochi metri da dove mi trovavo!!!!
per me che ho il telefono col selettore a disco si può far qualcosa? :confused:
:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |