Visualizza la versione completa : compro crociera del cardano
come da titolo cerco crociera del cardano x la mia amata ACA STRACA:eek:
GS 1150 del 2003
MI RACCOMANDO ...............NON FATEMI SVENARE O VENDERE UN RENE...OK?
GRAZIE a chi saprà aiutarmi:!::!:
SI PUò CHIUDERE ....GRAZIE.....GRAZIE
Zio Erwin
23-08-2011, 13:31
Chama Paolo di Trento vende ricambi usati.....fai un cerca....
ZIO....ciao :D
purtroppo PAOLO no fa più niente......il numero ce l ho....ma non tratta più pezzi:mad:
Zio Erwin
23-08-2011, 14:30
Chiama Stefano Power Bike....0331 985881 oppure 347 4306327 forse ti può aiutare....
andreaalbertin
23-08-2011, 14:32
ciao smagia , a titolo informativo che sintomi ti dava l'aca straca prima della diagnosi ?
davide.fun
23-08-2011, 14:41
Picio chiamarmi no? se puoi aspettare le settima prossima posso vedere d'aiutarti.
DAVIDE mandami in MP il tuo nr. GRAZIE bell ometto:!:
ANDREA.....andando sentivo le pedane vibrare e senti un rumore tipo CLòCLòCLòCLòCLò dalla parte aant del cardano dove si unisce al cambio.....:mad:
GRAZIE ZIO ERWIN:!::!::!::!::!: mò segno
Come se la crociera fosse detagliata separatamente dal cardano:lol::(
peccato che quella del 1100GS non vada bene sul 1150
LUIGI...ci 6 passato anche te?:mad:
SILVIA..........grazie comunque cara:!:
Mai posseduto un boxer 4v, cmq per il metterci le mani dentro +/- so' come son fatti, la crociera non è scomponibile e ancora meno disponibile come pezzo di ricambio, cé solo il cardano intero. Anche per il 1100 del resto.
Prova a sentire Motor Service a Formigine (MO) è anche un QdE point.. http://formigine.qdepoint.com/
Però a settembre, adesso sono chiusi...
Ciao e auguri di pronta guarigione alla tua ACA STRACA!!...
!! V_ !!
GRAZIE MARK e GRAZIE PAKETA:!::!::!::!::!:
SI PUç CHIUDERE PERò.....TROVATO,GRAZIE
Trovato cosa? un albero intero....
no no---------ho solo che da scegliere.........se solo la crociera..se il cardano intero.....o una GS intera...x davvero LUIGI
Alessio gs
23-08-2011, 21:20
Non plasticosa spero Smagia.....ti consiglierei un 100....ciao...
E IMPOSSIBILE! la crociera ne si vende ne si scompone....fatti un giro su real oem se ne vuoi la conferma ufficiale.... http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=0415&mospid=51758&btnr=33_1651&hg=33&fg=73
o allora fai parte di quelli che confondo coppia conica e cardano....e crociera con quest'ultimo.
ALESSIO...1150........solo 1150 x me GRAZIE
ma più avanti una 100 me la farei volentieri:eek: tipo una PD del 1990.....MAGARI
Alessio gs
23-08-2011, 21:32
Bongustaro.....a presto in sella, ciao....
LUIGI.....no polemizzo..ma io cosa ho scritto? ho detto che posso scegliere o la crociera ..........o il cardano intero (inteso come crociera + coppia conica) o......una GS intera. cosa ho sbagliato a scrivere? nel linguaggio comune dico cardano inteso x tutto il pezzo.poi se vuoi essere pignolo usiiamo i termini esatti....però.......
non bisogna far confusione...questa è una crocera ( http://www.ivanlandroverparts.it/prodotti/crociera%20trasmissione )
mentre quello linkato da luigi è l'albero cardanico ( anche detto cardano) .......
Smagia Smagia....:mad::lol::lol::cool::D
Luigi, per la bmw anche gli ammo non si smontano ne revisionano....però si fa! :-)
ciao
bissio
......o il cardano intero (inteso come crociera + coppia conica)... nel linguaggio comune dico cardano inteso x tutto il pezzo....poi se vuoi essere pignolo usiiamo i termini esatti.....
o allora fai parte di quelli che confondo coppia conica e cardano....e crociera con quest'ultimo.
Ettepareva....usare i termini esatti é essere pignolo, invece capirne un cazzo e nominare scorettamente ben tre componenti diversi e giusto.
Se rompi il cambio, metti un annuncio cerco motore, tanto che sarà mai, entrambi sono nella stessa zona.
ma ti viene in tasca qualche cosa di come scrivo o di cosa capisco io di meccanica????
fammi capire.....non mi sembra di averti detto niente di sconvenevole......ma arrivare a dirmi che non capisco un cazzo mi semra in pochino fuori luogo.no? comunque l ho trovato quello che cerco........
ciao
PS ho provato a mandarti un MP ma hai superato la soglia e non me lo ha fatto spedire.
comunque ........GRAZIE X LA DELUCIDAZIONE SUL PEZZO IN QUESTIONE.....:!:
a presto LUIGI e magari in moto....lontano da una tastiera.ok?
buona serata ....JURI
ma ti viene in tasca qualche cosa di come scrivo o di cosa capisco io di meccanica????
fammi capire.....
Della tua persona, di come scrivi, di cosa capisci, chi sei e cosa fai me ne frego totalmente....non hai la minima idea di quanto me ne frego.
Del livello del forum un po' meno.
mah.............................
http://www.youtube.com/watch?v=qtP3FWRo6Ow
COONBA.....no so a chi ti riferissi ..però sì
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |