Visualizza la versione completa : due vignette NUOVE autostrada svizzera
come da titolo vendo 2 vignette NUOVE a 20 euro cadauno per autostrada svizzera valevole per moto e auto fino al 31 dicembre 2011.
il prezzo di vendita cadauna in svizzera o delegazioni aci italia è pari a 40 euro
integre mai attaccate da nessuna parte. Acquistate per due moto in transito per la svizzera.
se qualcuno deve utilizzare l'autostrada svizzera entro dicembre 2011 è un bel risparmio
alebsoio
23-08-2011, 10:09
guarda che le vignette valgono fino al 31 gen 2012 :)
Hanno una durata di 14 mesi.
Strano però che te l'abbiano fatte pagare 40 euro visto che costano 40chf.
Alex :)
Strano però che te l'abbiano fatte pagare 40 euro visto che costano 40chf.
Dipende dove le compri, all'ACI solitamente applicano un cambio equo, recentemente in cima al Gran San Bernardo i negozi facevano il cambio alla pari :(
forse xche' il franco sta quasi 1:1 con l'euro....
alla dogana le paghi 40 euro, perche ormai il cambio lo considerano alla pari del franco
Caro amico Alebsoio, le abbiamo comprate al confine svizzero e si sono presi 40 euro cadauna, quello che ho scritto e'! Probabilmente non sei informato a dovere. Ciao
Guarda sti svizzeri...ti concedono di non attaccarli....se sapessero che ciò alimenta il "mercato nero". Strafesso io che l'ho attaccata.
Diciamo che mi sembra un furto fare pagare 40 euro una moto per un transito in autostrada, e che vale un anno me ne sbatto perché la svizzera e' l'unico paese che pur avendo posti stupendi viene evitata come la peste da tutti i motociclisti perché ti pelano per qualsiasi cosa, dall autogrill al velox (un mio amico andava alla folle velocità di 70 km orari superando dieci km il limite in una strada extraurbana a doppia corsia e per poco non lo arrestano) io se posso evitarla la evito come la peste.
alebsoio
24-08-2011, 13:26
Anche io l'ho presa al confine svizzero, Brogeda, a metà luglio ma non all'aci ma direttamente in dogana pagandola 35€.
Hai ragione anche tu perché all'aci di Milano la vendono a 40€.
Comunque sei obbligato ad attacarla, se poi riesci a staccarla e riutilizzarla buon per te.
In Svizzera prima di attacare la vignetta alcuni la passano prima su un maglione....
...In Svizzera prima di attacare la vignetta alcuni la passano prima su un maglione....
Sempre geniali gli sguisseri!
Diciamo che mi sembra un furto fare pagare 40 euro una moto per un transito in autostrada, e che vale un anno .....
Sarà come dici tu, ma a me sembra peggio pagare Milano-Firenze 23 euro, ogni volta che passo più le code ai caselli....:mad:
Meno male che qui in Italia siamo più ben disposti verso i motociclisti... però io in 25 anni di girate in svizzera (che dici che è da evitare come la peste..) non ho mai preso una multa.
Il segreto?!
Basta rispettare i limiti.
Limiti che sono posizionati con un buon senso diverso rispetto all'italico concetto a pene di segugio.
W gli sguisseri!
Niente maglione, semplicemente i svizzeri precisi al confine di chiasso mi hanno chiesto i quaranta euro ma non mi hanno detto di attaccarla quindi l abbiamo messa nella borsa da serbatoio in vista. Per il resto dopo aver anche pagato sei euro una bottiglia d acqua a Zurigo be' ti auguri di farci altri 25 anni, io cercherò di evitarla sempre
Vendute entrambe.
Ciao a tutti e Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |