Visualizza la versione completa : Filtro Husaberg su Xmoto
Salve a tuttti!
Sono venuto magicamente (e ovviamente gratis) in possesso di un filtro in spugna twin air per husaberg, e la mia domanda è un po' stramba: secondo voi, magari tagliandolo o sistemandolo in qualche modo, lo posso mettere sulla nostra X? e mi conviene mettercelo rispetto al nostro filtro in carta?
Rispetto al filtro in carta è un bel passo avanti...anche solo per il fatto che quello in spugna non lo devi buttare a ogni tagliando! Per quale modello di husaberg sarebbe? E' piatto,sottile e quasi quadrato (per il modello con filtro dietro il fianchetto) o cicciotto e spesso,di forma trapezoidale (per gli ultimi modelli con cilindro orizzontale,con filtro davanti alla sella,tipo x-moto)?
è fatto tipo così (======================) (molto largo, tipo wurstel in orizzontale)... se mi dici che ce lo riesco a mettere giuro che ti chiedo di sposarmi xD
aresmecc
21-08-2011, 19:54
:confused: Il filtro da enduro va tenuto oliato e lavato spesso , se non fai le cose perfette rischi di far entrare sporco nel motore. IMHO.:(
Ho capito come è fatto...molto simile a quello che montava sul vor che avevo prima. Mi dispiace ma secondo me non si riesce a fare niente di sicuro...volendo puoi provare a togliere la carta dal filtro originale,e tenedo il telaietto intorno provare a incollarci dentro il filtro husby ritagliato...ma perfino io non sarei troppo sicuro del funzionamento!!! (Così mi schivo anche l'imbarazzante proposta di matrimonio!!!)! O se conosci un qualche concessionario che tratta enduro racing o proprio husaberg proponigli il baratto tra il tuo filtro e quello bmw! Mi dispiace ma non sono riuscito ad aiutarti...!
si potresti provare come dice OGM a usare il telaietto originale e provare ad adattarlo e con una colla termosaldante rincollarlo. o se no spendi una 50ina di euro e te lo compri nuovo!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |