PDA

Visualizza la versione completa : R1150R...pedane arretrate

yukio
13-08-2011, 15:38
So che non bisognerebbe farlo e (a scanso di equivoci) sconsiglio vivamente a tutti di farlo... :weedman:
Durante i lunghi spostamenti trovo (molto) comodo poggiare i piedi sulle pedane del passeggero...e la moto diventa un altra :lol:
Piegare in quella posizione è da sballo, va giù e risale come se fosse una S1000RR, e mi trovo talmente comodo che mi viene d'istinto cercare leva del cambio e freno in quella posizione...tanto che stavo pensando a come poter fare per portare le pedane in quella posizione :cool:
La moto è (per me) molto più guidabile in tutte le circostanze e ritornando alla posizione cui si è obbligati (nonostante poggi come da manuale le sole punte dei piedi sulle pedane) mi sembra di passare ad uno scooter :(
Secondo voi (in astratto) è una cosa fattibile?
Premetto di essere alto 170 cm, di non avere la panza e di essere abituato a stare piegato in avanti perchè faccio oltre 10000km all'anno in bici corsa e che pertanto la posizione di carico (mica tanto) sulle braccia non mi dispiace per nulla.
Ciao
Alessandro

Nandrolone
13-08-2011, 16:00
...forse è arrivato il momento di comprarti una bella supersposrtiva! :lol:

yukio
13-08-2011, 16:11
...forse è arrivato il momento di comprarti una bella supersposrtiva! :lol:

Taci!! :-))))))))
Sai cosa vado ripetendomi (ma anche agli amici)???
Che a quarantacinque anni la vera' maturita' che si puo' avere nei confronti di una supersportiva sta' nel non (ri)comprarla.... :-))
E tu mo' mi vuoi far passare per voltagabbana??? :-))
Mannaggia a me, mannaggia... :-)

albiTO
13-08-2011, 21:57
Se vai da un fabbro, ti fa due staffe e via.

yukio
14-08-2011, 00:41
Se vai da un fabbro, ti fa due staffe e via.

Ahahahaahaha......magari fosse cosi' semplice :-)))))

DOC.
14-08-2011, 15:18
Cambia moto.
Una volta che avrai le pedane arretrate, vorrai fare altre modifiche e poi... cambierai moto.