Entra

Visualizza la versione completa : R1200S in vendita su moto.it. Non vi pare strano?

NICOTACOS
16-08-2011, 15:39
Forse è giunto il momento per me di cambiare moto.

Cercando quale possa essere la quotazione della moto ho scorso tutti gli annunci su moto.it. Sono circa un centinaio e, a parte un paio di casi di moto (credo) di fratelli del forum, tutte le moto vantano chilometraggi ridicoli, sempre sotto i 20.000 e spesso sotto i diecimila.
Vi pare credibile?
Già penso che la moto sia invendibile anche a prezzi da saldo :(, ma una moto come la mia con 52.000 chilometri in quella compagnia sarebbe veramente poco appetibile, anche se è in perfetta efficienza e, ad una prova, vincente rispetto ai vostri catrami :lol::lol:

dugongo64
16-08-2011, 15:45
anno?
optional?
pour parler, a me il conce ducati, senza vederla, prendendo una moto da 19mila e passa (MTS), me la valutava 6.300, prezzo del nuovo senza sconto of course

Plo
16-08-2011, 15:59
La fortuna aiuta gli audaci (trovare un "appassionato" che la cerca..); visto il mercato e il chilometraggio che ho posso solo ambire ad una permuta, con gli svantaggi del caso IMHO

In bocca al lupo, Nico

FranzG
16-08-2011, 16:00
Chiaramente ne strappi qualcosa di buono solo per l'acquisto di un nuovo o di qualcosa di ancor meno vendibile nell'usato... Per venderla in modo decente mi sa che ancora un po' di tempo ne deve passare... :confused:

F.

NICOTACOS
16-08-2011, 16:20
Ok, ma la domanda centrale era: vi pare credibile che tutte le moto in vendita abbiano chilometraggi così bassi?
Sapete com'è: a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina. ;)

@ Dugo
In pratica te la valuta sui 5000/5500 o anche meno supponendo che sia in configurazione di serie La mia ha appena fatto la revisione dei 4 anni (ovvero ho appena pagato la relativa TASSA) ma ha 3,5 anni di uso effettivo (era una km. 0). Ha cerchi forgiati, pedane Rizoma e cupolino Isotta, accessori che tutti insieme si possono vendere separatamente per 1000 euro almeno, credo.

@Franz
Credo che quei tempi di cui parli non arriveranno mai, almeno non nel medio periodo :(

FranzG
16-08-2011, 16:25
No, nel medio periodo non arrivano di sicuro. Può darsi che ci sarà un momento in cui sarà appetibile per i collezionisti (per questo mi chiedevo il numero di esemplari prodotti, piuttosto che immatricolati: se sono molte il momento del collezionista spendaccione non arriverà mai) o un momento in cui sarà considerata una moto d'epoca particolare. Ma si parla minimo del 2028... ;)

Per ora: o offerta sul nuovo (ma andrebbe bene anche un T-Max e riceverebbe la stessa "offerta") oppure offerta sull'invendibile.

F.

NICOTACOS
16-08-2011, 16:34
Io punto ad una invendibile, ma di un privato . Quindi, o prima o poi, ho la necessità di monetizzare ;)

THE RED S---
16-08-2011, 16:37
quanto sole hai preso nella vacanza al mare:rolleyes::confused::mad::-o:(:lol:

NICOTACOS
16-08-2011, 16:43
quanto sole hai preso nella vacanza al mare:rolleyes::confused::mad::-o:(:lol:

Mi ha punto una vespa ;)

FranzG
16-08-2011, 16:52
Lo so NICOTACOS... per questo ti ribadisco lo scetticismo che ti ho già manifestato a voce. Però puoi "provare" a metterla in vendita, vedere se e quando la vendi e poi, in caso, acquistare quella del privato...

Tanto anche quella mica scappa! :(

F.

Plo
16-08-2011, 18:30
[QUOTE=NICOTACOS;6018197]Ok, ma la domanda centrale era: vi pare credibile che tutte le moto in vendita abbiano chilometraggi così bassi?
Sapete com'è: a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina

Per es. sett scorsa da un conce ho trovato una grigia 3 proprietario attaccata al computer di assistenza per i controlli pre-consegna; i 20000 erano effettivi

lucar
16-08-2011, 18:50
Ot : Plo ne cerchi una fresca ??
Se così potrei darti una dritta per vendere la tua immacolata

dugongo64
16-08-2011, 19:22
Nico, la vedo dura, in un mese, va bene che ci sono le ferie, l'unico contatto e' tale Romero della solita truffa dall'estero, nel mercatino di qde ce ne sono quattro con la mia e nessuno mi pare con molta fortuna
se devi monetizzare, senza prendere un usato o una permuta, in questo momento apparentemente nn c'e una quotazione ne' giusta, ne' scandalosa, nn c'e proprio
il chilometraggio credo sia un po' un problema, considera k la mia con 25K e' nella fascia alta di utilizzo per quello k si vede in giro
2007/2008 con meno di 20K, si trovano da rivenditore intorno ai 6mila €
in bocca al lupo

NICOTACOS
16-08-2011, 20:34
Nico, la vedo dura...

Io molto più di te :lol:. Solo che mi sembra strano che tutte tranne 2 su circa 100 moto in vendita abbiano un basso chilometraggio. Che la maggioranza abbia pochi chilometri lo posso capire ma tutte mi par troppo :confused: Secondo te qual è una quotazione credibile per la mia? Mi serve una base per la trattativa :)

fastfreddy
16-08-2011, 20:49
Se prendi un'altra moto, ti consiglio di provare a darla in permuta sul nuovo ...hanno bisogno di vendere e le quotazioni sono molto lusinghiere ...su una Z1000SX mi davano circa 6.500 euro

paolo chiaraluna
16-08-2011, 20:54
MODE AVVOLTOIO ON:

Per i cerchi alleggeriti eccomi :lol:

Stefano63
16-08-2011, 20:59
Una EssE é come un diamante, é per sempre :lol:

Lamps, Stefano.

immamai
16-08-2011, 21:24
:)I cerchi me li ha già promessi a me medesimo, quindi Paolino se vuoi ti posso vendere i miei neri :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:abbraccione imma:D:D:D:DP.S sto scherzando , spero ci ripensi e non venda la esse Nico è troppo attaccato alla sua bimba .......

NICOTACOS
16-08-2011, 21:26
MODE AVVOLTOIO ON:

Per i cerchi alleggeriti eccomi :lol:

Lo prendo come una promessa d'acquisto vincolante :lol:

La situazione dell'usato si può riassumere così: il possessore della moto che mi interessa vuole comprare una moto ma per farlo deve vendere la sua. Ha trovato un interessato all'acquisto che, a sua volta, deve vendere la propria moto. A questo punto mi inserisco io che vendo la moto a pezzi e lo pago con quello che realizzo di volta in volta sbaragliando la concorrenza. In questo modo lui potrà pagare a rate la moto al venditore del mezzo che gli interessa. A garanzia dell'operazione una serie di assegni postdatati "a babbo morto". :lol::lol:
Ho esagerato... ma nemmeno tanto. ;)

Stefano63
16-08-2011, 21:37
Capisco di più quando scrive THE RED :lol:

Lamps, Stefano.

THE RED S---
16-08-2011, 21:51
gia' per te kapire le' un evento...ke ha del MIRAKOLOSO:rolleyes::mad::mad::!::confused:

FranzG
16-08-2011, 22:22
NICOTACOS: prova a vendere la sua a pezzi, secondo me hai più sciàns! :lol::lol::lol:

F.

PMiz
16-08-2011, 22:31
Pare una catena di S. Antonio ...

Quanto per i cerchi neri?

Chi vuole i miei grigi?

FranzG
16-08-2011, 22:46
Sono leggeri?

F.

PMiz
16-08-2011, 23:17
Son diversamente leggeri ... :lol:

FranzG
16-08-2011, 23:21
Ah, capito. Non sono alleggeriti, ma alleggeriscono... nel senso del portafogli. :cool:

F.

Plo
17-08-2011, 11:39
Ot : Plo ne cerchi una fresca ??
Se così potrei darti una dritta per vendere la tua immacolata

Ot: parliamone...

dugongo64
17-08-2011, 12:15
Io molto più di te :lol:. Solo che mi sembra strano che tutte tranne 2 su circa 100 moto in vendita abbiano un basso chilometraggio. Che la maggioranza abbia pochi chilometri lo posso capire ma tutte mi par troppo :confused: Secondo te qual è una quotazione credibile per la mia? Mi serve una base per la trattativa :)

la tua perplessità, l'ho avuta ankio tempo fa qnd cercavo la hornet, dall'indagine che ho potuto fare presso i rivenditori, è che il kmtraggio medio, dell'utente medio arriva a fatica a 5 K all'anno, è ovvio k qulcuno possa anke "ritoccare" vs il basso, ma visti i rischi di tale operazione (si va sul penale), nn credo che molti lo facciano
una quotazione per vendere,in questo momento, arriva ai 5 mila scarsi e anke così non è facile
ari

riv
17-08-2011, 12:35
purtroppo non c'è verso...
nella quotazione viene considerato l'anno, i km percorsi, il numero di proprietari e la garanzia che si può fornire. (e il Franz che mi ha parlato della sua mangiariso conferma come la garanzia abbia il suo peso)
chiaro che la tua (la mia no invece :lol: ;)), vada a finire in fondo alla lista...
se posso permettermi un consiglio personale, gli rifarei l'estetica: cioè ok testate e cerchi neri, ma la scocca e gli specchietti bianchi.....sembra un orca con le ruote! :)

comunque mettere un annuncio non costa niente...

paolo chiaraluna
17-08-2011, 14:27
mi sa che questo forum si ridurrà a due o tre compagnucci di merende :(

NICOTACOS
17-08-2011, 14:38
La prossima che mi serve un'opinione qualificata mando direttamente un mp a Dugongo che faccio prima ;) :)

paolo chiaraluna
17-08-2011, 14:40
ah certo....visto che siete tutti e due in partenza mano nella mano....:(

The Captain
17-08-2011, 16:04
ah certo....visto che siete tutti e due in partenza mano nella mano....:(

Io sto sotto l'ombrellone con dubbi sulla moto da prendere...di una cosa sono certo,la Esse rimane con me.
Quindi quando vogliamo far merenda.....

Stefano63
17-08-2011, 20:03
mi sa che questo forum si ridurrà a due o tre compagnucci di merende :(

Io e il RED ti saremo sempre fedeli PaVolo :eek:

Lamps, Stefano.

paolo chiaraluna
17-08-2011, 20:26
Io e il RED ti saremo sempre fedeli PaVolo :eek:

sono preoccupato.....:confused:

majo
17-08-2011, 22:42
Mah, io la mia l'ho messa in vendita... ha 11500km originalissimi ed è del 2007.... e sono disposto a farla portare in BMW per il test dei km (tra l'altro ho la fattura dell'ultimo tagliando fatto in BMW 1000km fa che lo attesta......)

BAYERISCHE
18-08-2011, 21:49
volevo prendere un gs
un conce nn me la ritirava proprio
il mio dove vado di solito 4000 euro con tutti gli accessori
,ma proprio tutti,
a fronte di una moto da 21000e.
60mila km nn è fresca,capisco,ma cosi...
la terro' fino alla morte

THE RED S---
19-08-2011, 11:34
PAvolO le' un venduto....predica e razzola male:mad::rolleyes::confused: le' sempar in zir con la magnariso:-o:( vaAAA in mona:lol::lol: pure a dugo:mad:

Berni
19-08-2011, 18:30
Non condivido molto la tua scelta anche se avrai i tuoi motivi. :(
Riuscire e sperare di farci dei soldi è abbastanza improbabile e comunque un'annuncio non costa nulla. :)
Credimi poi, non pensare che le altre moto le vendano come il pane.
La esse è unica e le Jap, come maggioranza di mercato, dopo un'anno sono vecchie.
La gente ha pochi soldi da investire ultimamente, forse riesci a far bene rientrandola, i conce hanno una fame.. :lol:

fantanico
22-08-2011, 10:33
Come paragone ho appena acquistato una esse 1200 del 2006 con 15.500 km, con tre propietari - io sono il quarto - di cui due sono concessionari, a 5.200 euro compreso passaggio di proprietà e garanzia stilnuovo dal concessionario di bari.
era la s1200 con il prezzo più basso su moto.it.
Diciamo che è stato ben felice di venderla visto che era ferma da un anno e mezzo.
Per una moto con 60.000 km ritengo che la quotazione di euro 4.000 sia corretta.

fastfreddy
22-08-2011, 10:45
mi stai facendo venir voglia di tenerla :cwm21: :lol: :confused: :rolleyes: :eek:

Stefano63
22-08-2011, 10:57
Con simili valutazioni dell'usato, conviene tenerla, e metterci una carena "aftrmarket" per usarla in pista.

Lamps, Stefano.

NICOTACOS
22-08-2011, 11:24
... a 5.200 euro compreso passaggio di proprietà e garanzia stilnuovo dal concessionario di bari...

Senza Ohlins, I suppose.

Tanto per farmi un'idea. Tu la compreresti per 4000 euro una moto con 60.000 km. al posto di quella che hai comprato per 5200? :)

fantanico
22-08-2011, 11:43
ohlins, manopole riscaldate, gomme metzeler m3 nuove, cupolino isotta, paracilindri in resina e tagliando incluso nel prezzo.
di più non avevo il coraggio di chiedere! :lol:
Non c'è l'abs però!

fantanico
22-08-2011, 11:45
tieni presente che questa è la mia prima bmw, sono stato acquirente triumph per 11 anni e cercavo una moto poco impegnativa dal punto di vista economico per provare questo nuovo marchio. Se non ci fosse stata questa moto nella mia città ti avrei chiamato .

NICOTACOS
22-08-2011, 11:51
Grazie, mi hai dato un sacco di informazioni ma non hai risposto alla mia domanda. E' il destino di questo 3ad. Perché non rispondete alle mie domande?:mad::mad:
:lol::lol:

FranzG
22-08-2011, 12:11
Perché non sanno di niente. Oooops... ho risposto alla tua domanda! :mad:

F.

dugongo64
22-08-2011, 12:44
credo che la S, sia la cosa + vicina alla quotazione delle azioni unicredit:lol:
ovvero se continua così, indipendentemente dal valore fisico della moto (azienda), avrà un valore tendente allo zero
come in borsa, a meno che nn caschi tutto, chi la compra fa un ottimo affare

Darkboxer
22-08-2011, 14:11
Mi sembra molto strano che ci siano in vendita 100 r1200S per il semplice fatto che ne saranno state prodotte non più di 30-35:lol::lol:
Per il discorso dei Km i più comprano le moto e non le sfruttano, inoltre non è una moto per viaggiare, che tarocchino i km è possibile ma mi sembra un pò un'azzardo.. si rischia grosso a fare queste truffe.. e poi per cosa? Per guadagnarci 500€ in più? Personalmente per non avere troppe rotture di scatole e perdite di tempo ti consiglio di affidarti ad un conc. BMW,più di tanto male non potranno trattarti...;)

roby.nes
22-08-2011, 15:13
Dopo aver fatto per la prima volta un bel viaggetto in coppia con la 1200s, ho capito che forse la moto per me e zavorrina è qualcosa di più comodo (per i bagagli più che per la postura :-) ) e quindi anche io mi sono posto le stesse domande di Nicotacos.

Secondo me i pochi km sono dati dal fatto che di percorsi lunghi con la 1200s se ne fanno pochini, l'utente medio ci fa il girello della domenica e la sparata sul Muraglione :-D

quindi per me i KM sono tutti reali, se un concessionario volesse rischiare, al max taroccherebbe i KM di un GS ADV full optionals!

Detto questo, la mia a 28.000 km, sistemata la pompa di benzina e il paraolio cardano che perde (alla faccia delle BMW UNSTOPPABLE mavaff...) a quanto la venderei??
Secondo me 4.500 e farei anche fatica.

Risultato: me la tengo e me la godo ma un po' a malincuore.
solo per i soldi spesi per tagliandarla, gommarla etc...che senso avrebbe svenderla così selvaggiamente?
Ha ragione chi dice che va tenuta e al massimo trasformata in moto da pista, che anche là qualche soddisfazione la può dare!

FranzG
22-08-2011, 16:52
[...] Ha ragione chi dice che va tenuta e al massimo trasformata in moto da pista, che anche là qualche soddisfazione la può dare!

Non è un polmonazzo, e con una certa dose di manico può dare qualche soddisfazione tra i cordoli. Bella è di una bellezza scioccante - per chi l'apprezza. :eek:

Però un 600 un po' taroccato è sicuramente più agile, una 1000 come la BMW è sicuramente più adatta - per non parlare delle classche millone mangiariso, che pesano 20kg in meno, sono più corte e hanno il doppio della potenza.

Non ne faccio un discorso di ciclistica perché sono troppo pippa anche per metterci bocca (anche se, porca miseria, la nuova ZX10R non la pieghi :lol:) però sicuramente come misure, come quote, la eSSe non è adatta agli smanettoni da pista, piuttosto alle pistate "turistiche"...

Ora immamai mi bastonerà, ma tanto che ci vuoi fare! :lol::lol::lol:

F.

roby.nes
22-08-2011, 16:56
piccolo OT: io intanto sono in attesa di sapere il responso dell'officina BMW per pompa benzina e olio cardano.
Magari mi piazzano un cifra esagerata e svendo tutto per le disperazione.......buaaaa!

Lucanelli
23-08-2011, 15:13
CIAO, ho visto sul numero di luglio di BOXER qualcosa,rivista francese che l'S1200 e'molto
richiesto per utilizzo in pista......pare che un modello 2007 con abs e 30000 km e'venduto a eur 9,900.............

paolo chiaraluna
23-08-2011, 15:15
L'avrà scritto Carla Bruni l'articolo :(

roby.nes
23-08-2011, 16:01
mah 9.900€ e 30.000km per una 1200s mi pare un TANTINO azzardato eh

Lucanelli
23-08-2011, 16:22
Ve lo assicuro,l'ho vista con i miei occhi e non era l'unico esemplare in vendita sempre intorno a quelle cifre.....sono stato tentato di provare a venderla in Francia anche se non so quale mezzo potrebbe competere con l'S.......

occhialinisvedesi
26-08-2011, 17:35
Senza Ohlins, I suppose.

Tanto per farmi un'idea. Tu la compreresti per 4000 euro una moto con 60.000 km. al posto di quella che hai comprato per 5200? :)

Non conosco la tua moto, quindi è difficile risponderti...però, se in buone condizioni la prenderei.

immamai
26-08-2011, 20:28
Nooooo Franz carissimo non ti bastono ma un bel cardano dove dico io..:eek::lol::eek::lol:ti voglio bene abbraccio immamai:lol::lol::lol:

FranzG
26-08-2011, 20:39
CIAO, ho visto sul numero di luglio di BOXER qualcosa,rivista francese [...]

Si chiama «Le Boxer Fluide Glacial», ed. Humanoïdes Associés, uno spin-off di «Psikopat». L'articolo è di Édouard Karali.

F.

mascalzone_latino69
29-08-2011, 23:27
...su una Z1000SX mi davano circa 6.500 euro

già perchè i conce Kawa avevano particolari condizioni di vendita promozionale per la moto che hai citato!:cool:

fastfreddy
30-08-2011, 15:20
son messi male ...è un modello nuovo :rolleyes:

fastfreddy
23-09-2011, 15:21
son troppi, fidati :lol:

kazzarola
24-09-2011, 10:22
Purtroppo dobbiamo considerare che l'utente medio fa circa 3'000 - 5'000 km/anno, il che significa che per fare 20'000 km ci vogliono tra i 4 ed i 7 anni....che tristezza...

Va da se, che anche la mentalità è quella che una moto (qualsiasi, a parte la GS, sembrerebbe), a 25 - 30'000 km sia da buttare..cazzata mostruosa...ma le idee della minch...ia sono le più floride...

Di conseguenza vendere una moto che non è una turistica, ma neanche una sportiva (non me ne vogliate.. ;) ), che ha venduto un po' meno delle aspettative, che è stata prodotta per pochissimi anni, che non si vede al bar, che non è sulle prime pagine delle riviste di settore etc... (chi vuole unirsi al masssacro è ben accetto.. ;) ), la vendi solo per due motivi: o trovi un appassionato / collezzionista, oppure la svendi e la gente è incuriosita dal prezzo basso...

Per il discorso opciònal...come al solito se li vendi insieme alla moto, non ci recuperi nulla...devono per forza essere venduti separatamente...

Io per vendere un TL-R con 90'000 e passa km, mi sono rivolto all'estero...in Italia mi davano si e no 500 - 1'000 €...io l'ho venduta a quasi 2'000...certo sono altre cifre rispetto alla tua,però...

Onestamente mi vien male quando vedo dei bellissimi mezzi come Africa Twin o altro, ancora ben messi, già radiati per export (su moto.it)....significa che qui non c'è mercato...

I crucchi si sono commprati a 2 € quasi tutti i Guzzi che avevamo qui in zona...tra qualche anno, se ne vorremo uno, dovremo comprarlo da loro, a cifre da capogiro...

Quando vedo i centauri che vengono da oltr'alpe, spesso e volentieri su moto che qui non si vedono da anni, magari anche un po' malconce (ma che vanno ancora mooootlo bene!), capisco che in questi anni, ci hanno fatto fessi per bene, convincendoci che una moto di pochi anni e pochi km sia da "buttare"...

In bocca al lupo...

P.S.: tientela!! :D

SKITO
24-09-2011, 10:35
ho trovato una grigia 3 proprietario attaccata al computer di assistenza per i controlli pre-consegna; i 20000 erano effettivi

Era la mia per caso? scherzo per dire che si trovano le S con poco chilometraggio (effettivo) Il proprietario della mia l'ha usata per 8 anni per andare da casa in ospedale d'estate, mai toccato niente (gomme comprese:mad:) pecorrendo 20.400 Km e non sapeva neanche come si aprisse il sellino.
Però io degli annunci online mi fido poco.

NICOTACOS
24-09-2011, 11:27
@SKITO
Per amore di verità rivedi il tuo quote. Non sono io l'autore di quella frase. ;)

SKITO
24-09-2011, 11:34
ostia i miracoli dell' informatica .... :rolleyes: fatto ... :)

riv
25-09-2011, 11:32
[...]La troverete ancora nel 2022 con i suoi 19.000 km.........un po come trovare oggi un r80G/S con 5.000 km orginali a 14.500 euro (è sccesso!)

è successo anche che l'abbiano venduto quel sarcofago?? :lol:

comunque piuttosto che svenderla o tenerla lì come appunto a mummificare, opterei per una conclusione gloriosa...paracadute al posto del paraschine e poi giù da un ponte interrotto o dal portellone di un C130 :lol::lol:
per quelli capaci, al posto del paracadute la tuta alare di Patrick de Gayardon :lol::lol:

zio pork GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

fastfreddy
25-09-2011, 11:39
la ritroverà Woody Allen nel 2200 in una grotta ...girerà la chiave, premerà lo start e partirà al primo colpo :lol:

ah, quei tedeschi!

http://www.youtube.com/watch?v=DlDdIrPwE-s

Stefano63
25-09-2011, 21:31
Continuo a non capire come si faccia a svendere una gran moto come la EssE.:mad:

Sopratutto dopo la smazzolata che ho rifillato ieri a CBR 1000, porello ci é rimasto così male che per evitare di attaccar bottone, ha girato la moto ed é tornato indietro prima di arrivare in cima alla Mura.:lol:

Lamps, Stefano.

FranzG
27-09-2011, 16:10
Uno che conosco l'ha impagliata e la tiene in salotto: ha tolto tutte le interiora e ci ha messo degli strani unguenti tra cui il muriatrico. :cool:

F.

lorescuba
28-09-2011, 14:16
Continuo a non capire come si faccia a svendere una gran moto come la EssE.:mad:
Lamps, Stefano.

Fermo che è una gran moto, anche se sono più fermo di un'inferriata, nel mio caso i motivi sono:
Necessità di accompagnare la bimba a scuola (e portarmi via il casco...); :mad:
voglia di fare qualche WE con la Padrona che non ci sale volentieri e che non sa dove mettere il perizoma di ricambio :eek:
Consapevolezza che quando sono in forma la utilizzo al 50% (forse) delle possibilità :-o
prevalente utilizzo cittadino durante l'anno,
il tutto per circa 6/7.000 km anno.

Stefano63
28-09-2011, 15:53
Ho la soluzione, una bella RT1150 Sidecar, posso darti qualche dritta :lol: :lol:

Lamps, Stefano.

lorescuba
28-09-2011, 17:56
POtresti aver ragione, anche un amico bastardone mi aveva suggerito di prendere una smart cabrio o un Tmax...

simonetof
28-09-2011, 18:19
Uno che conosco l'ha impagliata e la tiene in salotto: ha tolto tutte le interiora e ci ha messo degli strani unguenti tra cui il muriatrico. :cool:

F.

Però lascia un certo cattivo odore.........

FranzG
28-09-2011, 19:39
Vero, ma risolvono con il deodorante della Stanhome.

F.

Vittosss
29-09-2011, 10:00
...ricordo a tutti che nel 2012 finisce il mondo...fare previsioni economiche di investimenti et similia oltre quella data...lascia il tempo che trova