Visualizza la versione completa : Assen: tante conferme...
...la prima é che Rossi resta il migliore, é un gradino sopra tutti: parte primo, é subito sesto, dopo pochi giri di nuovo primo e solo Melandri riesce a tenergli testa (fa all'ultimo giro Valentino riesce a riprendersi il miglior tempo)...
...la seconda é che Melandri é un grande, l'unico al livello di Rossi (se Rossi, come si dice da un po', dovesse lasciare é lui l'erede naturale)...
...la terza é che Gibernau più che la moto o la guida deve curare l'aspetto psicologico: con Rossi alle costole va in tilt e dopo essere stato passato da Rossi inizia a perdere posizioni inesorabilmente...
...la quarta (e qui mi spiace dirlo perché mi é simpatico, ma i fatti sono fatti) é che Capirossi dopo averci regalato un guizzo si "spegne"...
...la quinta (ma qui non servono più dimostrazioni ormai) é che Biaggi non c'é: prima si fa notare per scorrettezze e manovre da novello...poi sale sul ring (e dopo di lui anche i parenti che si porta dietro), poi continua a dimostrare il suo livello in pista...se si ritirasse ora salverebbe quel minimo di immagine che ancora gli resta!
Anche stavolta però...che spettacolo!
...la prima é che Rossi resta il migliore, é un gradino sopra tutti: parte primo, é subito sesto, dopo pochi giri di nuovo primo e solo Melandri riesce a tenergli testa (fa all'ultimo giro Valentino riesce a riprendersi il miglior tempo)...
...la seconda é che Melandri é un grande, l'unico al livello di Rossi (se Rossi, come si dice da un po', dovesse lasciare é lui l'erede naturale)...
...la terza é che Gibernau più che la moto o la guida deve curare l'aspetto psicologico: con Rossi alle costole va in tilt e dopo essere stato passato da Rossi inizia a perdere posizioni inesorabilmente...
...la quarta (e qui mi spiace dirlo perché mi é simpatico, ma i fatti sono fatti) é che Capirossi dopo averci regalato un guizzo si "spegne"...
...la quinta (ma qui non servono più dimostrazioni ormai) é che Biaggi non c'é: prima si fa notare per scorrettezze e manovre da novello...poi sale sul ring (e dopo di lui anche i parenti che si porta dietro), poi continua a dimostrare il suo livello in pista...se si ritirasse ora salverebbe quel minimo di immagine che ancora gli resta!
Anche stavolta però...che spettacolo!
Quoto 100% soprattutto sul Piagnone & piantagrane...
EnroxsTTer
25-06-2005, 15:56
Evvoreianchevedere, con una moto che non va manco se la butti giu' da un dirupo. E' brutto dirlo ma la Ducati e' ancora profondamente dentro al tunnel della crisi, dopo quella cagata della frizione elettronica e la brutta caduta di Capirossi hanno continuato a brancolare nel buoi.
Altra conferma.
Dichiarazioni di Biaggi :
"la ruota posteriore non teneva". :mad:
"non è solo il pilota che fa i risultati". :mad:
No comment
BmwMotorrad
25-06-2005, 16:38
Altra conferma.
Dichiarazioni di Biaggi :
"la ruota posteriore non teneva". :mad:
"non è solo il pilota che fa i risultati". :mad:
No comment
Bè che la moto del romano sia inferiore a tutte le altre Honda è palese...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Eppoi, detta da lui, adesso è la Yamaha la moto migliore del mondo....
Ri-No Comment
Io a capirossi do l'attenuante delle gomme, le dunlop, che vanno molto bene su alcuni circuiti (vedi mugello) ma sono inevitabilmente indietro in tanti altri...
Io a capirossi do l'attenuante delle gomme, le dunlop, che vanno molto bene su alcuni circuiti (vedi mugello) ma sono inevitabilmente indietro in tanti altri...
Bridgestone....
Paolillo Parafuera
26-06-2005, 22:43
Mi farebbe piacere se si dimostrasse un fenomeno... ma per quanto stia facendo bene, Melandri rimane non uno ma due gradini sotto Rossi.
100%
Qui non sono per nulla d'accordo. Con le Bridgestone attuali non c'è nulla da fare. Non è colpa nè di Capirossi nè della Ducati
Biaggi non c'è?... Direi piuttosto che nella classe regina non c'è mai stato!
Gli altri derapano, lui chiude il gas.
Bridgestone....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |