Entra

Visualizza la versione completa : Hotel nei pressi del Grossglockner

centurio331
17-08-2011, 21:42
ragazzi vi chiedo aiuto, devo prenotare una notte a fine mese (la notte tra il 27 e 28) un hotel nei pressi del gross.
il problema è che sono col mio gruppo e ci servono 12 camere tra singole doppie e matrimoniali.
quelli che conosco e ho già provato sono sold out.

help me please ;)

Alan
17-08-2011, 23:58
Ciao, attualmente sono in Austria con la famiglia...in attesa di partire per la Norvegia (su due ruote) martedì prossimo. Alloggio in un Hotel a Lofer (Salisburghese) gestito da un mio amico. Ho già testato la sistemazione anche in moto durante il ponte del 2 giugno, facendomi proprio il Grossglocker ed il Gerlospass un giorno e la zona dei laghi (St. Wolfgang, St. Gilgen etc) l'altro.
Sistemazione più che dignitosa e ottimo rapporto qualità prezzo.
Se hai bisogno contattami che chiedo info direttamente in loco.
Ciao!

Hedonism
18-08-2011, 14:27
per così tante persone ti consiglierei di controllare ad Heiligenblut,

diversamente puoi cercare a Dollach pochissimi km prima della località precedente, c'e' il Post hotel, (http://hotelpost.sevenspire.net/de/türmatte.html) in parte ristrutturato di nuovo abbastanza grande

centurio331
19-08-2011, 22:40
ragazzi grazie..
alla fine cercando un po' ho trovato questo: http://www.edelweisshof.com/zimmer.htm

mi costa a persona 35 € in mezza pensione!

qui le cose sono due:

o ho fatto l'affare del secolo

oppure tornerò dal gross castrato ad opera dei componenti del mio gruppo :lol:

patrizio
20-08-2011, 01:59
grazie comunque...mi serviva anche a me siamo solo 2 moto e due persone...vado prima io e ti faccio sapere....

centurio331
20-08-2011, 16:01
quando vai patrizio?

patrizio
21-08-2011, 12:46
vado martedì a fare una zingarata con un amico...non sò se pernotterò nell'albergo che tu hai postato anche perchè aprendolo non si capisce dove si trova e quindi non posso valutare,ovviamente siamo due moto e due persone e il mio intento era di pernottare dalla signora gertrude a dollach o sempre in questa località nell'ormai famoso ed ottimo hotel post...voi avete problemi di abbondanza ed è ovviamente difficile trovare per tutti....se non trovi il consiglio è spostarsi a lienz dove credo troverai un hotel capiente e sei comunque vicino al glossglockner...

Alan
21-08-2011, 12:56
Non tornerai castrato...i prezzi in Austria sono molto buo
ni!! E' normale trovare buone sistemazioni ai quei prezzi, vai tranquillo. Sono pure a buon mercato le multe...ieri telelaser in autostrada, in auto, per 25 km orari in più solo 30 euro!!!" ho pagato volentieri!!!

bubbinho
21-08-2011, 19:30
ragazzi grazie..
alla fine cercando un po' ho trovato questo: http://www.edelweisshof.com/zimmer.htm

ottimo come prezzo!!!

ma riesce a capire dove si trova?

bubbinho
21-08-2011, 19:32
ecco dove (http://maps.google.it/maps?q=Birnbaum+2%0AA-9652+Birnbaum&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=0x4779e2d9375f9357:0xa98df49d753c20c7,Birnba um+2,+9652+Birnbaum,+Austria&gl=it&ei=6kBRTvmbH4PO4QTwprnlBw&sa=X&oi=geocode_result&ct=title&resnum=1&ved=0CBkQ8gEwAA) si trova

duffy
21-08-2011, 20:34
vado martedì a fare una zingarata con un amico...non sò se pernotterò nell'albergo che tu hai postato anche perchè aprendolo non si capisce dove si trova e quindi non posso valutare,ovviamente siamo due moto e due persone e il mio intento era di pernottare dalla signora gertrude a dollach o sempre in questa località nell'ormai famoso ed ottimo hotel post...voi avete problemi di abbondanza ed è ovviamente difficile trovare per tutti....se non trovi il consiglio è spostarsi a lienz dove credo troverai un hotel capiente e sei comunque vicino al glossglockner...

Se vedi 2 scemi con 2 ADV gialle e giubbotti fosforescenti siamo io e Guidone al 99% facciamo il Gross al pomeriggio tornando da Zell am See (Salisburgo)

patrizio
22-08-2011, 13:01
noi siamo 2 adv rosse e nere saremo a dollach o ad heligenblut per il pomeriggio...pernottiamo e la mattina seguente glossglockner...anche noi arriviamo da zell am see...chissà se ci troveremo...

duffy
22-08-2011, 13:12
noi siamo 2 adv rosse e nere saremo a dollach o ad heligenblut per il pomeriggio...pernottiamo e la mattina seguente glossglockner...anche noi arriviamo da zell am see...chissà se ci troveremo...
mandami un sms al mio cell col tel. vostro che vi chiamiamo x una birra (Austriaca) 335 6171300. Ciao Renato

patrizio
22-08-2011, 15:16
ok...preso nota....a domani...328 1297684

centurio331
23-08-2011, 22:05
che bello, siamo meglio della raffa nazionale!! :lol:

chi si beve una birretta col mio gruppo??

patrizio allora sei andato in quella struttura?

Fedefer
23-08-2011, 22:15
le cose sono due:
o ho fatto l'affare del secolo oppure tornerò dal gross castrato
Mi sembri un pò preoccupato:confused:?!? Dici che il traduttore di Google ha sbagliato qualcosa:rolleyes:??

petit prince
23-08-2011, 22:35
ragazzi grazie..

...................l:

Penso che tu possa stare tranquillo, sono appena rientrato da quella zona ed i prezzi sono quelli, abbiamo speso per 4 notti 235€ comprese le tasse per la matrimoniale.;)

centurio331
23-08-2011, 23:09
no fede..la traduzione era di booking!! :lol:

grazie petit..

centurio331
30-08-2011, 15:27
alla fine non è andata male..la cena non è stata luculliana ma per lo meno discreta.
alla fine con un bel po' di extra di beveraggio a cena e pernotto più colazione, abbiamo speso 42,50 € a testa.
le camere molto spaziose e molto pulite (le doppie però erano tutte matrimoniali e quindi il fedeferro ha potuto approfittare di me :lol: ), il panorama offerta dal nostro balcone, decisamente mozzafiato!
e per non farci mancare nulla, la sera di sabato lo staff dell'albergo ci ha fatto trovare la banda musicale del paese, ovviamente in classico stile tirolese!!

patrizio
30-08-2011, 21:51
ciao centurio331,scusa,ma non ti ho chiamato perchè inconvenienti di viaggio questa volta positivi (sterrato lungo laghi,pranzo sullo spluga ecc noia alle mucche che pascolavano...)hanno fatto ritardare l'orario di arrivo nei pressi di dollach o heiligenblut...la sera del 23 agosto abbiamo pernottato a landeck al motorrad hotel genzian e siamo arrivati sul glossglockner il giorno dopo alle 13.30 circa...ottima giornata e grande strada nonostante i suoi 19 euro...alla prossima sperando di conoscerti....

Zec
30-08-2011, 22:35
Se come credo hai soggiornato all'hotel ENZIAN e non GENZIAN come scrivi!!!! IMMAGINO TU TI SIA TROVATO BENISSIMO! vI HO PASSATO UNA SETT L'ANNO SCORSO E SONO STATO DA dioNiclaus il titolare è simpaticissimo e le cene lucculiane!!!!!!!