Visualizza la versione completa : Rossi c'è!
MITTICO!!!!
anche Melandri MITTICO!!!
antoniox
25-06-2005, 14:43
Yeah! ;-) ;-)
lucianoerre
25-06-2005, 15:05
bravissimo e bravo anche macio!
EnroxsTTer
25-06-2005, 15:27
Che figo Macio... "lui era piu' veloce di me nella parte finale della pista... ma poi l'ho seguito e ho imparato" :lol: :lol: :lol:
Gran dote la modestia!!!!! :D
Che figo Macio... "lui era piu' veloce di me nella parte finale della pista... ma poi l'ho seguito e ho imparato" :lol: :lol: :lol:
Gran dote la modestia!!!!! :D
Verissimo, l'ho sentito.
Spero proprio che ne faccia tanta di strada, alla pari del Vale, foss'anche solamente per l'umiltà. E' un grande, anzi grandissimo.
Verissimo, l'ho sentito.
Spero proprio che ne faccia tanta di strada, alla pari del Vale, foss'anche solamente per l'umiltà. E' un grande, anzi grandissimo.
Per non parlare della simpatia ! :rolleyes:
Un Mito!
http://images.motogp.com/multimedia2/358/358752_66395.jpg
Il suo erede.....forse....
http://images.motogp.com/multimedia2/358/358757_32782.jpg
Per non parlare della simpatia ! :rolleyes:
Da tifoso di Valentino, oggi speravo che Melandri potesse vincere, magari approfittando di uno svarione di Vale. :)
Macho ha dimostrato finalmente di essere un ottimo pilota sia in gare asciutte che sul bagnato ed appena Vale molla, credo che sarà lui a prendere il posto del più veloce; spero che nel frattempo impari anche un pò di quella che è l'altra grande dote di Valentino: dare indicazioni giuste ai tecnici per la messa a punto. Finché sta con Gresini, è al sicuro!
:D
Melandri, a chi gli chiedesse se non è arrivata l'ora di vincere, ha risposto: "vincere oggi vuol dire battere Valentino, forse il pilota più forte di sempre..."
Grande Macio!
stringerer
27-06-2005, 11:05
avevi dei dubbi? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Già...Rossi c'é come al solito (é un grande)...Melandri pure (mitico!)e...
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
...Biagi non c'é più!!! O meglio ci sarebbe ma...gli hanno date le gomme gnucche, poverino! :lol:
Hedonism
27-06-2005, 12:18
in conferenza stampa Vale ha dichiarato di aver visto Edwards soppraggiungere dal maxi schermo :rolleyes: :rolleyes: :!: :!: :lol:
avevi dei dubbi?
Io nessuno, ma melandri è il primo dei suoi colleghi ad ammetterlo ;)
io ho trovato che la seconda parte della gara con Rossi in testa è stata di una NOIA bestiale.
sembra di vedere Schumi un paio di anni fa.
Melandri bravissimo, ma con un telaio 2003 non credo possa veramente piantare i denti nelle ciappette del kannibale...
io prego perché la fase 3 del diabolico piano GP si avveri:
Ducati molla la briudgestone. Entra Michelin e Rossi va a Borgo Panigale incartato in 15 milioncini di euri della Philip Morris!!!!
quella sì che sarebbe una sfida!
.....e Rossi va a Borgo Panigale ....
così se vince il mondiale anche con la Ducati arrivano i marziani e se lo riportano a casa .... perchè secondo me quello non è umano :!:
Ducati molla la briudgestone. Entra Michelin e Rossi va a Borgo Panigale
...non ci crederai, ma è un mio sogno ricorrente...
...mi piacerebbe fosse anche premonitore...
...ITA + ITA sul primo gradino del podio...
...credo che se succedesse, andrei a comprarmi una moto Italiana....
ma non che non l'è umain..
l'è romagnolooooo!!!!
così se vince il mondiale anche con la Ducati arrivano i marziani e se lo riportano a casa .... perchè secondo me quello non è umano :!:
l'è romagnolooooo!!!!
cresciuto a piadina e squacquerone!!!
ma non che non l'è umain..
l'è romagnolooooo!!!!
no e' marchigiano per la precisione pesarese anzi tavulliese...ma e' vero che e' cresciuto con la piada! :lol:
Hedonism
27-06-2005, 22:17
ohi ragazzi parliamo sempre di uno che a 6 anni si faceva le settimane bianche con un tale Schawntz, e le garettine in go kart con il babbo e Lucchinelli.....
praticamente e' venuto su a piada e benza..... poi crescendo
WLF
Rossi ha un talento naturale che altri non hanno...
paradossalmente vedo Melandri, e il grandissimo Capirossi più bravi di lui...ma non per valori assoluti, ma perchè per Rossi, che l'arte dell'andare in moto a quei livelli ce l'ha nel DNA, è tutto enormemente più facile...
gli altri si devono impegnare mooooolto di più di lui...
non è un marziano...è un grande artista!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |