Visualizza la versione completa : Chi Ha Provato Le Mezteler Z6 - Sportec M1
CIAO!
qualcuno mi da un onsiglio sincero sulle metzeler z6 - m1 o le diablo strada..?280 euro per le z6 sono un prezzo onesto?
HELP!!!
er-minio
25-06-2005, 15:25
Io il primo treno di Z6 (appena uscite) le pagai 330, in seguito ne montai un secondo comprate da un amico con su 3mila km, le M1, montate ad aprile 300 (niente a che vedere con quanto costavano nel 2003...), le diablo, montate due/tre settimane fa 290.
Cmq, mi sa che ora (almeno a Roma, dal mio gommarolo) le Z6 stiano anche loro sui 300/310 yurix... ;)
Cmq, calcola che delle gomme a cui ti riferisci ci sono delle belle differenze, almeno: diablo strada e Z6 dovrebbero essere praticamente la stessa gomma, o cmq molto simili (a seconda di come si vede il connubio metzler-pirelli :) ), le M1 sono molto (ma molto) più morbide: una libidine, ma un'altro tipo di gomma.
ma d'inverno come vanno le m1 e sopratutto quanto durano?
er-minio
25-06-2005, 17:42
ma d'inverno come vanno le m1 e sopratutto quanto durano?
Quanto durano? Dipende. La durata è relativa a stile di guida, asfalti, etc.
Con i primi due treni che avevo montato due anni fa, ci facevo circa 7mila km (che è un kilometraggio vergognosamente alto :lol: per quelle gomme) fino alla gomma liscia. Usate sia d'estate che d'inverno, mi sono trovato bene, anche sul bagnato IMHO me vanno molto bene.
Le ho rimontate (dopo due treni di Z6 con cui mi sono trovato bene) per il mukken questo aprile. Ora mi durano molto meno: ci ho percorso 5mila km scarsi e ora ho montato le Diablo con la speranza che arrivino fino ad agosto per montare nuovamente le Z6 di legno per le vacanze.
(come sono complicato... lo so :lol: )
in sostanza le diablo sn un po' più morbide, me le consigli rispetto alle z6?
a me piace andare, adesso ho le z4 che mi stanno durando un casino circa 9000km
Sabato prox vado a cambiare le gomme e monto le Z6 x la cifra di 290,00 eurozzi :rolleyes: e spero ke durino parekkio ! :confused: :mad:
....per le prove che ho fatto io direi che le diablo sono giuste....se vai a spasso e pieghi diablo (9000 km sull'RT)...se viaggi forse le Z6 sono più indicate , senonaltro per la durata... ;)
davidulo
27-06-2005, 11:31
io sulla R850R NEW ho su le Z6 da circa 5000 km e mi sembrano davvero delle belle gomme. Te le consiglio caldamente, ne sono davvero soddisfatto e credo che le rimonterò.
considera che di questi km, circa l'80% l'ho fatto in giro e non in città
sul misto, anche stretto, si comportano molto bene. Sto alla seconda tacca dell'elefantino :-) e mai un'incertezza. Forse l'avantreno non è precisissimo, ma la posteriore è davvero una bella gomma. Divertenti davvero.
sui viaggi lunghi in autostrada o statale sono stabili e soddisfacenti. Le M4 in questa situazione erano un pò superiori. Se passavi un TIR non ti spostavi di un millimetro; ora invece nonostante i bei 240kg di mucca più me e signora, la moto è un pò più sensibile.
Ma le M4 d'altronde hanno lo spigolo e sono praticamente quadrate. Ci fai 2 curve e vuoi scendere. :-)))
sul bagnato mi sono piaciute in modo particolare. molto affidabili. Anche in situazioni cittadine tipo strisce pedonali, segnaletica orizzontale varia, devo dire che si comportano in modo abbastanza neutro
anche l'usura mi sembra di ottimo livello. A occhio 10.000 riesco a farceli!
Delle DIABLO ho sentito parlare sia bene che male. In linea di massima le opinioni positive mi vengono da amici più smanettoni e meno turistici. Tutti concordano sul fatto che però si consumano presto.
Come carattersitiche tecniche più sceintifiche, ci sono moltissimi thread in questo forum. Diciamo che in linea di massima sia le METZ che le Pirelli hanno la struttura d'acciaio a 0° che ben si sposa col peso della mukka e con i nostri TELE-PARA-VARIO etc. LEVER... E' vero che della Z6 non esiste una release specifica per BMW (le M4 avevano un'anteriore specifica per telelever), forse è per questo che davanti la sento un pochino meno prestante :-?
Le M1 non le ho mai provate. A titolo informativo di dico che ho un amico invece che è entusiasta delle DUNLOP D208...
ciao
DAv
Io le Z6 non le ho capite e continuo a non capirle... Sulla BMW che avevo son durate un niente e non andavono tanto meglio delle Z4 che avevo su prima, poi ho montato le Diablo (normali) e li si che la differenza l'ho vista!!! Soprattutto l'effetto autoraddrizzante con le Diablo era pari a zero! Come durata sulla BMW non è che le Diablo durassero meno delle Z6. Ora ho le Z6 sulla Brevona che ho in prova: stessa sensazione di insicurezza di appoggio in piega, stessa sensazione di scivolamento con temperature molto alte....
più tardi chiamo il gommista e mi faccio ordinare le diablo sperando che arrivo entro giovedì...
io vorrei una gomma un po' più svelta e mi sa ke le diablo sono il giusto compromesso durata performance...
altrimenti monto le m1 e poi vedremo come viene
m1: 4000 km (quando va bene): NO LIMITS!!
z6: 6000km, ce n'era ancora un po' ma non mi son piaciute (pattinano troppo)
diablo normali: 6000km (ma al posteriore si vedeva la cintura d'acciaio), nessun problema
scelta attuale: diablo normale post e diablo corsa ant. stesso livello delle m1 e 5-6000km contro i 4000 scarsi.
forse l'anteriore della m1 e' piu' svelto della diablo corsa, ma probabilmente e' solo effetto placebo
Ho cambiato le z6 che avevo fatto oltre 20mila km.
:-) ma sono di certo uno dei pochissimi pazzi ad averle tenuto tanto (-:
Non ho molti ricordi di queste gomme - 20mila km sono tanti - se non che alla fine erano veramente una schifezza...ma non è colpa delle gomme :-)
Ho messo le Diablo Strada. Sarà che ho più confidenza con la mukka, sarà quel che sarà, ma queste gomme le trovo più divertenti e sicure delle Z6. Tutto ciò con beneficio di inventario ovviamente: io sono sempre un 'pivello mukkista' :-)
Ricky vierventiler
27-06-2005, 13:41
Non farà testo per la particolare ciclistica, ma sul mio K-RS16 sono al terzo treno di Z6 e mi trovo benissimo.
Ovviamente danno il meglio quando sono nuove: la moto prende reattività ben bene dappertutto, incredibilmente agile nelle inversioni di inclinazione. Appoggio sincero, omogeneo e progressivo sull'anteriore, aderenza elevata con ampio margine d'avvertimento.
Connubio perfetto con l'Ohlins bm949 dietro: regolato giusto, la spinta sulle pedane viene recepita in maniera eccellente, sia ad anticipare l'inserimento (il K è lungo :rolleyes: ) sia a tenere la traettoria, sia a riallineare e rovesciare l'inversione(pedana opposta)
Man mano che i pneu si consumano, la moto perde di agilità progressivamente, ma spingendo un pò di più dappertutto si recupera abbastanza. A gomme nuove e sino al 50% anche le giunzioni longitudinali dell'asfalto si sentono molto poco.
Durata dell'ultimo treno: circa 10mila Km con le gomme a zero senza tele di fuori
stefano68tr
27-06-2005, 16:49
io montavo le mitiche pirelli dragon gts che non si trovano più, sinceramente non so cosa montare al loro posto
io con le Z6 mi trovo bene... 280 è un ottimi prezzo!
ho montato un treno Z6 quando ero senza sospensioni, non mi è piaciuta affatto come gomma. Poi per due treni a fila ho montato le Z4, con le sospensioni nuove, una gomma molto più rotonda. Ma subito dopo il 50% incomincia a declinare rapidamente in curva, nel senso che non senti più il grip di prima.
Allora ho rimontato le Z6, mi sembra molto più sensibile ad ogni piccola sperità (probabilmente un pregio) e ci mettono di più ad andare in temperatura. A sensazione non mi trovo un gran che ancora, mi sembrava più attaccata all'asfalto la Z4...
Ma probabilmente, per inesperienza, mi sbaglio.
EnroxsTTer
28-06-2005, 01:50
Provate le nuove Continental Road Attack... :confused:
Allora le mie impressioni sulle Z6, da nuove da paura, il posteriore mi scivolava in uscita di curva, le avevo ormai battezzate dannate ma la loro aderenza sul bagnato fantastica, mi hanno consigliato di tenerle, dopo i 5000 km, sono diventate favolose, sia sul bagnato che l'asciutto, in pratica ho usato la posteriore che cambierò domani oltre il consentito, anche se non sulle tele, stanno sparendo le incisioni, ma la gomma tiene da favola. L'anteriore è ancora in buone condizioni, penso che con questo consumo differenziato con oltre 10.000 Km all'attivo, potrei optare per una M1 anteriore e Z6 posteriore in modo da consumarle insieme o quasi in piena sicurezza.
io non metterei una M1 avanti e una Z6 dietro... proprio non lo farei... specie sul K.
pidienne
29-06-2005, 02:33
m1: 4000 km (quando va bene): NO LIMITS!!
z6: 6000km, ce n'era ancora un po' ma non mi son piaciute (pattinano troppo)
diablo normali: 6000km (ma al posteriore si vedeva la cintura d'acciaio), nessun problema
scelta attuale: diablo normale post e diablo corsa ant. stesso livello delle m1 e 5-6000km contro i 4000 scarsi.
forse l'anteriore della m1 e' piu' svelto della diablo corsa, ma probabilmente e' solo effetto placebo
che vuoi dire con 'no limits'? le hai trovate più 'confident' delle diablo?
ho qst ultime da 6k km, almeno un altri 2k dovrei riuscire a farli, e vorrei rimontarle xché mi sto trovando molto ma molto bene. certo è che anche le m1 mi incuriosiscono...
pidienne
29-06-2005, 02:37
io montavo le mitiche pirelli dragon gts che non si trovano più, sinceramente non so cosa montare al loro posto
domani vado dal mio gommarolo di bari che pare abbia dei treni 'vecchi' a prezzi da urlo. se nn ricordo male, l'amico che mi ha dato qst notizia, mi ha proprio citato le dragon sui 150 neuri.
nn so quanto può valere la pena montare gomme prodotte, ad esempio, 3/4 anni prima. qnd monto i miei treni cerco di starci sempre attento e di montare gomme prodotte al max un anno prima.
pidienne
29-06-2005, 02:39
Provate le nuove Continental Road Attack... :confused:
raccontaci...
EnroxsTTer
29-06-2005, 03:27
Provatele voi e poi mi dite! :lol:
Scherzi a parte non le ho ancora montate ma appena finisco le M1 e le Z6 che ho adesso (essi' sono cosi' fighetto che cambio scarpe a seconda della bisogna) le provo di sicuro. Dovrebbero essere una ottima via di mezzo tra M1 e Z6, durature ma con ottimo grip.
Tra l'altro BMW e Continental hanno fatto l'accordo per la fornitura delle Road Attack come gomme di primo equipaggiamento per la R1200RT.
Avevo letto su un altro forum di uno che le ha provate su una BoxerCup e ne parlava molto bene.
Dal sito Continental:
Newly developed High-Impact 0° Steel Belt tyre giving the performance of a sports tyre and the mileage of a touring tyre
Exceptional grip in both wet & dry conditions for sporty year-round touring riders
Innovative tyre construction for a very high level of comfort and safety
Precise handling under all conditions due to the MCD (Multi Curvature Design) of the tyre
http://www.conti-online.com/generator/www/de/en/continental/motorcycle/themes/motorcycletires/sport_touring/road_attack/img/roadattack_uv;property=original.jpg
che vuoi dire con 'no limits'?
che, letteralmente, non sono mai manco riuscito a intravvedere il loro limite...
idem con la diablo corsa all'anteriore (un rasoio, per precisione),
mentre con le diablo normali ho solo avuto perdite di aderenza in pista
(con nebbia e asfalto un po' umido e con caldo dopo qualche giro)
mi pare che la m1 anteriore tenda a chiudere di piu' la traiettoria, rispetto
alla diablo corsa, e che sia piu' veloce a scendere in piega, ma i miei giudizi
'tecnici' non sono scientificamente attendibili... boh!
gran gomme, tutte, in definitiva.
le continental road attack le aveva qualcuno 'in prova' ad adria...
a giudicare da com'erano bollenti dopo un turno in pista, mi sa che
in autostrada si spiattellano gia' a prendere il biglietto...
non so se magari si trattava di una mescola ...mescolosa.
esteticamente sono fenomenali.
tanto io le continental, con il 170 posteriore, non le posso montare... :mad:
EnroxsTTer
29-06-2005, 12:56
le continental road attack le aveva qualcuno 'in prova' ad adria...
Non sono gomme da pista, giudicarle da quello mi pare poco significativo.
Secondo te tra una Z6 e una M1 quale dura di piu' in pista? :confused:
no il mio non era un giudizio, ma quelle che ho visto parevano avere
una mescola veramente morbida e se tanto mi da' tanto...
magari invece erano bollenti solo perche' troppo stressate,
e su strada durano tanto. boh?
immagino che ogni mescola abia una temperatura 'ottimale' di funzionamento
e magari le z6 si potrebbero deteriorare prima se usate sempre
a temperature mediamente alte, ma in fondo neanche le m1 sono gomme
espressamente da pista, sono solo un compromesso piu' performante
di altre stradali (performance che si paga con una durata ridotta, sempre
su strada).
ma anche le m1 in pista soffrono il caldo, cosi' come le diablo
le gomme 'vere' da pista su strada non vanno neanche in temperatura,
e' tutta un'altra storia, mi sa.
boh.
io non metterei una M1 avanti e una Z6 dietro... proprio non lo farei... specie sul K.
chi ha parlato di K?
Queste Z6 sono un po' un mistero.
Chi le trova ottime chi meno....A ne NON sono piaciute per nulla.
Preferivole Z4 di primo equipaggiamento con la quale (pista a parte)
ho raschiato il raschiabile senza mai una incertezza.
Le Z6 non mi davano sicurezza al limite specialmente con l'anteriore che
in un paio di occasioni ha fatto il simpatico....
Le DIABLO altro mondo. Perfette. Stabilissime, precise.
Per la durata dipende molto dalla guida. Ma tanto dopo i 6-8 mila Km hanno
già dato il meglio per divertirsi, anche se si portano fino a 10.000 ed oltre.
pidienne
29-06-2005, 13:57
gran gomme, tutte, in definitiva.
nn ho mai provato le m1, ma da quello che leggo ritengo ne sarei soddisfatto.
qnd ho cambiato le dunlop di primo equipaggiammento il gommista me le aveva proposte, tra l'altro ad un ottimo prezzo: 240 le m1 e 280 le diablo, entrambe compreso montaggio.
alla fine ho deciso per diablo perché a parer mio mi avrebbero perdonato qualche dritto in più rispetto alle m1. voglio dire, nn sempre riesco ad utilizzare la mukka per strade secondarie e misto. spesso, pur di utilizzarla in luogo dell'auto, ci vado anche su statali, a volte autostrada e, in qst casi, la parte centrale rinforzata (in spessore) della diablo sicuramente fa la sua parte. la stessa doppia mescola, più morbida quella sulle spalle, aiuta a comprendere il posizionamento delle diablo.
EnroxsTTer
29-06-2005, 15:31
Cidi, infatti da quello che ho capito le Road Attack hanno una mescola piu' morbida sui lati e una piu' dura nella parte centrale.
Ideali per chi fa tanta strada dritto ma vuole grip quando piega.
Dovrebbe avere piu' grip di una Z6, ma con la stessa durata sul dritto.
Se e' cosi', sono le miei gomme ideali!
In effetti le Z6, per averlo letto, non per averlo provato, in pista si deteriorano molto rapidamente, piu' rapidamente delle M1. Poi e' chiaro, il tutto e' da prendere con i margini di tolleranza a seconda delle condizioni climetiche, di asfalto, di tipo di moto, di guida etc.
In ogni caso finite le Z6 provo le Road Attack.
Haran Banjo
29-06-2005, 15:35
Le Z6 sono state ottime gomme! Sulla mia R 850R si sono comportate in maniera ottima, sia sull'asciuto che sul bagnato (semplicemente fantastiche).
Km percorsi 7.500!
Oggi ho cambiato le Bridgestone (del mio Rockster) di primo equipaggiamento (bleahhh :mad: :mad: :mad: ) con Pirelli Diablo!!!
Le M1 le ho provate non sulla mukka ma sulla Futura di un amico... l'anteriore mi ha dato ottime sensazioni, anche se forse ci vuole un po' di più a farle andare in temperatura (forse dipende da me... oppure dalla moto...).
Per la mia esperienza ritengo che sia le Z6 che le M1 siano ottime gomme, le prime portate ad un utilizzo più "soft" le seconde dedicate ad un utilizzo più sportivo.
M1: è come avere la eSSe su una rotaia.
Km (senza pista) ca. 5'000, e va bene così!
Mi appresto a montare il 3° treno di Z6...
1° treno: 6000km ant 8000km post
2° treno: 8000km ant 10000km post(?)
ma al centro ne ho ancora per 2000 km....
Vorrei tanto provare un treno di M1 ma sul K nun se pote visto che monto il cerchio da 18 al post.
Cmq per me è un'ottima gomma, con il k tengo 2.2 e 2.5 di pressione ed è una goduria... Sabato ho provato 2.5 e 2.7 ...
2.7 dietro può anche andare ma 2.5 davanti proprio no.... :( scivolava che faceva terrore....
sosta panino e sgonfiaggio manuale... e sono rinato....
Secondo me ogni moto ha le sue gomme....
elastian
30-06-2005, 11:05
Avute su R850R (2004) le Dunlop207 ed ora le Dunlop208GP.
con le prime 12.800 Km (finite)
con le seconde 10.000 Km (finite)
Le prime identiche alle Metz4, da turismo autostradale, stabili.
Le seconde con una sezione più cosrsaiola e meno a mattone ed una gomma più morbida hanno decisamente cambiato la mia Mukka.
Velecissime nei cambi di traiettoria, grip incredibile con qualunque condizione, anche bagnato (tipo uragano dell'altro mese a Roma).
Non hanno ritorno centrale quando si va in piega, fai scendere la moto e l'unica cosa che devi fare e cercare di non farla scendere troppo, perchè con questre gomme vai giù che è una bellezza.
Mitiche e me le ricompro (300 euri a campagnano) con montaggio ed equilibratura.
Cià
Ela
sono al quinto treno di Z6...
per me sono ottime...
la durata dipende da come le usi.. in inverno, quando si apre di meno e la gomma non va in temperatura si consumano di meno... ;)
faccio mediamente fra i 7 e i 9.000 km a treno....ma di solito le cambio prima di arrivare sulle tele..(d'estate non mi fido a fare lunghe tirate autostradali a manetta con poca gomma)... :mad:
certo che scivolano dietro un pochino se ci pesti dentro di brutto, ma basta saperlo........ :mad: :mad:
avevo un treno di Z4, e non mi ero trovato male... mi parevano più svelte di profilo........più veloci a scendere in piega.... ma è una sensazione che provi sempre quando cambi le gomme e ti trovi con due profili diversi, il primo nuovo, il precedente usurato sulla spalla..
boxerfoever dice che le z4 sono studiate per IL TELELEVER .. mentre le Z6 non hanno la stessa specificità... (tipologia costruttiva della carcassa dedicata e sviluppata per il telelever)
l'unica stranezza che mi è capitato con le Z6, e che forse può essere riferita a questa situazione è che un paio di volte, sul dritto in autostrada sui 150 -160 ho sentito un alleggerimento di avantreno (DI SOLITO IMPOSSIBILE CON UNA MUCCA) ed un lieve galleggiamento con movimento trasversale......
il tutto a livello di sensazione, senza reale pericolo o ondeggiamento....
era una delle tipologie che boxerforever attribuiva allla carcassa.....
ma è stato un solo episodio innocente...
sul prossimo treno resto fedele a Metzeler...
non so se z4 o z6..... di solito le z4 non le ha nessuno...
ho quasi idea che le z6 siano più commerciali cioè si adattino a più moto, rispetto alle z4 dedicate.. e questa potrebbe essere la ragione perchè è difficile trovarle............
EnroxsTTer
30-06-2005, 12:34
Topcat, ma quelli che elenchi delle Z6 sono difetti non pregi! ;)
Anch'io ho avuto il problema del galelggiamento dell'anteriore, risolto aumentando la pressione.
Per il posteriore e' vero che scivola, ma non sempre allo stesso modo, almeno sulle mie il comportamento e' stato progressivo, piu' si sono consumate piu' hanno iniziato a scivolare. Comportamento opposto alle BT020 che verso la fine tenevano piu' che all'inizio.
In generale le Z6 non mi hanno soddisfatto, mentre le M1 (finora ci ho fato 3.000 km) sono state impeccabili.
ho cambiato le gomme, ed ho montato un fantastico treno di Diablo Strada, sono delle belle gomme, precise e sincere sull'asciutto e sicure sul bagnato, ho fatto un viaggetto a garmish e mi sono trovato bene le pulite tutte dopo appena 300km per dirvi che il feeling è ottimo!
sono soddisfatto, vedremo il consumo adesso sono a quota 1400, vi diro dopo l'estate dopo il viaggetto estivo zainato ed a pieno carico...
biricchiz
17-05-2006, 22:27
Ciao,
di solito quanto durano i suddetti pneumatici? Considerando che faccio percorsi pressoche urbani...
Se non sei smanettone e viaggi poco carico penso che puoi fare tranquillamente 10.000 e anche più.
dipende da come guidi.....
.....a me 13000
ilgrigio
18-05-2006, 10:45
la casa li da per 9000 km ,io dopo 3 treni ne ho fatti in media 12000 ma la gomma ,dopo i 10000,non è più performante (scalinata) e la guida non è il massimo...
Ricky vierventiler
18-05-2006, 10:54
Sul K100RS-16 mi son durati da 7.000 a 10.000Km, dipende da come ci vai.
C'è chi ne ha fatti -sempre sul K100RS-16 - anche 14.000 ma rasi al suolo e con guida non consona all'impiego di una RS... :cool:
brontolo
18-05-2006, 10:57
6000......:( :(
nivola68
18-05-2006, 11:01
io sulla r1150r ne ho fatti 9000, sempre o quasi con zainetto e valige....
ottime gomme, io mi sono trovato bene sia su aciutto che su bagnato...
ciao
SnakeK13R
18-05-2006, 17:45
le voglio!!!!
mi sa tanto che deciderà il prezzo tra le z6, le m3 e le diablo strada
Diablo strada, prese dopo 3 treni di GTS si sono sempre comportate molto bene,
ma durano meno delle GTS : 7000 invece di 9-10kkm
Adesso sto provando le conti road attack e nei primi 1000km sembrano buone
vedremo il consumo...
ghigoweb
19-05-2006, 11:56
Ma voi le montereste sulla erre delle diablo standard (il mecca mi ha offerto un treno al 90% a 100euri mont/equilibr), anche se su http://www.pirellidiablo.com non sono previste le diablo normali ma solo le strada?:confused: :confused:
Gattonero
19-05-2006, 12:15
Avuti due treni sulla eRRe.
Le ho trovate ottime sotto i 5000-6000km. Scivolano (più delle anakee del GS, anche se il paragone è azzardatissimo :) ), ma per la loro prima metà di vita lo fanno avvertendo e IMHO in maniera abbastanza sincera.
Mi piaceva il profilo neutro che rendeva la R una vera biciclettona.
Oltre i 5000-6000km, cominciavano a rompere parecchio le scatole: non riuscivo più ad arrivare a fondo spalla con il post, né ad anticipare le aperture, sembrava che non fossero mai in temperatura. Una volta anche a me l'anteriore ha fatto il simpatico.... ma aveva 8000km.
Avessi ancora la R proverei le Diablo o le Conti.
Lampi
roadster74
11-06-2006, 23:56
Io Ho avuto le dragon gts sul tdm 850 e non mi sono trovato per niente bene
durate poco piu di 5000km e con uno scarsissimo feeling , meno male che il tdm le sbandate al posterire le sistema piu o meno in autonomia .
Poi ho avuto le z4 sulla r e mi sono trovato da dio in tutte le condizioni e ci ho fatto ben 12000km poi il post è finito ma davanti ce n'era ancora .
cmq ho sostituito tutte e due le gomme due settimane fa con le z6 (le z4 non si trovano ) ora avranno 1000km , devo dire che mi sto trovando bene , piego tranquillamente fino a sfiorare con le pedane e non mi è scivolata mai , la trovo piu svelta nei cambi di direzione e abbastanza scorrevle nei tratti autostradali , l'unica cosa che ho notato è che frenando in curva l'autoraddrizzamento della moto è notevolmente amplificato.
Sul bagnato ancora non so, ma spero di impararlo il tardi possibile :)
Sabato prox vado a cambiare le gomme e monto le Z6 x la cifra di 290,00 eurozzi :rolleyes: e spero ke durino parekkio ! :confused: :mad:
Scusa Med su che moto???? Sulla GSsina te le sconsiglio.
Scusa Med su che moto???? Sulla GSsina te le sconsiglio.
No, no quel post è vekkio, dell'anno scorso, le avevo montate sulla scarver e non son durate niente. :(
Io le Z6 le ho da 15.000km... e ce ne sarebbe ancora :rolleyes:, ma penso sia il caso di cambiarle :confused:
CIAO!
qualcuno mi da un onsiglio sincero sulle metzeler z6 - m1 o le diablo strada..?280 euro per le z6 sono un prezzo onesto?
HELP!!!
Senza ombra di dubbio Sportec M1....ci ho percorso oltre 7000 km con la 1150rt e tutti a manetta, grandi gomme davvero, costo complete di montaggio 350€ davanti 120/70 e dietro 170/60
Adesso mi tuffo nelle Sportec M3:mad: :mad: :D :D
Ciao.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |