Visualizza la versione completa : -2 punti
arrivata multa, sul Lungotevere (avevo anche visto il flash) velocità circa 80 orari, 153 iuri e 2 punti in meno. Anche ci fossero gli estremi, non farò ricorso, correvo e sono stato pizzicato (come ho anche scritto a suo tempo sul forum).
vabbè, mi consolo pensando che nel sottopassaggio prima ero passato a velocità Warp e avevo frenato (ma non perchè avessi visto il velox ben occultato :mad: :mad: ) all'uscita del secondo senza un motivo preciso. Meno male :D :D :D
dovrei essere a 18 punti (o a 16 se mi hanno tolto quelli per divieto di sosta :mad: :mad: )
così, era per dirvelo ;)
.......chissà un giorno scoprirò che non ho neanche più un punto in patente...........visto che gli avvisi delle multe che mi arrivano neanche vado a ritirarle............ :confused:
.......chissà un giorno scoprirò che non ho neanche più un punto in patente...........visto che gli avvisi delle multe che mi arrivano neanche vado a ritirarle............ :confused:
veramente siccome al comune sono particolarmente gentili me l'hanno portata a casa. Con le raccomandate semplici col cazzo (ooppss ho detto cazzo, scusate ma ci voleva) che lo fanno. Mi lasciano l'avviso anche se sono a casa e mi tocca andare a fare la fila alla posta :mad: :mad: :mad:
arrivata multa, sul Lungotevere (avevo anche visto il flash) velocità circa 80 orari, 153 iuri e 2 punti in meno. Anche ci fossero gli estremi, non farò ricorso, correvo e sono stato pizzicato
Tanto di cappello per la tua trasparenza, contro quelli che invece nascondono perfino la targa.
LGTV sottopassaggio o superficie ?
Nei sottopassi vengo spesso sorpassato da Cooper S a velocità sub/luce (oltre oltre 180), ne prendessero mai uno ! :mad:
LGTV sottopassaggio o superficie ?
Nei sottopassi vengo spesso sorpassato da Cooper S a velocità sub/luce (oltre oltre 180), ne prendessero mai uno ! :mad:
poco prima di entrare nel sottopassaggio che porta al palazzo di giustizia. Ora che li faccio a velocità umana vengo spesso sverniciato da qualsiasi mezzo a motore. Il problema è che per capire cosa fosse quel flash un altro po' vado contro il muro del sottopassaggio. Uno vede un flash e si gira no?
:mad: :mad:
blackman
25-06-2005, 13:14
mi dispiace theduke....
comunque questa non è prevenzione ma solo un salasso continuo sui
contribuenti .. tutte le volte.. che evito bastardi maleducati che ci fanno
storte assurde dove' la municipale..?
mi dispiace theduke....
comunque questa non è prevenzione ma solo un salasso continuo sui
contribuenti .. tutte le volte.. che evito bastardi maleducati che ci fanno
storte assurde dove' la municipale..?
si l'unica cosa che m i fa rodere è che erano nascosti come al solito. Cosa che non sopporto perchè certo non evita incidenti o situazioni pericolose.
Dovrebbero farsi vedere di più non di meno
er-minio
25-06-2005, 13:24
poco prima di entrare nel sottopassaggio che porta al palazzo di giustizia. Ora che li faccio a velocità umana vengo spesso sverniciato da qualsiasi mezzo a motore. Il problema è che per capire cosa fosse quel flash un altro po' vado contro il muro del sottopassaggio. Uno vede un flash e si gira no?
Si l'autovelox l'hanno fatto anche a me.
Sta subito prima del secondo sottopassaggio (andando da parioli a trastevere), davanti alla sede dell'assicurazione Helvetica (mi pare).
Solitamente sono molto visibili.
Mi hanno scataflashato a notte fonda a velocità warp (circa 140 :roll: ) ma camminavo di pari passo con un taxi, probabilmente nella foto c'eravamo entrambi perchè non mi è mai arrivata.
Se no, mi incendiavano la patente in loco, ed avevano pienamente ragione.
Ora ci sto attento, e vado più piano, evidentemente il monito ha funzionato alla grande.
Cmq, per la cronaca, per quanto non abbia grande simpatia per i vigli urbani, il lungotevere di sera è abbastanza rischioso in alcuni punti, li nei sottopassaggi le macchine tagliano le varie corsie per uscire a dx e sx, quindi da affrontare con accortezza.
In qualsiasi caso, il velox NON è tarato sui 50, per fortuna, ci sono passato a volte a velocità leggermente superiori e non è mai scattato (che culo).
Un'altro notturno "famoso" è quello a via Cilicia (andando da San Giovanni verso via Marco Polo/Piramide), su cui di notte si può passare allegrotti. Attenti. Molte volte ci sta la volante con il velox sul rettilineo appena usciti dalla curva.
complimenti per la correttezza theduke,la penso così anchio.
P.s se non si nascondessero, si rallanterebbe per poi ripartire a razzo passato l'ostacolo no?
complimenti per la correttezza theduke,la penso così anchio.
P.s se non si nascondessero, si rallanterebbe per poi ripartire a razzo passato l'ostacolo no?
no, non credo. Se li vedo 1...2...3 volte alla fine so che ci stanno, che controllano sempre e quindi vado più piano. IMHO naturalmente
Anche a via Marco POlo vado sempre pianissimo perchè spesso c'è il Velox eppure è un'autostrada e di notte è poco trafficata.
meno due punti e 151 iuri a Pontremoli :-( .. limite 50 ero a 72.. e vabbe' che palle :-(
meno due punti e 151 iuri a Pontremoli :-( .. limite 50 ero a 72.. e vabbe' che palle :-(
non è giusto, a me 153. perchè a te due euri di meno??? :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
alfred_hope
26-06-2005, 14:29
non è giusto, a me 153. perchè a te due euri di meno??? :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
Consegna domicilio... ;)
Consegna domicilio... ;)
ma la postina era pure racchia :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |