Visualizza la versione completa : Tu i gusti son gusti - ma qualcuno di più....
Alcuni particolari sono stupendi, ma l'insieme mi pare un tantino azzardato...
La moto di Mickey Rourke (http://www.motociclismo.it/gallery/moto-scooter/da-roland-sands-design-la-moto-di-mickey-rourke/Mickey-Rourkes-Bike-All-That-Glitters-is-Gold-1_Original?gpage=1&ipage=1)
.
Spitfire
19-08-2011, 14:27
posso dire che schifo?
BurtBaccara
19-08-2011, 18:01
ma è senza manubrio !!!
và solo dritta ?
saveriomaraia
19-08-2011, 18:38
perchè, da micky rourke ti aspetti pure le curve?
Da quel che si vede ha rifiniture bellissime, ve lo vedete mickey rourke col gs, mica è dentista come caldiroli:lol::lol
harry potter
20-08-2011, 12:36
è una moto da concorso http://www.motociclismo.it/gallery/manifestazioni-eventi/amd-championship-2011--la-migliore-harley-davidson-modificata-e-italiana/11?gpage=1&ipage=1
spettacolo il sidecar hd della abnormalcycles :!::!:
posso scrivere Fa Schifo.....!!!!
Isabella
20-08-2011, 12:47
non ditemi che poi quei cerchi se li pulisce lui.... :(
moto adatta al personaggio.
ma è senza manubrio !!!
và solo dritta ?
...e non frena!!:rolleyes::rolleyes: mancano pinze e dischi:lol::lol:
mi sa che le foto le hanno fatte un pò prestino.............
lasciatelo lavorà.....................magari la migliora :lol:
PietraCubicaR1150rFVG
20-08-2011, 13:44
Mah... Di solito fanno queste cose per "investimento". Tra qualche anno varrà centinaia di migliaia di dollari.
Personalmente, non mi piace.
harry potter
20-08-2011, 13:54
più che valere.. in usa nei concorsi per quelle moto (come anche nelle auto) mica ci sono premi del nonno.
paghi magari 200-300 dollari d'iscrizione ma se arrivi primo ne vinci 5000-6000 etc etc
le auto moto top che fanno non ci mettono molti anni a farle rientrare , certo loro vivono solo per quello!!
A parte il discorso manubrio (che poi tutti sanno qui che si gira tranquillamente con un leggero colpetto di controsterzo dato al fodero interno con la schicchera) ma perché sarebbe così "brutta"?
F.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |