Visualizza la versione completa : gole del verdon & route des grand alpes
salve ragazzi!
sono appena tornato dalle montagne francesi e vi assicuro un esperienza meravigliosa che non dovete perdere!!!!
http://gimmyfiri.wordpress.com/2011/08/15/francia-gole-del-verdon-route-des-grandes-alpes/
già stato e penso che ci tornerò beo posti davvero
yankee66
17-08-2011, 16:29
rientrato anch'io ieri sera; magari ci siamo anche incrociati.... ;)
Ieri in giornata valle delle meraviglie FRANCIA. Autostrada fino a Ventimiglia e poi su fino a quota 1150slm. Bellissimi posti! Rientro passando da Mondovì e poi Genova. 468km una bella sgroppatina!
lonelybiker
17-08-2011, 18:25
Fatto due viaggi in quella zona. Adoro la Route des Grand Alpes, dove sicuramente torneró ancora. Nel Verdon invece non credo di tornare.
EagleBBG
17-08-2011, 19:44
Ah... E chi se la perde? Già fatto un paio di volte e a settembre ci torno, per farmela tutta, da Menton a Tholon les Bains. Posti meravigliosi. :D
ziofermo
17-08-2011, 23:18
rientrato or ora da Gole e provenza....che strade e che rispetto per le moto! Anni luce avanti .... :arrow:
la route me la farò più in là...
magari davvero vi ho salutato...salutavo tutti, anche gli scooter (beh, no dai!!!...quelli no!! :laughing: )
l'uomo molto nero
18-08-2011, 08:57
in effetti quando ci si abitua a viaggiare da quelle parti, la maggior parte delle nostre strade diventa poco interessante.
Da Torino, nei mesi di apertura dei valichi sulle Alpi, ogni volta che vogliamo fare un giretto come si deve passiamo la giornata in Francia
:D:D grande..route fatta spesso data la vicinanza...;) e alle gole del Verdon ci vado in giornata....arrivo bagno al Lac de saint Croix....un pò di sole e ritorno...430km sempre spettacolari...:!::lol:
Ci sono stato la prima settimana di giugno,posti fantastici :!: pecca to x la grane quantita' d'acqua che abbiamo preso:mad::mad:. Ci tornero' il prima possibile:arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |