Visualizza la versione completa : Pulire Akra
Nell' ultimo giretto con tenda avevo fatto la cavolata di legare male la stessa che mi e' caduta sull' akra a moto ferma cosi' si e' sciolta un po' di rivestimento di plastica nero della sacca sulla coda del terminale. Ho provato con decatramante e dove era solo superficiale e' andata via ma dove si era sciolta di piu' non riesco, suggerimenti? :!:
Nell' ultimo giretto con tenda avevo fatto la cavolata di legare male la stessa che mi e' caduta sull' akra a moto ferma cosi' si e' sciolta un po' di rivestimento di plastica nero della sacca sulla coda del terminale. Ho provato con decatramante e dove era solo superficiale e' andata via ma dove si era sciolta di piu' non riesco, suggerimenti? :!:
Pasta abrasiva finissima, cotone o panno morbido e tanto olio di gomito...
1Muschio1
19-08-2011, 17:40
A caldo wd40 e panno di cotone.
...parole sante !!! :D :!:
Aggiungo la mia benedizione. ;)
Non credo che il WS40 possa molto con la plastica bruciacchiata....
Petrolio bianco e solo se non ci riesci pasta abrasiva finissima.
TRIELINA o ACETONE da usare facendo attenzione a non farlo cadere su altre parti in plastica perchè le scioglie ;)
Grazie a tutti dei consigl lunedì provo.
RE_NIKO77
20-08-2011, 21:42
Io lo faccio con polish e viene una meraviglia!
PS. Consiglio anche di pulire col polish anche i cerchi! ;)
Certo che con tutte queste risposte uno cosa deve fare??
Confusione...
Che intanto provo con uno se non va provo con un altro, se faccio danni vi chiedo un akra nuovo :lol:
In genere si guarda alle statistiche, quindi a cosa ha scritto la maggioranza, perchè se ognuno interviene suggerendo un intervento riferitogli da suo cugino, possiamo arrivare a circa 10.000 modi di pulizia.....
STECCA61
23-08-2011, 11:02
dischetto abrasivo DREMEL per tagliare le piastrelle
L' ultimo consiglio e' stato decisivo, grz cmq agli altri.... Risultato per i posteri: dremel con punta a filetti metallici e dopo appena 5 minuti la marmitta e' tornata come nuova :D
STECCA61
24-08-2011, 15:05
:-)))))) !!!!!!!!!!!!!!!!!!
1Muschio1
24-08-2011, 19:27
Stecca vola basso che per tagliare le piastrelle non usi la spazzolina ... Hahahaha!
P.s. Con il culo degli altri è sempre più facile ... E ti abbuono il fatto che ci hai preso per il dremel! Hahaha! Scherzo ne! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |