Visualizza la versione completa : Dove cambiare lampadina
Stikkiubbonnie
21-08-2011, 16:28
Salve a tutti, mi trovo a Poggio, isola d'Elba. Mi si è bruciata la lampadina dell'anabbagliante. Dove posso andare a sostituirla? Fatemi sapere altrimenti non giro di notte visto che volevo andar a far due scatti di notte.
Grazie mille.
Lamps
viaggiatore83
21-08-2011, 16:34
se non trovi nessuno accendi i faretti fai prima
errepierre
21-08-2011, 16:34
dell'800gs non so
del 1200 cambiala tu, compri una H7 sviti la "ghiera" estrai il connettore e vai sostituisci.
Al limite puoi togliere quella dell'abbagliante e metterla all'anabbaggliante (sono entrambe H7).
errepierre
21-08-2011, 16:38
..guarda qui ... :)
Lampf! - [metodo per la corretta sostituzione della lampada] (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=306805&highlight=lampada)
penso che il problema più che "tecnico" sia materiale
un h7 domenica 21 agosto sull'isola D'Elba....... :rolleyes:
Stikkiubbonnie
21-08-2011, 17:18
Devo cambiaria er poter anche rientrar a Prato. Volevo
Sapere qualche posto dove sostituiscono.
Stikkiubbonnie
21-08-2011, 17:21
Ps: non hO i faretti
Se proprio non la trovi, una di ricambio, usa quella dell'abbagliante e spostala all'anabbagliante..
!! V_ !!
Devi trovare un elettrauto aperto stasera, prova a telefonare al soccorso stradale e senti se hanno una lampadina di ricambio. Altrimenti implora qualcuno che ti "presti" la sua lampadina di ricambio...
Altrimenti giri con l'abbagliante....
ps. mi sembra inutile spostarla, il risultato è lo stesso, usa quella e basta....
antoniodemeo
21-08-2011, 17:40
Devi trovare un elettrauto aperto stasera, prova a telefonare al soccorso stradale e senti se hanno una lampadina di ricambio. Altrimenti implora qualcuno che ti "presti" la sua lampadina di ricambio...
Altrimenti giri con l'abbagliante....
ps. mi sembra inutile spostarla, il risultato è lo stesso, usa quella e basta....
Le lampadine sono perfettamente uguali,ma le parabole sono differenti,se giri con l'abbagliante dai fastidio agli altri che ti incrociano,io ti consiglierei di invertire le lampade o di cercare un benzinaio dove possa acquistarne una,ma stai attento a non far sganciare la parabola:mad:
elikantropo
21-08-2011, 18:50
I grossi benzinai talvolta hanno lampadine da vendere.
...Altrimenti giri con l'abbagliante....
Anche questa è una soluzione se devi fare pochi km!! Diciamo che potrebbe risultare fastidioso per gli altri.. :confused::confused:
!! V_ !!
Papà Pig
22-08-2011, 07:44
Ocio a svitare la ghiera del 1200: la parabola è molto delicata e si spacca in un niente.
Stikkiubbonnie
22-08-2011, 16:18
Fatto tutto da M&M Motors a Portoferraio. Il tipo è molto gentile e simpatico. Ringrazio tutti per l'aiuto.
Ps: è veramente facile cambiar la lampadina.
Ps: è veramente facile cambiar la lampadina.
Infatti, e da ora in poi portatene una di ricambio.;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |