Visualizza la versione completa : ma come mai???
guardando sul sito di moto.it ho visto alcune moto di noi essisti del forum(R1200S):confused:...mi rendo conto anch'io ke nn è poi comodissima e poi se si vuole anke far qualke giro in coppia....:mad: sinceramente ci avevo pensato anch'io a cambiarla per prendermi qualcosa di più comodo,ma ogni volta ke la porto "in giro"mi da un enorme soddisfazione:D cosi' ho deciso di tenerla e per il prossimo anno me ne prendo un altra più comoda tanto cmq nn vale la pena venderla,visto la valutazione ridicola ke ha!!!
Se ne parlava qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=329070), Max... ed il motivo è: rimorchiare. Non c'è nulla da fare, la eSSe è gay, e qualcuno (anche tra noi) lo trova sconveniente. :(
Non c'è futuro, non c'è futuro.
F.
mha, vedi la cosa dall'altro lato.
Da quando mia moglie ha capito che sulla eSSe in due non ci si può stare non mi chiede più neanche dove vado e con chi vado .... è chiaro che vado in giro con una banda di gay :lol::lol::lol:
PS: in ogni caso io me la tengo !
PietraCubicaR1150rFVG
21-08-2011, 22:23
[QUOTE=meco;6027299]... è chiaro che vado in giro con una banda di gay :lol::lol::lol: /QUOTE]
aHAHHAHAHAH
paolo chiaraluna
23-08-2011, 14:26
aHAHHAHAHAH
beh, che c'è da ridere?
Guarda che ci offendiamo. Eccheca##o un pò di rispetto....
Questi arrivano qui e prendono impunemente per il culo. Che ci abbiamo scritto in faccia, "Giocondo"? :(
Ma roba da matti, c'è lo scivolo.
F.
paolo chiaraluna
23-08-2011, 15:13
Un po di Sacro Cardano del Landini ci vuole....eccheccazzo un'altra volta
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |