Visualizza la versione completa : Il cretino delle vacanze !!!!
tukutela
19-08-2011, 09:15
l'ho beccato io proprio l'ultimo giorno dal rientro dalla Sardegna, con la mukka carica con una valigia gia' montata e parcheggiata regolarmente davanti casa,
ecco il ferrarese con la bmw station wagon arrivare in retromarcia proprio in direzione della moto, ero sulla soglia di casa pronto al carico della seconda valigia, che incredulo te lo vedo procedere senza un cenno di frenata o cambiamento di direzione ed infatti Badabum !!!! Mukka presa in pieno con conseguente caduta pesante in terra : Smadonnamenti vari, moccoli in cielo ed in terra, manca poco gli metto le mani addosso, praticamente gemma freccia dx laretale rotta, specchiettopure, testata tutta rovinata, avevo il copri testa nero di plastica ma nella caduta si è sbriciolato attuendo non di molto il colpo, borsa tutta rovinata e dulcis in fondo la sibillina frase del mentecatto : non l'ho vista !!
il problema cmq mi si è presentato dopo al rientro nel viaggio per l'imbarco, perchè dopo tutte le dovute procedure del comletamento del CID, il motore non va bene : praticamente alle marce basse dopo una ventina di km ercorsi borbotta e non prende i giri, debbo togliere il gas e poi riprende, ma dopo un po' riprende la solita situaz. spero che si tratti solamente di una momentanea defaillance dovuta forse dall'olio motore che ha invaso nella caduta le parti superiori --- spero.....
Mi dispiace tukutela, è capitata la stessa anche a me l'8 Agosto alla mia moto nuova ritirata il 2 Agosto.
Non ho problemi alla meccanica ma il preventivo per riparare i danni è di 1.600,00.
Bo! Certa gente e cieca!
Lecrocodrilecouronè
19-08-2011, 09:43
Ci sono corsi di parcheggio sicuro non per nulla, ma capisco l'acrimonia...
nestor97
19-08-2011, 14:29
Uguale uguale a quello che e' successo a me nel 2009 con l'800GS !:mad::mad:
.....per fortuna che l'idiota autore del gesto era un DENTISTA ( vero ! ), mi ha lasciato tutti i suoi dati perché non voleva tirare in mezzo l'assicurazione, e a lavoro ultimato ( ben 2150,00 €. ) mi ha bonificato l'intera somma senza fiatare ! :!:
fai controllare le candele del lato che ha impattato per terra; se non erro quando è uscita la piattaforma 1200 molte persone hanno avuto quel tipo di problema dopo una caduta laterale della moto; problema dovuto , se non ricordo male, alla rottura delle candele.
ciao
bissio
Ma un urlaccio non potevi tirarglielo ...prima? :)
viaggiatore83
19-08-2011, 20:32
infatti;);)
Lecrocodrilecouronè
19-08-2011, 20:35
L'arte del parcheggio in moto....
Axelroth
20-08-2011, 00:39
L'arte del parcheggio in moto....
Nuovo libro? O esce in edicola con comodi fascicoli settimanali ??
Inviato dal droide che fa quel che vuole con la topa parlante
Caxxi io sarei saltato in strada e avrei iniziato a urlare nel tentativo di farlo fermare, ma capisco che di fronte a certe scene si rimane a bocca aperta con l'urlo soffocato in gola! Certo che non vedere una mucca..... speriamo non vada mai in India!
---
- Sent from my iPhone using Tapatalk
volendo si ma uno non ci crede che esista il GS invisibile
più che altro... una visitina dall'oculista? campo visivo, miopia grave non diagnosticata?:mad:
PietraCubicaR1150rFVG
20-08-2011, 09:15
Mi spiace molto. La mamma dei cretini...
Ti auguro di risolvere al meglio i problemi della tua mukka.
MrStanleySmith
20-08-2011, 11:12
Ma dico io. un gs è alto come me e più dimensionato nelle altre dimensioni.
tradotto non vede gli adulti? e soprattutto: SEI L'UNICO CA****E SENZA SENSORI SUL BMW?! :lol::lol::lol:
E aggiungerei.... BARBONE!!!!
---
- Sent from my iPhone using Tapatalk
spero tu abbia fatto il cid ?!
squalomediterraneo
20-08-2011, 12:17
Capita, ma sinceramente, qualche volta dopo avere parcheggiato la moto, rifletto sulla possibilità che l'imbecille che hai trovato sia parcheggiato proprio vicino alla mia moto, ed allora magari la sposto.
Non significa che lo faccio sempre, e non significa che sia colpa tua.
Lo so che è da incivili, ma talvolta posteggio sul marciapiedi e sono più tranquillo.
Esperienza romana:
- sotto l'ufficio non c'è spazio per parcheggiare sui marciapiedi (sono troppo stretti...) e così sono costretto a parcheggiare per strada, con il risultato che mi hanno sdraiato il K (per fortuna il GT, che finisce sulle borse...) 3 volte solo lo scorso anno!
- sotto casa i marciapiedi sono più larghi e quindi la metto li sopra..... non è inciviltà o maleducazione, è questione di sopravvivenza!!!!
Mi ricordo ancora la faccia spaventata del garzone che mi sdraiò la moto l'ultima volta quando lo minacciai dalla finestra (il K ha l'antifurto, quando me la sdraiano suona...) di sparargli alle gambe !!!
squalomediterraneo
20-08-2011, 12:45
In un contesto di caos e problemi di sopravvivenza ci infiliamo di tutto, ma che sia scorretto, almeno ammettiamolo :wink:
Se ci fossero parcheggi seri, la moto potrebbe occupare il suo bel posto lungo il marciapiedi (sotto!) e l'auto che fa manovra la vedrebbe sicuramente, mentre lascia il suo spazio delimitato dalla striscia...fantascenza, o meglio cose da Europei.
Lecrocodrilecouronè
20-08-2011, 13:04
Nuovo libro? O esce in edicola con comodi fascicoli settimanali ??
Inviato dal droide che fa quel che vuole con la topa parlante
È l'innovativa appendice del superlativo libro di Wotan .... :lol:...
Azz, ce la dovevo mettere! :mad::lol:
Certo che non vedere una mucca..... speriamo non vada mai in India!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
probabilmente non tornerebbe!!!!
volendo si ma uno non ci crede che esista il GS invisibile
più che altro... una visitina dall'oculista? campo visivo, miopia grave non diagnosticata?:mad:
guarda il lato positivo...i danni si riparano...
ma pensa se c'eri li tu che caricavi la borsa...
non so la tua stazza ma se non ha visto un GS... :confused:
er-minio
20-08-2011, 20:15
fantascenza, o meglio cose da Europei.
Nono... guarda te le sdraiano per strada pure "in Europa" se le lasci tra le macchine.
E mancano lasciano i bigliettini.
E se la lasci sul marciapede te la inceneriscono con il laser dopo 2 secondi.
:lol:
sillavino
20-08-2011, 21:56
Non so come hai fatto: io....sarei a piede libero ma.......
Io quando la larghezza del marciapiede lo consente ci parcheggio solo quando sono sicuro di non creare intralcio ai pedoni, così, oltre a salvare moto, lascio anche un posto libero per le auto ( che notoriamente sono più difficili da "piazzare"). Lo so è un bel modo per lavarsi la coscienza! ;-)
---
-
Sent from my iPhone using Tapatalk
giulianino
20-08-2011, 22:27
Mah...io non capisco tanto accanimento contro un povero disgraziato che magari sta pure leggendo il forum.
Ha fatto una retro andata male....ehhhh...che sarà ?
Non vi è mai capitato ?
Fortuna che ha stirato solo la mukka .
quindi ?
Paga ?
I lilleri li tira fuori tutti fino all' ultimo centesimo ?
Facciamo riparare questa moto e ....buoni per la prossima volta no ? ;)
lagaibarex
20-08-2011, 22:32
...giulianino, a parte la crociera...non sei proprio da buttare.
abii.ne.viderem
20-08-2011, 22:34
sì, forse, ma questo appello alla ragionevolezza inibisce irrimediabilmente quel tanto o poco di avvoltoio che c'è in noi.
giulianino
20-08-2011, 23:22
http://img840.imageshack.us/img840/3708/pacek.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/840/pacek.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Sempre e comunque ;)
Se vi racconto quello che ho fatto io ieri con una retro :( :(
son proprio più buono da un ca@@o :(
Capita, ma sinceramente, qualche volta dopo avere parcheggiato la moto, rifletto sulla possibilità che l'imbecille che hai trovato sia parcheggiato proprio vicino alla mia moto, ed allora magari la sposto.
Non significa che lo faccio sempre, e non significa che sia colpa tua.
Lo so che è da incivili, ma talvolta posteggio sul marciapiedi e sono più tranquillo.
Lo faccio anche io :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |