hitotsu
24-06-2005, 21:59
mhhh...che bello il giessino dakar, anche se è colorato come un pigiama..
hey...un attimo! Che moto è quella lì parcheggiata? Belin tutta nera...
Ohhhhhh....triumph tiger...figata...senti come rumoreggia il motore...sì domani vado dal conce a provarl...ehm..
un attimo...noooo...non è la moto che fa per me...
ci voglio anche fare fuoristrada...mi tengo la mia...
ma...però...non so...
E se prendessi il Transalp? E' come la mia un pò più comoda...ci rimonto le hepco, ed ha anche la ruota da 21...figata...
Però...cazzo ho perso un mese per trovare un 100/90 tassellato fuori produzione per montarlo alla mia, cosa me ne faccio? me lo tengo in garage o lo brucio in un giorno andando sui sassi...
sì, poi il gommista mi prende per il culo come al solito...l'ultima volta ha detto che ci faccio con i tasselli e con le tourance ci vado perfino sulla sabbia...
Poi voglio una moto più prestante...una macina chilometri...
Il GS 1200...naaaa... quelle fiancate di palstica mica mi piacciono...
E un Gs1150 usato? Se lo fanno pagare come un nuovo...
Ideona!!!!
L'LC4? No ci andrebbe solo il Barba per raccontare a tutti sul forum che è una moto che fa concorrenza alle naked...
Allora il carotone! l'Lc8....però è sempre una Ktm...
Che tristezza....
E poi c'è gente che va in giro con il dubbio amletico tra HP2 e Superenduro...
hey...un attimo! Che moto è quella lì parcheggiata? Belin tutta nera...
Ohhhhhh....triumph tiger...figata...senti come rumoreggia il motore...sì domani vado dal conce a provarl...ehm..
un attimo...noooo...non è la moto che fa per me...
ci voglio anche fare fuoristrada...mi tengo la mia...
ma...però...non so...
E se prendessi il Transalp? E' come la mia un pò più comoda...ci rimonto le hepco, ed ha anche la ruota da 21...figata...
Però...cazzo ho perso un mese per trovare un 100/90 tassellato fuori produzione per montarlo alla mia, cosa me ne faccio? me lo tengo in garage o lo brucio in un giorno andando sui sassi...
sì, poi il gommista mi prende per il culo come al solito...l'ultima volta ha detto che ci faccio con i tasselli e con le tourance ci vado perfino sulla sabbia...
Poi voglio una moto più prestante...una macina chilometri...
Il GS 1200...naaaa... quelle fiancate di palstica mica mi piacciono...
E un Gs1150 usato? Se lo fanno pagare come un nuovo...
Ideona!!!!
L'LC4? No ci andrebbe solo il Barba per raccontare a tutti sul forum che è una moto che fa concorrenza alle naked...
Allora il carotone! l'Lc8....però è sempre una Ktm...
Che tristezza....
E poi c'è gente che va in giro con il dubbio amletico tra HP2 e Superenduro...