Visualizza la versione completa : Data iscrizione qde
Naturalmente non c'è nessuna fretta ma, giusto per curiosità, mi sono accorto che la data della mia iscrizione viene indicata come 12 gennaio 2005.:confused:
Premesso che sono ormai in fase senile avanzata per cui non posso esserne certo al 100% ma ricordo di essermi iscritto su qde nel 2004.
Ricordo così in quanto all'epoca cercavo informazioni sul KTM 950 e le uniche info erano reperibili solo su qde.;)
Siccome la moto la comprai in agosto del 2004 l'iscrizione a qde l'ho dovuta fare (altrimenti non avrei potuto postare nulla) prima di tale data.
D'altronde non avrei sentito la necessita di chiedere info al riguardo se la cosa non mi fosse saltata all'occhio la data di iscrizione sotto l'avatar.
Ci sono stati problemi nel database o cerco subito una casa di cura per anziani?:lol:
anch'io mi ero iscritto prima, ma c'è stato un reset generale conseguente a problemi informatici. Sul caso stan già lavorando FBI, NCIS, CSI ed alcuni cassintegrati ex CIRIO, purtroppo risulta molto difficile recuperare le vecchie date di iscrizione.
managdalum
10-08-2011, 19:50
Quello che dice Rasù è vero, però non credo riguardi il tuo caso: mi sono iscritto ad agosto 2004, ma tra il mio ed il tuo numero utente (quello che viene automaticamente attribuito all'atto dell'iscrizione) ballano 500 unità in più ...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=212300&postcount=189
il primo messaggio di CrisGen risulta quello del 12/01/2005 sulla morte di Meoni, sicuramente si è perso qualcosa di antecedente.
anch'io mi ero iscritto prima, ma c'è stato un reset generale conseguente a problemi informatici.
Bon....mi basta questo giusto per essere sicuro che non sono pronto per l'ospizio.
Ricordo come ieri che prima di Agosto (quando acquistai la kappona) era difficilissimo trovare qualcuno ceh aveva la 950 adv.
Quando l'acquistai io eravamo poco più di 100 persone ad averla e sempre se non sbaglio a fine anno del 2004 eravamo in 120.
Riuscii a trovare l'utente frasfax (francesco) di Napoli, nel mese di Agosto, proprio grazie a qde che me la fece vedere (la moto) e provare e così due giorni dopo la comprai.
Grazie mille:)
tra il mio ed il tuo numero utente
ma da dove si vede il numero utente? lo vedono solo gli onnipotenti MOD?
managdalum
11-08-2011, 09:10
è uno degli irrinunciabili privilegi dei quali godiamo ...
Gekkonidae
11-08-2011, 09:49
Manag mi dici che numero sono di iscrizione che vado a giocarlo al superenalotto per favore? giuro che lo faccio!!! :!:
è uno degli irrinunciabili privilegi dei quali godiamo ...
con la nuova finanziaria cambierà tutto.....
managdalum
11-08-2011, 20:27
@Gekko: il numero di iscrizione viene fornito solo nella comunicazione di avvenuta cancellazione dell'account, cosa devo fare?
Procedo?
@rasù: cambierà tutto, ma non certe cose: è già previsto che per mantenerci certi privilegi verrà effettuato un prelievo una tantum dal numero dei messaggi di tutti gli utenti
ma da dove si vede il numero utente? lo vedono solo gli onnipotenti MOD?
rasù vieni prima di Managdalum! :lol: hai vinto!
Manag mi dici che numero sono di iscrizione che vado a giocarlo al superenalotto per favore? giuro che lo faccio!!! :!:
è un numero a 5 cifre, la 3a e 4a sono due zeri... impossibile giocarselo al supernalotto... ;)
managdalum
11-08-2011, 23:57
Arguto il ragazzo ...
ho un problema analogo
ricongiunzione contributiva INPS --> attuale fondo pensione non riconosciuto dall'INPS stessa
che fare?
Il Veleggiatore
12-08-2011, 13:05
ma se tu non lavori
managdalum
12-08-2011, 13:15
Previo versamento della "manina" (acconto di € 500), metteremo in moto le menti migliori di QdE
dài... 500, è un giochino invertire due "u=" tra loro! :)
posso avere il "3" che è libero?
Gekkonidae
12-08-2011, 13:50
@Gekko: il numero di iscrizione viene fornito solo nella comunicazione di avvenuta cancellazione dell'account, cosa devo fare?
Procedo?
lassa sta che mi stu ben chi in mess! :D:!:
:lol:
ricongiunzione contributiva INPS
non sapevo si potessero riscattare i periodi trascorsi su QDE.... mi mandate i moduli, così triplico la mia futura pensione?:lol:
tommygun
12-08-2011, 14:28
Usando i miei poteri MAGGGICI, vi dico che i numeri utente sono i seguenti:
Gekkonidae 21006
Rasù 253
The Boss 28927
Managdalum 885
Ironalf 6217
(il mio 1583)
Ci ho azzeccato?! :lol:
anch'io ho lo stesso problema:
mi sono iscritto nel 2001, ben prima del mangiatore di nutella, ma per qualche mistero non risulta da nessuna parte.
che sia colpa del sistema operativo del Commodore 64 che uso?
Il Veleggiatore
12-08-2011, 15:36
per Tommaso Pistola (con rispetto parlando): sinceramente non so, però allora vuol dire che vengono attribuiti rando, e non in base alla sequenza di iscrizione
Usando i miei poteri MAGGGICI, vi dico che i numeri utente sono i seguenti:
[cut]
Ci ho azzeccato?! :lol:
Giocali al supernalotto!!!! ;)
è un contatore in MySql (database), non è random. Può essere modificato in un numero non già assegnato e reindicizzato, anzi lo dovrebbe fare da sè.
Il Veleggiatore
12-08-2011, 15:44
ma i torni non contano, se guardi le date di iscrizione di ragù, mia e del palo della luce
siete stati "manipolati" dal sistema per coprire i buchi.
Il Veleggiatore
12-08-2011, 15:47
al pensiero di essere stato manipolato dal sistema, ho un turbamento
tommygun
12-08-2011, 15:47
Quando quest'uomo parla di cose tecnichesi mi eccito. :lol:
se Managdalum mi manda la password di phpMyAdmin anche solo per 10 minuti vi spiego tutto. :lol:
Ci ho azzeccato?!
ah ah, occapito come si fa, era una cosa elementare
ma ironalf tu ti sei iscritto effettivamente nel 2003? può darsi che la differenza di numeri derivi dal fatto che la numerazione è quella della prima iscrizione originale mentre la data di iscrizione è quella attribuita dopo il crash del sistema.
Il Veleggiatore
12-08-2011, 16:39
well
la data è giusta, ma poi per un certo periodo non ho più scritto e in una delle pulizie periodiche sono stato eliminato; quindi mi sono reiscritto nel 2005.
forse è qui l'ar cano
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |