Entra

Visualizza la versione completa : 1+1 caschi modulari Nolan N100E Classic

Lele65
23-08-2011, 23:27
Vendo caschi modulari Nolan N100E mod.Classic (è la versione con tutte le placchette verniciate anzichè di plastica trasparente fumè e con gli interni più belli) puliti e igienizzati di cui :

- nr.1 color grigio chiaro silver metallic taglia S in condizioni ottimali (cambiata visiera fumè chiara da poco in quanto nel pulirla con prodotto sbagliato si era segnata e con tanto di lente antifog…pagato 35 euro solo questi) , praticamente intonso , ovviamente mai caduto ed esente da segni o graffi vari . Usato poco da mia moglie e sempre , ripeto sempre , con sottocasco in cotone o seta a seconda delle stagioni. Completo della scatola originale , chiedo 80 euro compreso di spese di spedizione.

- nr.1 color grigio chiaro silver metallic taglia M in discrete condizioni…dico discrete perché il casco in questione , seppur perfetto nell’utilizzo, presenta alcuni segni (pur se lievi che interessano solo la vernice) nella zona mento e parietale sinistra . Non è MAI caduto ma si è segnato durante un pranzo al Passo del Giogo quando, appoggiato su una panca in fila con altri caschi , è stato sfregiato contro il muro grezzo del ristorante per colpa di un idiota :cwm21:(non vi dico l’incazzo ma dei fulminati in giro ve ne sono a iosa) . Ho chiesto al rivenditore se si poteva fare qualcosa ma mandarlo in ditta a riverniciarlo costava un 100 euro e passa e pertanto non ne vale la pena . Usato sempre con sottocasco e completo della scatola originale , chiedo 40 euro compreso di spese di spedizione. --> VENDUTO !

Oggetti con meccanismi perfetti e non sfruttati appieno in quanto in estate usiamo jet lunghi mentre in Inverno preferiamo gli integrali . Puliti SEMPRE dopo ogni singolo utilizzo e riposti/conservati nella propria scatola in casa (al calduccio). Datemi pure del fanatico ma sono fatto così :rolleyes:

A presto (o meglio appena mi sarà possibile) posterò le foto del caso e per correttezza informo che i caschi sono in vendita anche su altri canali / forum.

Saluti.

Lele

Lele65
25-08-2011, 19:58
Foto visibili al link:
http://imageshack.us/g/88/nolantglsretro.jpg/
ovviamente da non considerare la base degli interfoni montati .

A disposizione per qualsiasi info, saluti.
Lele

Lele65
26-08-2011, 13:18
Aggiornato post-iniziale !
grazie

Lele65
07-09-2011, 19:46
Uppettino per il casco taglia S in ottime condizioni !
P.s. Disponibile a micro-sconticino (lo spazio scarseggia).

Lele65
22-11-2011, 13:12
Avanti per la taglia S rimasta (ho 9 caschi in casa) !

Lele65
07-05-2012, 13:11
Up del 2012 per il casco taglia S (sempre disponibile).
Lele

Lele65
21-08-2012, 13:17
Up ...se qualcuno vuole un casco onesto,trattato benissimo e usato poco a 80 € con s.s. comprese è ancora qui completo di istruzioni e imballo originale.