Visualizza la versione completa : R1150rt abs
luca.decarlo
10-08-2011, 21:10
Lo so che non ho ancora raggiunto i permessi per aggiungere articoli nella sezione per la compra/vendita, ma vista la situazione spero di non avere troppe tirate di orecchie!!
Dato che sono ben 7 mesi che non mi pagano :mad::mad: ho già venduto l'auto anche se aveva solo 6 mesi ed ora cedo la mia "grigiona" :(:(
Allego un link
http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=199424828
Se poi gli admin spostassero il post nella sezione giusta ....
Grazie
robertag
10-08-2011, 21:19
... e spezzare le corna a chi non ti paga?... scusa, ma per me non pagare chi ha lavorato è una cosa che mi manda in bestia...:mad::mad::mad: anche se non sono direttamente interessato.
spero vivamente che tu riesca a tenerti la mucca...
luca.decarlo
10-08-2011, 21:22
Beh Roby, per prenderla serenamente la sto vivendo come scusa per poi quando rientrerò del vile denaro farla nuova!!!
Oltre lo stipendio, visto che giro il centro/sud italia, sono indietro anche di 6 mesi di nafta, autostrada, alberghi, ecc.. ... mortacci loro!!!
A Settembre, mio malgrado sarò costretto a mettere la pratica sul tavolo dell'avvocato!!
Grazie della comprensione.
robertag
10-08-2011, 21:26
beh un pò di "filosofia" non guasta in certe situazioni.... ti auguro di "uscirne" al più presto!
phantomas
10-08-2011, 23:13
Luca, mi dispiace davvero molto. Serve a poco, quel che sto dicendo, ma ti capisco e ti appoggio. Una pacca sulla spalla e avanti con grinta. ;)
luca.decarlo
12-08-2011, 19:02
Grazie Ragazzi, la grinta non manca, fortuna voi che mi tirate un po su di morale!!
A casa solo rotture di palle, la moglie invece di capire la situazione non fa altro che infierire, genitori idem. che palle!!
Grazie ancora
Claudio Piccolo
12-08-2011, 20:22
A casa solo rotture di palle, la moglie invece di capire la situazione non fa altro che infierire, genitori idem. che palle!!
la roba migliore in questi casi è prendere sù la moto e andare a farsi un giro....
...scherzo Luca, mi spiace, ma come sempre piove sul bagnato. Poi son d'accordo con Robi riguardo al cornuto che non paga il dovuto. Coraggio le cose si aggiustano. Poi magari ne trovi una twin sparks. ;)
ciao luca ,spero che tu possa presto rimetterti in carreggiata, in tutti i sensi;)
luca.decarlo
23-08-2011, 21:14
Un Uppettino per la motina !!!
... mi hanno chiamato parecchi con permute, o scambi con auto!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |