Visualizza la versione completa : r1200r... aiutatemi!!
ciao a tutti sono un pivello del vostro stupendo forum..e da pivello vi chiedo info sull'acquisto della bellssima r 1200.tramite il forum sono venuto a conoscienza dei vari richiami delle r 07-09(freni,ant. anul.,ammo sterzo) e ora è paranoia!ho trovato una r1200 2010 abs 3000 km dal conce,qualcuno possiede una 2010?problemi con i richiami?io non mollo:mad:grazie in anticipo popolo dell'elica! -barcollo ma non mollo-
mi sà che puoi andare tranquillo! ;)
Solo 3.000km? se sono reali è pressochè in rodaggio! Certo che il vecchio proprietario la teneva a riposo, la mia ha poco più di 3 mesi e ha circa 6.000km:cool:
il conce mi ha detto che l'ex propietario ha provato la 2011e l'ha cambiata subito!tu che mi dici sei contento della tua poderosa?
il conce mi ha detto che l'ex propietario ha provato la 2011e l'ha cambiata subito!tu che mi dici sei contento della tua poderosa?
Per ora sono contentissimo...facendo i debiti scongiuri! :scratch:...
Io provengo dalla mitica R850R (gran moto, mite ed ottima per imparare); la precedente serie 1200 non l'ho testata a dovere tra le curve ma solo in un breve tratto in superstrada, quindi il mio parere fa poco testo.
Detto ciò, trovo la mia entusiasmante sia come motore che come ciclistica: gran tiro ed in piega sei su un binario, da molta fiducia, invita ad osare e vai "a pedane" in un attimo!
Naturalmente, avendo sotto oltre 100 CV, è consigliabile avere un minimo di esperienza o quanto meno andarci cauti i primi tempi per conoscerla un pò (naturalmente IMHO).
Per le 2010 i richiami sono stati superati automaticamente. Vai tranqui.
Confermo, la mia marzo 2010 con 26.000km nessun richiamo e nessun problema, perfetta.
Giugno 2010, 16000 km, un solo grosso problema.......non riesco a staccare il culo dalla sella!!!!:lol::lol::lol:
prendila, monta una Sportsmart davanti ed una Roadsmart dietro e benvenuto al luna park!!!:D
RmatteoR
12-08-2011, 12:46
La mia è un '09 :eek: e come annata era già bella collaudata :thumbup: , per un '10 ancora meglio con gli ultimi allestimenti disponibili :arrow:
Se non sono invadente, quanto ti hanno chiesto :confused: :-o ?! Solo ABS :confused: ???
Matteo ;)
11000 con abs e esa..che ne dici?mi stò guardando intorno
Non male visto il "giovane" kmtraggio. Prova a forzare il conce per uno sconticino in + facendo leva sul fatto che è uscita di produzione...chissà che non abbocchi?
Tieni conto che la MY11 quasi full-opzional (pacchetto touring+safety) costicchia 14.695 neuri.;)
contentissimo di una r1200r del 2007 , visto che siamo in argomento, ma richiami la my 2007 ne avra' avuti? e se si dove posso informarmi
grazie
@ginobmw qualunque conce bmw, con il numero di telaio della tua moto ti sa dire tutti richiami fatti e da fare dopo un secondo che li ha messi nel suo computer ;)
@ginobmw qualunque conce bmw, con il numero di telaio della tua moto ti sa dire tutti richiami fatti e da fare dopo un secondo che li ha messi nel suo computer
Carloski
24-08-2011, 11:55
Luglio '10. Nessun richiamo. Tutto ok. 8000 km.
geminino77
24-08-2011, 17:36
anch io ho una 2007 senza abs...il richiamo per la 2007 era per l' abs...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |