Entra

Visualizza la versione completa : Giro in moto in Russia

JIMMI '85
18-08-2011, 23:30
Ciao a tutti,

Sono in viaggio con la mia ragazza in sella alla mucca e in questo momento ci troviamo a San Pietroburo dove staremo fino a domenica per proseguire poi verso Mosca. Da qui in poi avete qualche consiglio da darmi sul rientro verso l'italia?? Fino adesso abbiamo fatto Praga augustow in Polonia e Tallin...io pensavo di fare poi Mosca, riga, Varsavia,cracovia e Budapest con rientro a Milano il 3 settembre.. Voi avete qualche consiglio o variazione??? Grazie Jimmi

Magobrisiu
19-08-2011, 09:00
Ciauuuuuu , oltre a riga , passate a vilnius , poi la zona di suceava in romania . Questi sono alcuni dei nostri viaggi
www.sempreinmoto.it/romania
www.sempreinmoto.it/danubio
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu mago

ciao a tutti,

sono in viaggio con la mia ragazza in sella alla mucca e in questo momento ci troviamo a san pietroburo dove staremo fino a domenica per proseguire poi verso mosca. Da qui in poi avete qualche consiglio da darmi sul rientro verso l'italia?? Fino adesso abbiamo fatto praga augustow in polonia e tallin...io pensavo di fare poi mosca, riga, varsavia,cracovia e budapest con rientro a milano il 3 settembre.. Voi avete qualche consiglio o variazione??? Grazie jimmi

Marco26
19-08-2011, 09:15
Ciao JIMMI '85 non ho suggerimenti da darti, ma di sicuro state facendo un bellissimo viaggio. Complimenti!