Entra

Visualizza la versione completa : B M o W ?

superpapero
20-08-2011, 00:02
Amo la moto in quasi tutte le sue forme anche se la prima l ' ho presa che avevo già 38 anni ( un Tengai 650 usato ). La settimana scorsa sono andato a Crema da Cremarent ed ho noleggiato un GS 800 per andare 3 gg su e giù per la Val Trebbia e limitrofe e per cercare di far coincidere un primo approccio col Rotax ed il territorio ( assai interessante dal punto di vista naturalistico-ambientale ). Da soli siamo andati in più di qualche posticino " interessante " collezionando alla fine 885 km e consumando ( alla mia andatura ) quasi quanto facevo col Ciao = 26 km/lt ! Sicuramente non ero a manetta ma andavo sopratutto in coppia però 'sto frontemarcia con la benza ad oltre 1.5 € non ti fa avere l ' assillo dell ' aver la mappa dei distributori. Mi sono divertito un sacco e la moto mi soddisfa molto: le farei fare solo una piccola cura dimagrante ( bellissima quella di Wunderlich ma non oso immaginare la spesa ) ma di questo ne riparleremo altrove - se mai me ne comprerò una - Saluti a tutti da un amante delle " Sturmtruppen ":lol:

daffy.duck
20-08-2011, 00:56
Ciaoooooooooooooo

Galatea
20-08-2011, 08:30
Ciao benvenuto

-Inviato dal mio Galaxy S usando Tapatalk

pv1200
20-08-2011, 08:35
ciao e benvenuto tra noi

dum69
20-08-2011, 12:52
BMWenutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!