Entra

Visualizza la versione completa : l'uomo delle polemiche...

zainettoforever
25-06-2005, 15:15
Sembrava strano che non prendesse una scusa anche sta volta... :confused:

Ormai non perdi solo le gare ma hai perso anche la faccia :bootysha: (... e anche da un bel po) :crybaby:

... Biagi vattene!!!

:wav:

pongo
25-06-2005, 15:43
l'ho visto dal pc( sono in ufficio ) ed ero senza sonoro che ha detto ancora??

EnroxsTTer
25-06-2005, 15:50
Nulla, mentre Gibernau non ha cercato scusanti per il suo quinto posto e ha detto che sostanzialmente e' colpa sua che non ha fatto un buon lavoro per preparare la moto, Biaggi ha detto che ci sono cose strane... che non capisce... che la moto non andava come le moto degli altri... ma mi sa che questa volta ha ragione, fossi in Fiorani gli metterei lo zucchero nel serbatoio! :lol:

Pier_il_polso
25-06-2005, 18:35
Sembrava strano che non prendesse una scusa anche sta volta... :confused:

Ormai non perdi solo le gare ma hai perso anche la faccia :bootysha: (... e anche da un bel po) :crybaby:

... Biagi vattene!!!

:wav:

Ehm, ma ti riferisci ad Enzo ? :lol: :lol: :lol:

pongo
25-06-2005, 18:52
Nulla, mentre Gibernau non ha cercato scusanti per il suo quinto posto e ha detto che sostanzialmente e' colpa sua che non ha fatto un buon lavoro per preparare la moto, Biaggi ha detto che ci sono cose strane... che non capisce... che la moto non andava come le moto degli altri... ma mi sa che questa volta ha ragione, fossi in Fiorani gli metterei lo zucchero nel serbatoio! :lol:

GRAZIE! :lol: :lol:

artemio
25-06-2005, 19:04

Attenzione che una frase velenosetta ce l'ha messa nell'intervista: " Io e la squadra abbiamo sbagliato..."

Meno male che hanno sbagliato sulla sua moto e non su quella di Melandri! ;)

Pier_il_polso
25-06-2005, 19:54
Cmq la colpa è sua, anche questa volta ha scelto di correre per una squadretta da quattro soldi, ovvio che gli sbagliano tutto.... :lol:

barbasma
25-06-2005, 20:21
avete sentito la frecciatina di vale nell'intervista a fine corsa?

"ero davanti ma ad un certo punto ho mollato così edwards poteva raggiungermi... almeno se capitava che c'era da dire qualcosa eravamo due contro due..."

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Saetta
26-06-2005, 23:55
Attenzione che una frase velenosetta ce l'ha messa nell'intervista: " Io e la squadra abbiamo sbagliato..."

Meno male che hanno sbagliato sulla sua moto e non su quella di Melandri! ;)

Ha detto anche che la gomma posteriore non teneva....... :mad: