Visualizza la versione completa : HARLEY DAVIDSON VENDO FLHX STREET GLIDE my 2011 ACCESSORIATA
silfer48
20-08-2011, 14:53
bellissima Sanny...............................quasi quasi:lol::lol::lol:
:eek::eek::eek:Mamma mia!!!:eek::eek::eek:
:mad::mad::mad:Maledetti Sghei!!!:mad::mad::mad:
Pier_il_polso
20-08-2011, 16:54
Sanny, ti valga come up, ma dai c@zzo non la vendere, ha un mese e mezzo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ed è stupenda :eek::eek::eek:
ciao a tutti e grazie...grazie anche al polso che stranamenye non mi ha insultato per l'HD ...ahahahah
purtroppo la vendo solo per un problema mio di postura se voglio continuare con le moto e non per altro...15 giorni fa girare con questa in austria con la musica in quelle vallate un vero spasso...ma devo fare qualcosa anche per la mia schiena...un abbraccio atutti!
Sanny
Pier_il_polso
24-08-2011, 00:54
Ci sono Harley e Harley; questa è una di quelle davvero belle. Non ho mai negato che secondo me alcune HD sono le moto più belle del mondo....
Senza accessori quanto la faresti!? Se fosse più umano :-) il prezzo una permuta con k1300r immacolata!? :-)
Ragazzi che moto!!! purtroppo ti posso solo fare i complimenti, quei soldi non li ho ma un giorno una Street Glide me la infilo in box come moto definitiva.
Senza accessori quanto la faresti!? Se fosse più umano :-) il prezzo una permuta con k1300r immacolata!? :-)
ciao lello la tua mi piace molto ma al momento no...anche se mia moglie la comprerebbe subito...
piu' umano il prezzo lo possiamo discutere...ma prova a inserire lo stesso modello ovviamente del 2011 su moto.it e fammi sapere...
un abbraccio a tutti Sanny!
Sanny pensaci alla mia! Ti metto foto tanto per farti venire la scimmia( spero ) :-)http://tapatalk.com/mu/029e4d1c-74d9-1ae8.jpg
Ps il prezzo dicendo piu' umano non intendevo di certo dure che era esagerato. Chiedevo magari senza accessori! Il prezzo e' giusto! Assolutamente
Che bella... anzi bellissima!!!
Irraggiungibile... peccato!!!
maxcsbbiagi
01-09-2011, 23:53
...stupenda,compliments.
E' la più bella Harley in commercio!! Ho rischiato di comprarla, dopo che un amico me l'ha fatta provare (stesso tuo modello 2011). Poi ho ceduto alle lusinghe del conc BMW per un altrettanto bella ADV!!
Complimenti a chi se la godrà!!
grazie x i complimenti..a volte un paio di accessri dedicati migliorano il tutto...se non fosse x un mio problema fisico sicuramente non la venderei..ma se voglio continuare ad andare in moto devo cambiare postura...!
ciao sanny!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |