Entra

Visualizza la versione completa : consigli Dolomiti

silfer48
21-08-2011, 20:48
devo portare dei parenti che sono arrivati dal Canada a fare un giro di tre/quattro giorni e pensavo Bressanone, Brunico ecc. con partenza dopodomani
qualcuno ha da consigliarmi un Hotel (sarebbe meglio un agriturismo se bello) per avere una base fissa per i giri (quali i migliori??)
grazie a tutti

bubbinho
22-08-2011, 08:12
ce ne sono un'infinità!!!! e sono tutti di buon livello! da quelle parti ci tengono!
recentemente io sono stato qui (http://www.waldhof.bz.it/), mi sono trovato molto bene, il mangiare è valido c'è il parcheggio gratuito a due passi da brunico ed sulla strada x dobbiaco!!
Di non secondaria importanza ha una bellissima piscina che ti consente di rilassarti dopo una giornata passata a goderti le meraviglie che offre l'Alto Adige.

Se posso permettermi di darti un consiglio porta i tuoi parenti a vedere il lago di Braies che è veramente bello. Uno SPETTACOLO della natura immerso nel verde e nella tranquillità della vallata che lo ospita.
E' una delle mete più ambite per chi fa ecoturismo "leggero"

Un'altra escursione che ti consiglio è fare un salto sul Plan de Corones: la vista di cui si gode da lassù lascia a bocca aperta chiunque!!!

alberto trapasso
22-08-2011, 19:43
appena tornato dalle dolomiti hotel ad ARABBA molto valido (hotel pordoi) xò è un punto strategico x la moto in macchina non sò se sia il massimo!!! ti consiglio il LAGO DI CAREZZA e poi bè ovunque giri ci sono panorami fenomenali!!! sotto la marmolada magnati un panino da MARIA che merita!!!!

bmw1983
22-08-2011, 22:31
val di funes