Entra

Visualizza la versione completa : -2 punti

Theduke
24-06-2005, 23:52
arrivata multa, sul Lungotevere (avevo anche visto il flash) velocità circa 80 orari, 153 iuri e 2 punti in meno. Anche ci fossero gli estremi, non farò ricorso, correvo e sono stato pizzicato (come ho anche scritto a suo tempo sul forum).
vabbè, mi consolo pensando che nel sottopassaggio prima ero passato a velocità Warp e avevo frenato (ma non perchè avessi visto il velox ben occultato :mad: :mad: ) all'uscita del secondo senza un motivo preciso. Meno male :D :D :D
dovrei essere a 18 punti (o a 16 se mi hanno tolto quelli per divieto di sosta :mad: :mad: )
così, era per dirvelo ;)

Rantax
24-06-2005, 23:55
.......chissà un giorno scoprirò che non ho neanche più un punto in patente...........visto che gli avvisi delle multe che mi arrivano neanche vado a ritirarle............ :confused:

Theduke
25-06-2005, 00:02
.......chissà un giorno scoprirò che non ho neanche più un punto in patente...........visto che gli avvisi delle multe che mi arrivano neanche vado a ritirarle............ :confused:
veramente siccome al comune sono particolarmente gentili me l'hanno portata a casa. Con le raccomandate semplici col cazzo (ooppss ho detto cazzo, scusate ma ci voleva) che lo fanno. Mi lasciano l'avviso anche se sono a casa e mi tocca andare a fare la fila alla posta :mad: :mad: :mad:

sducati
25-06-2005, 00:11
arrivata multa, sul Lungotevere (avevo anche visto il flash) velocità circa 80 orari, 153 iuri e 2 punti in meno. Anche ci fossero gli estremi, non farò ricorso, correvo e sono stato pizzicato

Tanto di cappello per la tua trasparenza, contro quelli che invece nascondono perfino la targa.

Saetta
25-06-2005, 12:43
LGTV sottopassaggio o superficie ?

Nei sottopassi vengo spesso sorpassato da Cooper S a velocità sub/luce (oltre oltre 180), ne prendessero mai uno ! :mad:

Theduke
25-06-2005, 13:05
LGTV sottopassaggio o superficie ?

Nei sottopassi vengo spesso sorpassato da Cooper S a velocità sub/luce (oltre oltre 180), ne prendessero mai uno ! :mad:
poco prima di entrare nel sottopassaggio che porta al palazzo di giustizia. Ora che li faccio a velocità umana vengo spesso sverniciato da qualsiasi mezzo a motore. Il problema è che per capire cosa fosse quel flash un altro po' vado contro il muro del sottopassaggio. Uno vede un flash e si gira no?
:mad: :mad:

blackman
25-06-2005, 13:14
mi dispiace theduke....

comunque questa non è prevenzione ma solo un salasso continuo sui
contribuenti .. tutte le volte.. che evito bastardi maleducati che ci fanno
storte assurde dove' la municipale..?

Theduke
25-06-2005, 13:17
mi dispiace theduke....

comunque questa non è prevenzione ma solo un salasso continuo sui
contribuenti .. tutte le volte.. che evito bastardi maleducati che ci fanno
storte assurde dove' la municipale..?
si l'unica cosa che m i fa rodere è che erano nascosti come al solito. Cosa che non sopporto perchè certo non evita incidenti o situazioni pericolose.
Dovrebbero farsi vedere di più non di meno

er-minio
25-06-2005, 13:24
poco prima di entrare nel sottopassaggio che porta al palazzo di giustizia. Ora che li faccio a velocità umana vengo spesso sverniciato da qualsiasi mezzo a motore. Il problema è che per capire cosa fosse quel flash un altro po' vado contro il muro del sottopassaggio. Uno vede un flash e si gira no?

Si l'autovelox l'hanno fatto anche a me.
Sta subito prima del secondo sottopassaggio (andando da parioli a trastevere), davanti alla sede dell'assicurazione Helvetica (mi pare).
Solitamente sono molto visibili.

Mi hanno scataflashato a notte fonda a velocità warp (circa 140 :roll: ) ma camminavo di pari passo con un taxi, probabilmente nella foto c'eravamo entrambi perchè non mi è mai arrivata.
Se no, mi incendiavano la patente in loco, ed avevano pienamente ragione.

Ora ci sto attento, e vado più piano, evidentemente il monito ha funzionato alla grande.

Cmq, per la cronaca, per quanto non abbia grande simpatia per i vigli urbani, il lungotevere di sera è abbastanza rischioso in alcuni punti, li nei sottopassaggi le macchine tagliano le varie corsie per uscire a dx e sx, quindi da affrontare con accortezza.

In qualsiasi caso, il velox NON è tarato sui 50, per fortuna, ci sono passato a volte a velocità leggermente superiori e non è mai scattato (che culo).

Un'altro notturno "famoso" è quello a via Cilicia (andando da San Giovanni verso via Marco Polo/Piramide), su cui di notte si può passare allegrotti. Attenti. Molte volte ci sta la volante con il velox sul rettilineo appena usciti dalla curva.

mauropc
25-06-2005, 13:46
complimenti per la correttezza theduke,la penso così anchio.
P.s se non si nascondessero, si rallanterebbe per poi ripartire a razzo passato l'ostacolo no?

Theduke
25-06-2005, 21:38
complimenti per la correttezza theduke,la penso così anchio.
P.s se non si nascondessero, si rallanterebbe per poi ripartire a razzo passato l'ostacolo no?
no, non credo. Se li vedo 1...2...3 volte alla fine so che ci stanno, che controllano sempre e quindi vado più piano. IMHO naturalmente
Anche a via Marco POlo vado sempre pianissimo perchè spesso c'è il Velox eppure è un'autostrada e di notte è poco trafficata.

roberto
25-06-2005, 23:00
meno due punti e 151 iuri a Pontremoli :-( .. limite 50 ero a 72.. e vabbe' che palle :-(

Theduke
26-06-2005, 13:42
meno due punti e 151 iuri a Pontremoli :-( .. limite 50 ero a 72.. e vabbe' che palle :-(
non è giusto, a me 153. perchè a te due euri di meno??? :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:

alfred_hope
26-06-2005, 14:29
non è giusto, a me 153. perchè a te due euri di meno??? :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:

Consegna domicilio... ;)

Theduke
26-06-2005, 14:48
Consegna domicilio... ;)
ma la postina era pure racchia :lol: :lol: :lol: :lol: