Entra

Visualizza la versione completa : Street Guard 2 scolorita

romargi
22-08-2011, 18:14
Con il tasto cerca da IPhone non riesco a trovare vecchie discussioni. Mi pare cmq di aver letto svariati casi in cui il nero si è scolorito mutando in color melanzana! Nel mio caso la giacca è fuori garanzia, usata per due stagioni e mai lavata. Tuttavia ha preso tanta pioggia.
Prima di lavarla, volevo provare a portarla a visionare al conce: anche se la garanzia è scaduta non ritengo accettabile che un prodotto di fascia alta abbia un difetto del genere. Secondo voi ho qualche speranza che BMW riconosca il difetto? Qualcuno ha giá provato a lamentarsi del problema?
Grazie

GELANDERSTRASSE
22-08-2011, 18:53
a noi hanno cambiato per ben due volte le streetguard 2 compresi i pantaloni ,poi siamo passati per la terza sostituzione e ci hanno dato la st3 pantaloni compresi e quest'anno ce l'hanno cambiata per la quarta volta spiegandoci che nn potendo usare fissanti al piombo per le norme ecologiche il problema sul nero persistera' anche quasi certamente in queste nuove di pallino.
Sono quattro anni che ci cambiano completi ma siamo sempre andati a Frankfurter Ring 29 a Monaco in sede ,la prima volta con la fattura del conce italiano poi con quelle rilasciate da loro in quanto al computo chiedevano 70 a tuta per la dIfferenza fra la due e la tre ( e che nn glieli davo per avere tutti gli anni un completo nuovo?)
Sono decisamente molto piu seri a Monaco qui ci hanno fatto un sacco di storie
..ma grazie a Mary che ci ha accompagnato e indirizzato la prima volta siamo stra stra soddisfatti:D
Qui qualche considerazione...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=182979

romargi
22-08-2011, 19:01
Ti ringrazio per la risposta. A fine stagione farò sicuramente un tentativo presso il mio concessionario, anche se l'ho acquistata altrove...