Visualizza la versione completa : tagliando 20.000 km
effettuato a 20.850
Oltre alla routine olio e filtro
sostituzione:
filtro aria
olio ingranaggio coppia
freni posteriori (rimangono 4000 km sui freni ant)
ma più che altro
sono disponibili i nuovi aggiornamenti "centralina"
p.s. mancanti sempre quasi 200 cc al livello max segnato sull'astina olio
a questo punto esaudiamo le ultime curiosità:
prezzo?
Sai in cosa consiste l'aggiornamento centralina e se esist un numero di release? Così si crea un db delle evoluzioni...
Sarebbe utile capire poi come si comporta la moto dopo l'aggiornamento centralina..cosa cambia?...io sono soddisfatto e non vedo motivo di fare aggiornamenti, anzi temo sempre che possano anche peggiorare le cose..!! (ma questo è di sicuro un mio pregiudizio!!)
Farei invece volentieri l'aggiornamento se mi dessero più potenza sopra i 6.000 giri, senza però toccare il rendimento sotto!!:lol::lol:
a proposito A.G...sei il primo (almeno sul forum) ad aver effettuato il tagliando dei 20.000, e il primo come percorrenza..:lol::D:D
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=319423
Luc.....
09-09-2011, 00:02
Domani ritiro la mia e vi dirò ;)
In occasione del tagliando mi è stato detto che è stato fatto l'aggiornamento centralina.
La sto utilizzando da circa una settimana e sinceramente non ho riscontrato particolari differenze rispetto a prima.
Unica cosa che ho notato, ma che vorrei verificare in maniera più approfondita, è il funzionamento del regolatore di velocità.
Adesso in fase di "rilascio" da regolatore, pelando la frizione, è molto più dolce in decelerazione. Prima era invece molto brusco.
Luc.....
09-09-2011, 18:21
Eseguito tagliando 20000 km fatto tutto come da programma, ricambiato pastiglie posteriori le Ant. Sono a poco meno di metà... Cambio gomme "pr3"
Filtri... Aggiornamento centralina 260 euro gomme a parte chiaramente .
Chiaramente l'officina nn è stata la stessa del tagliando dei 10000...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |