Visualizza la versione completa : Datemi un motivo
BurtBaccara
16-08-2011, 19:19
Per comperare una moto usata tramite l'usato di Quellidellelicapoint invece che da un concessionario e/o un privato.
Vorrei capire.
Burt se la moto ed il prezzo ti aggradano prendila che sia qde o privato o conce ;-)
Ma che ravatto stai cercando?? ;-)
Ines è una Santa donna ma dopo l'ultimo giro ti ha dato l'ultimatum??
BurtBaccara
16-08-2011, 19:39
Vorrei capire, se è così cosa ha in più rispetto ad altro rivenditore conc. o privato.
Bhè la povera Ines ha sofferto un pochino e me ne dispiaccio, ma tocca fare i conti con il budget ridotto.
Commodoro
16-08-2011, 19:41
da un concessionario o da un QDEpoint o da un multimarca non cambia niente. Son tutti commercianti, alcuni + corretti altri + banditi ma non dipende dall'insegna, ti devono dare la garanzia di un anno che però vale solo da loro o a volte ti possono dare una garanzia assicurativa valida in tutta Italia ma questa è quasi sempre a pagamento. Il privato ti permette in genere di risparmiare ma la garanzia in pratica non c'è.
sylver65
16-08-2011, 19:51
comprarla da un QDE POINT non ha prezzo.
La differenza sta nella probabilità di affidabilità del venditore e di attendibilità delle garanzie che offre. Ma sono probabilità. Solo a posteriori diventano certezze.
BurtBaccara
17-08-2011, 09:00
comprarla da un QDE POINT non ha prezzo.
Ah. Quindi scelgo la moto e non la pago ?
brontolo
17-08-2011, 09:07
Esatto! Vai in un QdE point, scegli quella che più ti aggrada e poi, vista la tua antica militanza, esci con la motoretta. E' un benefit a favore degli antichi .... provare per credere!
BurtBaccara
17-08-2011, 09:18
Ottimo finalmente qualcuno che mi ha spiegato il senso del QdEPoint.
Bene oggi quando esco dal uff la vado a vedere.
Per comperare una moto usata tramite l'usato di Quellidellelicapoint invece che da un concessionario e/o un privato.
Vorrei capire.
Perche' se non erro qualche Point prima era concessionario Ufficiale BMW ora non lo e' piu'..........datemi un motivo anche per questo....
il 17 agosto non avrete risposte serie
almeno da me
Turati E' concessionario BMW
al qde point ti danno anche l'adesivo QDE....... vuoi mettere?...
paolo chiaraluna
17-08-2011, 14:44
Esatto! Vai in un QdE point, scegli quella che più ti aggrada e poi, vista la tua antica militanza, esci con la motoretta. E' un benefit a favore degli antichi .... provare per credere!
allora una mukka S1000 RR grazie :eek:
aresmecc
17-08-2011, 14:57
magari chi ha messo in piedi tutto l'ambadaran ce lo vede un motivo.
I postumi del ferragosto?
Turati E' concessionario BMW
Turati non e' più Ufficiale BMW.
BurtBaccara
17-08-2011, 16:06
@spagno.
sicuro ?
taccio e mi ritiro in buon ordine
Il Veleggiatore
17-08-2011, 16:15
a te ti seguo con virile attenzione
BurtBaccara
17-08-2011, 16:18
Cribbio non sapevo di sta roba di Turati.
Vabbhè avrà avuto i suoi buoni motivi.
Si non e' più ufficiale, e' diventato qdepoint, comunque io ci andavo e ci continuerò ad andare anche se non e' più "ufficiale"..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |