Visualizza la versione completa : finalmente miaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bene ragazzi, ho appena ricevuto conferma dal venditore...
avrò la mia F650 CS.. :wav:
peccato che siate tutti lontani sennò vi avrei offerto un pò del mio vino per festeggiare...si si...peccato :lol:
ora posso pianificare il resto...
domandona: che casco mi consigliate??? :lol:
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Patologo
10-08-2011, 12:58
di banane......
Freebird
10-08-2011, 13:10
Lontani?
sono a 10min. da Carmagnola...e poi inizia la provincia granda....ocio :-)
Auguri
per offrire c'è il mukken...un solo esborso ed accontenti tutti
ahhhhh che bella notizia !!!! tanti auguri allora gran bella motina il primo viaggio se lo fai nel nostro continente (Salento basso) una mangiatina è garantita
Per il casco io ti consiglierei uno SCHUBERTH C3 Lady c'è niente di meglio sulla piazza e non costa neanche tantissimo
daffy.duck
10-08-2011, 14:18
Calma calma, che arrivare in zona da te, è un attimo!!!!
Complimenti per l'acquisto!!!!
Io come casco... beh.. in realtà ne ho 2, un modulare Scorpion exo per la città, e un integrale della HJC per i viaggi più lunghi!!
cmq mi piacerebbe un sacco aprire la cantina e festeggiare con voi di Qde...
fulvio setti
10-08-2011, 17:41
Ciao ! MY COMPLIMENTS !!!!!!!
E adesso .... FIESTA !!!! :arrow:
Per il casco io ho un HJC, mi ci trovo molto bene, ne avevo parlato qui con i mucchisti :
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=299008
(p.s. comprato nuovo su e-bay al 40% in meno ... :) )
te lo ricordo anche qui, visto che è scritto in molti posti, in Inghilterra c'è questo sito :
http://sharp.direct.gov.uk/testhelmetlist?order=title_1&sort=asc&page=2&sharp-make=All&sharp-type=All&sharp-rating=1&sharp-price-from=0&sharp-price-to=9999&discontinued=1
dove sono elencati molti caschi e ad ognuno viene dato un voto in funzione di molti parametri, primo tra tutti la sicurezza ... è un sito governativo e quindi non DOVREBBE essere di parte .... però vabbè, intanto ti fai un idea di ciò che offre il mercato !!!
Arvedse ! :)
ma il casco non andrebbe provato??
fulvio setti
10-08-2011, 17:52
Yes !
Devo ammettere che sono andato in un negozio qui a Torino che vendeva lo stesso modello e l'ho provato .... quando poi ho deciso che andava bene quello (dopo averne anche parlato qui) ne sapevo già la taglia e l'ho trovato su ebay ...
Non credo di aver fatto una cosa troppo scorretta perchè il negozio di Torino dove sono andato vendeva anche lui stesso su ebay a prezzi inferiori ... avevo chiesto loro se potevano vendermi quello del negozio allo stesso price e mi dissero che non potevano .... mah !!!! :cool::cool:
p.s. il casco è questo :
http://www.hjc-europe.eu/it/hjc/caschi/modulari/fs-max-n/shadow/
e ha ricevuto 3 punti dall'agenzia UK :
http://sharp.direct.gov.uk/testsratings/hjc-fs-max
daffy.duck
10-08-2011, 19:16
Io l'ho preso in negozio dopo varie prove, e uno svariato numero di visite, approfittando di un saldo.
Comunque, vai per negozi, misura, prova, poi, quando ti decidi compra o via internet, o in negozio.
L'importante e che ci perdi un pò di tempo a misurarlo per poi prendere la taglia giusta.
Phil86565
10-08-2011, 21:17
Ciao.
Complimenti x l' acquisto !
Personalmente, utilizzo due tipi di casco e con i quali mi trovo davvero bene:
- Shoei J-Wing x le passeggiate (piuttosto caro, ma dai tests pare sia il miglior jet presente sul mercato);
- Arai Condor x i viaggi + lunghi (è da poco uscito di produzione, ma proprio x qs. puoi spuntare sconti particolarmente vantaggiosi).
Comunque, indipendentemente dal marchio, un casco và provato con cura prima dell' acquisto. Consiglio di tenerlo in testa almeno 10 min. prima di decidere. Ancora, in caso di incertezza tra due differenti misure, ricorda che l' imbottitura interna, col tempo, tende a cedere un pochino.
Buona scelta !!!
il casco va scelto in base al colore della moto, su questo non c'e' dubbio :)
auguri e buon divertimento
In bocca al lupo!!
Di che colore è la nuova arrivata?
Per il casco, prova il Nolan N103. L'ho regalato a mia moglie e ne è entusiasta. Silenzioso e comodo, sia in città che in viaggio.
blu carta da zucchero con sella cuoio arancione...
non sono proprio i colori che volevo, ma sarà la mia moto... e ne sono entusiasta
:D
PietraCubicaR1150rFVG
11-08-2011, 00:08
Congratulazioni!!!
se non ci sono complicazioni tra qualche giorno vado a ritirarla...
http://img683.imageshack.us/img683/5086/imgp2951r.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/683/imgp2951r.jpg/)
:arrow::arrow::arrow::arrow:
daffy.duck
11-08-2011, 01:27
Ahhhh però!!! Proprio bellina!!!!
Bella!! Ancora complimenti.
Ricorda qualche piccolo a corgimento nel trattarla:
1) prima di metterla in moto aspetta che si spengono le spie principali.
2) quando premi il pulsante della messa in moto continua a tenere premuto per qualche secondo anche da accesa.
3) non dare mai troppo gas a motore ancora freddo, ricordati che è un monocilindrico e per entrare in temperatura ci vuole un po soprattutto in inverno.
4) sembra docile ma quando sale di giri ed entra in coppia sa essere cattivella, ti perdona molti errori ma non la sottovalutare.
Divertiti ma sii prudente!
Quando ti si accende una spia gialla sul cruscotto, con disegnato il simbolo di una pompa carburante, significa che devi fare benzina.
bene bene lapazza.......a quando una gita a Venezia?
OilittaS
12-08-2011, 11:06
Quando ti si accende una spia gialla sul cruscotto, con disegnato il simbolo di una pompa carburante, significa che devi fare benzina.
Che cattiveria!!!! :lol: :lol:
Aggredirla così da subito... ;) Dalle tempo di averla tra le mani, almeno!!! :)
Complimenti LaPazza, vedrai che ti ci diverti!!! Io ne ho presa una a fine marzo e ne sono strafelice...
Prima di aver problemi con l'andare su di giri come dice Cclaud, ti ce ne vorrà... prima dei 3000 è fin troppo morbida per me, anzi, ha quel rumorino da "trattorino" monocilindrico che pot-pot... Poi sopra ci da dentro ma con una erogazione precisa e docile, domabilissima!!! :cool:
Un Salutone e divertiti
esattamente uguale alla mia.......beh.....quasi
slow_ahead
12-08-2011, 16:52
....
Ricorda qualche piccolo a corgimento nel trattarla:
1) prima di metterla in moto aspetta che si spengono le spie principali.....giusto, cosi' le candelette d preacciensione del gasolio vanno in temperatura.
Ottimo suggerimento.
centauro stradale
12-08-2011, 17:09
bene ragazzi, ho appena ricevuto conferma dal venditore...
avrò la mia F650 CS.. :wav:
peccato che siate tutti lontani sennò vi avrei offerto un pò del mio vino per festeggiare...si si...peccato :lol:
ora posso pianificare il resto...
domandona: che casco mi consigliate??? :lol:
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
se mi dici qual'è la provincia granda (scusate l'ignoranza)...ti dico se sono troppo lontano per un bicchiere di vino (che non guasta mai);)
se mi dici qual'è la provincia granda...ti dico se sono troppo lontano per un bicchiere di vino (che non guasta mai);)
provincia granda = provincia di Cuneo
mi trovo nelle Langhe ed il vino lo produco...chi passa è benvenuto :)
centauro stradale
12-08-2011, 17:15
ah ok...scusa ma non è un a zona da me molto frequentata (anzi direi per nulla):( ma il vino è :D:D:D
hanno fatto la canzone bisio e la cortellesi su cuneo...fantastica:lol::lol::lol:
ah e comunque...congratulazioni
peccato..abbiamo percorsi molto belli
alba e dintorni sono una cartolina e o poi per le moto ci sono itinerari nell'alta langa veramente interessanti..
centauro stradale
12-08-2011, 17:24
immagino...chissà che un giorno...preso dalla voglia di fare un pò di km...non venga da quelle parti:)
daffy.duck
12-08-2011, 21:54
Vacci vacci, che vale la pena, panorami da incanto, gran curve e cibo fantastico!
Vacci vacci, che vale la pena, panorami da incanto, gran curve e cibo fantastico!
:lol::lol::lol: avrei pure un agriturismo da consigliare...:lol::lol::lol:
fulvio setti
12-08-2011, 22:25
Il vino lo produci ?????? oh cazzabbubboli (espr. di stupore e gaudio magno, typ dell'alto novarese, paese di mia moglie ndr)
Ma allora DOBBIAMO vederci ! :arrow::arrow::arrow:
Ho deciso, in settembre (tempo di vendemmia) vengo a fare un giro da quelle parti :lol::lol::lol:
daffy.duck
13-08-2011, 03:12
Ma anche si!!!!!!!! :D:D:D
centauro stradale
13-08-2011, 21:11
lo appoggio:D:D:D
daffy.duck
14-08-2011, 00:20
ola.... e qua siamo già in tre...... :-p:-p
Bellla!!! stesso colore della mia, a parte la sella, che ho fatto rifoderare e inserire il doppio gel! adesso è una poltrona!
Ma ma ma... vado in ferie due settimane, torno e... Lapazza si e' accattata la moto?! Ncepozzocrede!
Komet, al prossimo giro, oltre al Pilotadacacciafotografo avremo qualcun'altr(a) ad aspettare il gruppone da quelle parti. O anche prima!!!
PS: Complimenti, vedrai che ti diverti assai, sembra fatta apposta per le strade delle tue parti!
daffy.duck
22-08-2011, 22:16
Hei, se vi và di aspettare anche me, quando siete in zona, fate un fischio!!!
Ma certamente.... un bel giretto per festeggiare la motina di Lapazza non guasta!!!!
daffy.duck
24-08-2011, 14:25
Si, ma a questo punto, LaPazza, dovrebbe intervenire, e dirci dove si trova, :!: la provincia granda, si chiama cosi per un motivo!!!! :lol::lol::lol:
Va bene fare un giretto, ma li, cè da stare via una settimana a girare tutti gli agriturismo... beh... in effetti, non sarebbe una cattiva idea!!!! :D:D
Dai.... stavolta riusciamo ad organizzare uno ScarverIncontro ( e ovviamente affini :)) Piemontese :D
allora ragazzi...
mi trovo nelle Langhe, cantina ed agri...
se è per festeggiare la 'mia' moto, dobbiamo aspettare che riesca ad andare a prenderla. Per ora è ancora a Livorno e causa impegni aziendali non riesco a prendermi un giorno per andare a ritirarla..
Cmq prometto che appena ce l'ho in casa, organizzo un miniraduno festaiolo ok? :lol:
( spero presto...gna' faccio più ad aspettare :( )
Lo_Staff_di_QdE
25-08-2011, 08:36
congratulazioni per l'acquisto,ricordiamo che la stanza è prevalentemente tecnica ,per chiedere informazioni su abbigliamento,caschi,organizzare incontri e scrivere di altro ci sono sezioni create ad hoc
Staff
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |