Visualizza la versione completa : Buone ferie.. E....quando torno la vendo!
Ciao a tutti.
Da domani sono in ferie per 3 settimane...rientro il 12 settembre:D:D:D:D
Purtroppo vado in macchina!:confused:
(con tutta la famiglia).
Quando torno metto in vendita il mio RT 1200 ovviamente non su questo sito
(sono troppo giovane:lol: e devo giustamente aspettare i 12 mesi...i 100 messaggi li ho gia'!)
A presto e buona continuazione. Buone vacanze o buon lavoro a tutti,
Enrico
Lecrocodrilecouronè
19-08-2011, 00:07
Un gentleman biker piuttosto lascia a casa la famiglia destando in essa l'acrimonia....
sillavina
19-08-2011, 04:31
Buone vacanze!!!
Maah!!!!!. Ok va bene ... Grazie del informazione.
E' quello che avevo pensato anche io,visto l'uso in questo ultimo periodo :(:(:(
magari in favore di un meno impegnativo 300 2t :lol::lol::lol:
Nulla faccio cassa...e uso la vecchia mucca r65.....magari i soldi li investo in borsa...comunque e' arrivato il momento di 'risparmiare'....:(
poi si vedra':-o
63roger63
19-08-2011, 08:34
.....magari i soldi li investo in borsa...
...è proprio il periodo giusto...se li vuoi buttar via...a meno che tu non sia uno squalo. ;)
redbaron57
19-08-2011, 12:53
Caro amico, piuttosto che in borsa in questo periodo i soldi sono impegnati meglio comprando una moto.
Buone vacanze !
Credo che fosse una battuta ironica.....
... mai chiedere perchè si "vende" una moto... perchè uno che la vende vuol dire che rimane senza... e la risposta è sempre dolorosa...
Al contrario, uno che invece la cambia, scrive un'altra pagina del libro "Alla ricerca della felicità".
Sulla borsa scherzavo ma non troppo...con questi prezzi potrebbe essere il momento buono.
Non rimango senza moto perche' mi appoggero' sulla mia fedele vecchietta r 65 del 1983...
La vendo per alleggerirmi e ridurre le spese in un momento piuttosto delicato sia personale che di mercato....poi si vedra'.
Ovviamente ammesso che riesca a venderla ad un prezzo congruo..altrimenti la tengo;)
proseccodimarca
20-08-2011, 12:19
...eh si.. è sempre un momento doloroso vendere la propria moto... :sad11:
Ciao ciao..
Prosecco di Marca
abii.ne.viderem
20-08-2011, 12:21
In bocca al lupo ad enry (augurio che estendo a me stesso). Mi spiace non avergli potuto offrire sostegno psicologico dimostrandogli che c'è sempre qualcuno che va più lento di te...
proseccodimarca
20-08-2011, 12:24
In bocca al lupo ad enry (augurio che estendo a me stesso). Mi spiace non avergli potuto offrire sostegno psicologico dimostrandogli che c'è sempre qualcuno che va più lento di te...
:lol::lol: grande...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |