Visualizza la versione completa : Gran manico o gran mezzo
Oggi ho fatto i miei bei 350 km di passi, fedaia San pellegrino rolle. Bene eravamo in sei belle moto: diavel, hipermotard, mts 1200, speed 1050, Triumph 600 ed io con la mia Rt gommata pr3. Insomma io col mio panzer andavo da dio non so come ma nessuno mi veniva dietro, sicuro che dopo anni proprio fermo non sono, ma stavolta sembrava che io e la mia Rt non avessimo freni. Anche un gruppo di gs non mi stava dietro, il bello con radio in cuffia e neppure gran affanno. Morale che gran moto oppure sono diventato un mago?
lagaibarex
18-08-2011, 10:01
...sei un mago...ora sparisci...
abii.ne.viderem
18-08-2011, 10:16
...sei un mago...ora sparisci...
:lol::lol::lol:
l'uomo molto nero
18-08-2011, 10:17
poi ti sei svegliato e quando ti sei riaddormentato hai sognato di guidare un T-Max con il casco Momo e i pinocchietti al Nurburgring
:lol:
ma i tuoi compagni di giro lo sanno che la seconda è in su?!
onestamente non stavo scherzando, fato sta che le nuove PR3 sono ottime, e che molta gente prima parla e poi fa. Li vedi tutti pronti con ste motorette belle nuove e poi dopo due curve spariscono. Io in partenza con l'RT pensavo di farmi male, poi mi sono accorto che il ritmo mio cresceva mentre il resto si allontanava. Non sono un mago, stavo solo commentando una bella uscita, tutto li.
abii.ne.viderem
18-08-2011, 10:26
ma sì, dai, si scherza...
Rivoluzione su QdE: Il GS non è più la moto migliore e più veloce di tutti i tempi, è stato sopravanzato dalla RT :!:
Il mercatino si riempirà di GS in vendita (a prezzi modici) :lol:
Tornando seri: stai scherzando, vero??? :lol:
no assolutamente, premetto che ero senza borse, con gomme nuove appena rodate, esa in sport e forse più esperienza sui passi. Adesso non voglio affatto toccare il Gs, conosco delle persone che mi tamponerebbero da quanto vado piano rispetto a loro, ma in giro di gente che non "viaggia", non dico corra, ce ne veramente poca. Ripeto, bastano due macchine o una curva in più e tutti, meglio tanti sifermano.
magari in giro c'è gente che vuole farsi solo un giretto senza necessariamente tirare
abii.ne.viderem
18-08-2011, 12:36
eccone uno, per esempio.
Toscano78
18-08-2011, 12:36
La tesi di pv1200 non mi sembra da scartare.....
wgian1956
18-08-2011, 12:42
:lol:che una multi una hypermot,una diavel ed una speed stiano dietro ad un rt non si è mai letto su nessun romanzo..... a meno che sia di fantascienza !
ovvero le mezze pippe (categoria della quale sono degno rappresentante) vanno costantemente piano i manici ogni tanto riposano il polso
abii.ne.viderem
18-08-2011, 12:51
:lol:che una multi una hypermot,una diavel ed una speed stiano dietro ad un rt non si è mai letto su nessun romanzo..... a meno che sia di fantascienza !
C'è un racconto, che ricordo, e che assomiglia a quanto dici (o forse non è mai stato scritto e ce l'avevo in mente io). Una coppia di nani ha un figlio. Costruiscono una casa a misura di nano. Tutto è piccolo, in proporzione alla loro statura. Il figlio è convinto che tutto sia normale, finché un giorno esce di casa e...
sillavina
18-08-2011, 13:16
Il GS non è più la moto migliore e più veloce di tutti i tempi, è stato sopravanzato dalla RT
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
managdalum
18-08-2011, 13:39
C'è un racconto... Il figlio è convinto che tutto sia normale, finché un giorno esce di casa e...
ROTFL!!!
+10 nani
neanche a me mi stanno dietro.......................me li trovo tutti davanti....
Hedonism
18-08-2011, 14:39
poi ti sei svegliato e quando ti sei riaddormentato hai sognato di guidare un T-Max con il casco Momo e i pinocchietti al Nurburgring
:lol::lol::lol::lol:
Ducati 1961
18-08-2011, 17:18
Oggi non e' il primo di aprile vero ?
paolo chiaraluna
18-08-2011, 17:23
Rivoluzione su QdE: Il GS non è più la moto migliore e più veloce di tutti i tempi, è stato sopravanzato dalla RT :!:
oddio oddio........:lol:
:happy1:
ma scusate senza scherzi, la mia voleva essere una tenera divagazione in quanto sono il primo a non ritenermi un "pilota", per quanto questo possa valere per strada. Quello che mi sono accorto era solo che dopo vent'anni in moto, ed uso della stessa ogni giorno, la propria capacità di guidare forse aumenti. Ripeto non voglio gareggiare per strada, ma riflettevo solo sulla cosa.
mi devo registrare in un forum di sputeristi.....sai quanti "manici" scriveranno di avermi fatto mangiare la polvere???? :lol::lol:
ma scusate senza scherzi, la mia voleva essere una tenera divagazione in quanto sono il primo a non ritenermi un "pilota", per quanto questo possa valere per strada. Quello che mi sono accorto era solo che dopo vent'anni in moto, ed uso della stessa ogni giorno, la propria capacità di guidare forse aumenti. Ripeto non voglio gareggiare per strada, ma riflettevo solo sulla cosa.
non te la prendere.....sono dei zuzzerelloni.........
Comunque ho avuto modo di fare un giretto con uno che aveva una r1150r in mezzo a un gruppo di intutati jap era sempre il primo della fila.........
dipende molto dal manico...io per esempio sono sempre ultimo:laughing::laughing:
viaggiatore83
18-08-2011, 18:46
:lol:perchè non hai trovato il manico giusto
abii.ne.viderem
18-08-2011, 18:47
io per esempio sono sempre ultimo:laughing::laughing:
Se ti può essere utile per la tua autostima, potresti fare un giretto con me.
Grazie sara' una bella lotta!;)
PATERNATALIS
18-08-2011, 19:15
Mi dispiace ma qui ci voglio io, QUELLOCHEDEIVELOXSENEFREGA.
Perche' tanto va sempre piu' piano......
per me' sono delle "sòle" i tuoi compagni di viaggio
sillavina
18-08-2011, 20:31
neanche a me mi stanno dietro.......................me li trovo tutti davanti....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
altro punto devastante dei gruppi di moto è quando trovano un auto da passare..
è impensabile attendere piu' di 1 minuto,diventa giusto rischiare un frontale e passare :mad:
varamukk
18-08-2011, 21:59
la vera emozione è di farsi tamponare dai moscerini...
meglio di erri pRotter
o Popper ?
secondo me è una mega pesca!!!:(
la vera emozione è di farsi tamponare dai moscerini...
a me una volta mi si è posata un'ape sulla mentoniera, avevo la visiera aperta, e dapprima mi sono spaventato perchè avevo paura che mi pungesse, ma lei mi ha guardato negli occhi e mi ha detto "ehiii!!!!! sfigato di un fermone!! Gira un pò la manetta, senò ti passano pure le vespe, e a me quelle stanno antipatiche!"
lasciali perdere questi miscredenti l'ammiraglia è sempre l'ammiraglia :lol:
gigi
whiteflag
18-08-2011, 22:53
Si va be, però ilanp non ha tutti i torti! Io giro ancora con l'RT1100 ma ho montato i PR3 e tra gomme ed esperienza (NON HO DETTO MANICO) qualche soddisfazione me la tolgo...
lagaibarex
18-08-2011, 22:55
ok, adesso basta raccontare di moto...parlateci di donne dai...quante in una sera ?
PATERNATALIS
18-08-2011, 22:57
Considerando la sera artica di 6 mesi direi anche tre!
fai prima a chiedere quanti pipponi.....potrebbero dirti un numero credibile
Diglielo Ilamp : ah guidatori della domenica... Ve asfaltamoooo.
Lagaibarex poi... quello ce lo pappamo
abii.ne.viderem
18-08-2011, 23:09
Considerando la sera artica di 6 mesi direi anche tre!
Insaziabile... :cool:
Ducati 1961
19-08-2011, 00:30
ok, adesso basta raccontare di moto...parlateci di donne dai...quante in una sera ?
Ma con RT o senza ?:lol::lol::lol:
lagaibarex
19-08-2011, 18:22
...ma allora quelli dell'RT non trombano...(Zangi, notoriamente mio idolo escluso)
Vendo gs o cambio con RT solo se gommato giusto :lol:
Per giocare si gioca ma un paio di guidatori tosti su RT li ho visti davvero e non era mica facile passarli(non da me che sono fermo). Serio off: anche solo per gli ingombri!!!!
Il Maiale
19-08-2011, 18:59
cerco rt usato, no gare, no gomme sbagliate! voglio sverniciare i japssss
PATERNATALIS
19-08-2011, 19:07
Ridete, ridete, ridete kve mamma di crande cermania afere fatto spatzli....
Ennò se arriva anche il Fara con l'rt mi ritiro dalla lotta, con lui non c'è storia!
lagaibarex
19-08-2011, 19:36
...Il Faraone, consuma più cerchi che gomme...
Perché lui è un fenomeno, a consumare gomme son capaci tutti :lol:
Su su bimbi,forza dai che è tardi,ndate a nanna...:lol::lol:
smettetela di sparar cagate!!:lol:
tanto alla lunga vi metto muti.....io se parto alle cinque di mattina,fino alle 17mi sgranchisco,poi dalle 19 in poi ci dò gas............:lol::lol:
PATERNATALIS
19-08-2011, 21:54
http://www.youtube.com/watch?v=oqtetx7iAz8&feature=related
Questo e' uno che consuma i cerchi davvero , altro che pippe !
lagaibarex
19-08-2011, 21:57
...senza scherzi...come il Faraone...non esiste il filmato, ma il risultato è il medesimo...
io gli voglio bene lo stesso...
:lol: quanto Ti odio. quasi quasi Ti meno.
fai prima a chiedere quanti pipponi.....potrebbero dirti un numero credibile
parola di esperto? rotfl!
cerco rt usato, no gare, no gomme sbagliate! voglio sverniciare i japssss
ne ho uno io, però ci ho fatto parecchia pista, Mugello e Misano soprattutto, carene VTR complete racing, un treno di racetec k2, scarico completo racing, power commander, filtro, pinze monoblocco racing Brembo con SBS dual carbon nuove, più pezzi originali, 85.000 euro trattabili, astenersi perditempo!
p.s. Ha detto che oltre ai japss ha sverniciato/seminato pure una speed 1050, moto notoriamente fermona in montagna! rotfl!
Penso solo che il tuo amico con il diavel era solo intento a guardare il display a colori e non si è curato di nulla
Bastava una manata di gas ...
Ci saranno stati 20/30 mt tra una curva e l'altra, no?
:)
io la scorsa settimana con il grizzly 50 di mio cuggino e le gomme appena montate michelin s12 della vespa ho dato la paga a una rt1200 che tirava come un pazzo. vendete le rt e comprate malaguti! :)
mio cuggino mio cuggino... :)
quello con l' RT ero io..
.......(cut).... ma in giro di gente che non "viaggia", non dico corra, ce ne veramente poca. Ripeto, bastano due macchine o una curva in più e tutti, meglio tanti sifermano.
Questo con l'erretti non c'entra nà mazza,è il tuo modo di guidare che non c'entra nulla con le prestazioni delle moto,ne tantomeno combacia con il saper guidare bene una moto.
Seriamente io non ci vedo nulla di strano sul report di ilanp.
Se lui aveva voglia di darci gas ed effettivamente riesce a sfruttare, anche solo in parte, i limiti della sua cavalcatura, non è affatto improbabile che riesca a tener testa, oppure a seminare, gli altri mostri che aveva in compagnia.
Dategli un po' di fiducia a sto ragazzo ;)
lagaibarex
20-08-2011, 13:23
.....ok, ok diamogli fiducia, ma togliamogli il vino...
Il vino non si nega a nessuno .... casomai cambiarlo :lol::lol:
fosse solo un gran manico in mezzo, che oscura un po' i pensieri col suo fabbisogno sanguineo?
Ossantocielo. Ti impadronisci del mio sacrosantissimo ruolo, e poi mi fai la parte a culo perché sminchio il tuo thread di gomme? It doesn't stay either in heaven or on earth.
F.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |