Visualizza la versione completa : ma come fanno
lorisdalferro
23-08-2011, 15:00
ma come riescono certi a tenere la moto linda e pulita 365 giorni all'anno:mad:.
La mia è solo invidia quando vedo certi gs lindi in ogni parte, ne ho visti cosi puliti e immaccolati ke non capisco come sia possibilie.
io pulisco la moto 2 volte a mese e tassativamente dopo 2 giorni è gia sporca.
Ma le usano o le acquistano per tenere pulite ? ma.
ciao a tutti.
bibi6rossi
23-08-2011, 15:25
...ma le usano.. la mia è zozza...solo a guardarla..
Wilhitch
23-08-2011, 15:36
ognuno ha i propri standard di "zozza" o "pulita".. certo se vedi GS che brillano è perchè vengono lavati ad ogni moscerino che si spiacciaca sul parabrezza.. questo è poco ma sicuro, oppure hai la fortuna di vederli sempre quella volta ogni mese in cui i proprietari la lavano..
Lecrocodrilecouronè
23-08-2011, 15:38
Pulisco sempre il casco, i moscerini mi si spato vano dietro tanto vado piano...
CAVALLOGANZO
23-08-2011, 15:40
pulirla ogni tanto no ???;)
a me lo chiedonotutti come mai ho le moto pulite........beh, ogni tanto passo alle lance.........:-o
la mia è pulita perchè la lavo spesso...... anche se non è una moto da bar.
fedelissimo
23-08-2011, 17:41
la mia che non è un gs!e comunque sempre pulita , la lavo spesso dato che ho lo spazio e mi rilassa,nonostante tutto la uso giornalmente inverno ed estate.Comunque penso sia carattere.
p.s. la maccina la lavo di meno.
carlo.moto
23-08-2011, 17:45
La GS non è mai sporca, caso mai è.......vissuta.
I moscerini sulla moto fanno..................velocità.
La moto pulita è..................................asettica.
Pulire la moto per me è una...................tortura!!!!!!!!!
Per la l'auto aspetto la pioggia
Per la moto aspetto la voglia
Ma per entrambi i tempi di attesa sono sempre piu' lunghi
positivo
23-08-2011, 17:49
...anch'io lavo più spesso la moto della macchina, non tanto perché sia pulita (cosa che non mi dispiace) ma principalmante per controllare che tutto sia in ordine ;)
Quando la lavo ci perdo 3/4ore.
Quando devovfare un lavoro materiale che mi scarichi.
Lavo la moto.
mediamente percorro 30.000 km l'anno ma una volta a settimana la lavo . in venti minuti ho fatto tutto . anzi lo trovo rilassante
lorisdalferro;6031154..... quando vedo certi gs lindi in ogni parte,
chiedi al Verdone Iron, lui ha il GS lindissimo, ti dice come fa.....:confused::confused::confused::confused:
giulianino
23-08-2011, 19:00
Amici....permettetemi .....
Non capirete mai cosa voglia dire davvero " essere schiavi della moto " finchè non compererete un Custom pieno di cromature.
Comincerete a girare per i negozi di nautica a cercare il miglior prodotto non aggressivo che faccia splendere le cromature della moto e perderete ore ed ore ogni giorno a lucidare, lustrare, lavare......
A propsito....una crema formidabile a base di ammoniaca è la " IOSSO " ...ci vuole un po' per levare la patina che crea....ma rende le cromature uno spettacolo.
anche io li invidio,la mia ha 2 anni e 9 mesi e non viene neanche piu pulita cazz,la lavo piu o meno 1 volta la mese,e` un po come quelli che fanno 15000 con un treno di gomme o quelli che fanno 20 km con un litro,invidio anche loro!!!!
Davide972
23-08-2011, 19:18
Io lavo l'auto ogni fine settimana compresa pulizia interna,(praticamente è la mia seconda casa ci faccio 75.000km l'anno) e almeno una volta al mese lavaggio a mano con cera....mi rilassa (e evito mia moglie che mi vorrebbe prigioniero per le faccende di casa), mentre la moto....bhe...quasi mi vergogno a dirvelo ha due settimane di vita/600km e due lavaggi alle spalle.....
... finchè non compererete un Custom pieno di cromature ...
Questo è l'unico motivo che non mi ha fatto comperare, ancora, il Re.
Per ora le moto (tranne il ravatto) e la macchina, se si ricordano di lavarla al tagliando bene, altrimenti ci pensa la pioggia.
nestor97
23-08-2011, 20:08
La mia e' una di quelle che normalmente vedete sempre lucide ! A me piace così ! :eek:
Direi che proprio non la sopporto sporca, a meno che ovviamente non sia in viaggio, ma appena arrivo prima pulisco lei poi mi doccio io...:lol:
Ah....per evitare illazioni....la moto ha 18 mesi e 40000 km......:cool:
RickDangerous
23-08-2011, 20:15
Io la moto la lavo solo per i tagliandi, la macchina neanche per quelli
giulianino
23-08-2011, 20:38
Comunque Custom e cromature a parte ...che vederle sporche e opache è davvero uno svilimento su cui non si può passare sopra....per tutte le altre categorie di moto spesso per renderle presentabili per lo struscio domenicale sul lungomare basta davvero poco.
Un panno bagnato, un secchio con un po' d'acqua e in 10 minuti l'hai resa per lo meno presentabile.
Pulirla davvero ok è un' altra cosa ma per non farla " apparire sporca " basta davvero poco. ;)
viaggiatore83
23-08-2011, 20:44
la gs è la gs
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |