Entra

Visualizza la versione completa : Hp2 owners meeting - sondaggio

Igel
09-08-2011, 16:23
Salve.
con gli amici di www.hp2enduro.com sto valutando di organizzare un raduno di HP2 a Monaco di Baviera, il prossimo Ottobre (verso la metà, ad Oktoberfest terminata). Vorrei sapere se siete interessati, se il periodo è buono o ne preferite uno diverso (si passerebbe naturalmente al 2012) o se invece questa opportunità non vi sfiora neppure.
Naturalmente non voglio che si trasformi in un raduno d'elite o spocchiosamente riservato ai pochi (s)fortunati possessori della mitica creatura.
Di conseguenza l'opportunità è aperta a tutti.
Fatemi sapere anche se vi viene in mente qualche altra idea.
Grazie.
A presto!

r850gs
09-08-2011, 18:04
idea interessante sto in ascolto! solo un dubbio radunarsi a Monaco è evocativo ma vuol dire spararsi un fottio di autostrada per fare un raduno di moto da enduro :mad:

Zio Erwin
09-08-2011, 20:53
Io proporrei come data il raduno di Garmisch.....
Quale occasione migliore...????

cisca
09-08-2011, 22:37
Fino a monaco con hp2 enduro....??? Ma...... non mi sembra una gran idea...spararsi 5/7 ore di autostrada....????

....io sarei per un posto piu vicino sia come km...che come attitudine di moto...s'e si parla di enduro...che enduro sia...magari facile con sterratoni oppure strade bianche...ma autostrada NO....
OPINIONE PERSONALE....

Wittmann
09-08-2011, 22:59
Ottima idea...ma le moto vanno caricate...quoto cisca autostrada con la HP2 solo in emergenza quando si torna di notte da lontani sterrati

gianluGS
09-08-2011, 23:09
Se lo organizzate a Monaco io verrei, ma con la moto carrellata, a rischio di fare la figura del fighetto harleysta

iRob
10-08-2011, 16:55
Il problema n* km percorsi in autostrada è difficilmente risolvibile essendo un po' tutti sparsi per l Italia e non solo!!

Comunque super idea!!!

Zio Erwin
10-08-2011, 22:39
Se il raduno è europeo credo sia giusto farlo in una zona accessibile a tutti.
Monaco sarebbe anche una bella idea perchè potremmo fare il ritrovo sotto la sede BMW.
Garmisch è una location validissima sia per il posto che per il paesaggio considerando che poi è anche tranquilla e non è caotica come Monaco.
Io ci vado tutti gli anni con L'HP2 e con le tassellate senza fare un km di autostrada ma facendo i passi alpini....
Si può fare non è una tragedia e la moto si presta benissimo al di là di qualche vibrazione accettabile.....

squalomediterraneo
11-08-2011, 14:21
Dalla sicilia...ci devo pernsare un momento :lol:

Però potrei evitare l'autostrada e farla tutta in statale, magari sponsorizzato, chessò dall'ENI :smile:

Igel
11-08-2011, 19:46
Salve,
sono soddisfatto che l'iniziativa susciti un certo interesse: ho valutato che sarebbe il massimo spostare al primo week-end di luglio, in occasione di BMW Motorrad Days a GAP.
A tal proposito riporto il post che ho inserito su www.lerito.net.
È probabile che per GAP BMW Motorrad ci dia un supporto, ho già sentito mie conoscenze interne. Per l'evento è richiesta una presenza minima di 100 moto (naturalmente Enduro, Megamoto e Sport).
Devo comunque sapere la disponibilità entro marzo 2012 quindi di tempo per organizzarci ce n'è. Concordo con voi che la moto va trasportata con furgone o carrello (soprattutto le Enduro) quindi sarebbe mia intenzione di trovarci tutti a Monaco e da li coprire in moto i 100Km ca. che distano da GAP.
Se facciamo le cose fatte come si deve credo sia un evento grandioso con grande soddisfazione e divertimento per tutti.
Beh, che altro aggiungere: attendo vostri commenti, suggerimenti, critiche, proposte, offerte di collaborazione, qualsiasi informazione è graditissima.
A presto quindi....Ciao!

Hallo,

I am planing to organize the 1st BMW HP2 Owners Meeting on the first weekend of july 2012, during the BMW Motorrad Days in Garmisch Partenkirchen (Germany).
Naturally nothing is decided until all the HP2 owners agree to attend (really not ALL but at least 100 bikes).
To reach such a positive number I ask to you all to write me and post a request for interest in your BMW clubs and forum (see also the link

http://www.hp2enduro.com/hp2e_plugins/forum/forum_viewtopic.php?2023.0).

ASAP I will have a solid disponibility from you I will get in touch with BMW Motorrad Ag in Munich in order to ask their disponibility to support this event.Consider this invitation referred to each HP2 owner (Enduro, Megamoto, Sport).
Thank you again for your effort to enjoy our wonderful bike!

il link:
http://www.lerito.net/motorrad-ereignis/4242-offroad-enduro-event-1st-bmw-hp2-owners-meeting-garmisch-partenkirchen-bmw-motorrad-days-2012.html

Wittmann
12-08-2011, 21:31
In quel contesto posso dare la mia adesione

ebigatti
13-08-2011, 00:07
Se si facesse a garmisch potrei anche venire visto che e' il PRIMO raduno ufficiale hp2
Pero non vengo in carrello e non arriverò da monaco.....ci si becca a Garmisch

Ho detto potrei....con 2 figli non so' nemmeno a che ora domani potrò andare al cesso

knero
13-08-2011, 11:39
moooolto interessante,ma anche io la caricherei sul furgone....

SprofondoBlu
13-08-2011, 15:14
Io a Garmisch ci vado da 6 anni, credo che sia la location più opportuna e posso già dire che ci sarò.............:D:D:D

SprofondoBlu
13-08-2011, 15:15
Cisca.......sei un fighetto..........:lol::lol::lol::lol:

P.S. come và la moto?????.....:lol:... è da tempo che non ci si vede..........:(

Un abbraccio.....:eek:

kowalski
16-08-2011, 22:41
Monaco con carrello , poi GAP con bike.
Contami.
Luca:arrow::arrow:

cisca
17-08-2011, 21:18
Ciao sprof....va benone sono in Kenya...
Torno appena mi stanco...non ho una data...
Appena metto piede in Italia ti faccio un fischio....

Come va la tua moto....??
S'e tu vieni a garmish...vengo anch io...promesso...ma con hp2 sport....

Un saluto caldo....anzi caldissimo

Lucky
18-08-2011, 17:01
Scusate, ma perchè non si va al Grossglockner il 10 e 11 Settembre mentre le Harley vanno a Villach.
Io l'ho fatto l'anno scorso, migliaia di moto che a Lienz si incrociavano, le Harley proseguivano per la 100 mentre le BMW salivano per la 107 verso il Grossglockner.
Per chi viene con furgone parcheggio a San Vito di Cadore e via.

Igel
25-08-2011, 08:38
Salve,
grazie a tutti coloro che sono intervenuti: è opinione se non comune almeno diffusa che si vada con carrello o furgone.
il programma di massima è incontrarsi a München, parcheggiare auto e furgoni e poi via a GAP.
Nei prox giorni contatterò BMW Motorrad AG per valutare l'interesse ed il supporto.

Per concludere, in linea di principio gli interessati a qualsiasi titolo finora sono:
igel
franco b
r850gs
zio erwin
wittmann
gianlugs
irob
squalomediterraneo
ebigatti
knero
sprofondoblu
kowalski
manuelv.
Attendo altre opinions/proposte.
Ciao!

Zio Erwin
25-08-2011, 15:34
Polemica gratuita.....

manuelv
25-08-2011, 17:51
...copio ed incollo il discorso di Ebigatti....anche io potrei essere interessato....

davide.fun
26-08-2011, 13:12
Potrei esserci pure io.....

Zio Erwin
26-08-2011, 14:04
No te non ti vogliamo.....
Dai la moto a Giada....
:lol::lol::lol::lol::lol:

fast_robby
26-08-2011, 15:23
per giada è improponibile... a meno che non togliere completamente il mono posteriore... :(

s.p.q.r.
30-08-2011, 14:00
Fino a monaco con hp2 enduro....??? Ma...... non mi sembra una gran idea...spararsi 5/7 ore di autostrada....????

....io sarei per un posto piu vicino sia come km...che come attitudine di moto...s'e si parla di enduro...che enduro sia...magari facile con sterratoni oppure strade bianche...ma autostrada NO....
OPINIONE PERSONALE....
Ragazzi bellissima l'idea del raduno ma monaco per ma mia mm e' veramente molto lontano troppa autostrada se e' una cosa piu' vicino molto volentieri io ci sono. :D

bufluca
30-08-2011, 20:10
Magari si potrebbero anche invitare i famosi progettisti e tester che hanno fatto nascere il gioiello .... potrei intervistarli con un bel "BADILE"......

Zio Erwin
31-08-2011, 08:20
Ma se proprio non ti piace perchè non la vendi?
E' una moto richiestissima.......

gianluGS
31-08-2011, 09:17
i famosi progettisti e tester si chiamano Marcus Theobald, project leader HP2 e G450X. Lui ha inventato e testato l'accapi (è un buon endurista e all'epoca dell'HP2 possedeva un KTM 450).

ebigatti
31-08-2011, 10:15
Magari si potrebbero anche invitare i famosi progettisti e tester che hanno fatto nascere il gioiello .... potrei intervistarli con un bel "BADILE"......
senza polemica ci spieghi perchè te la sei comperata questo cesso di moto?

gianluGS
31-08-2011, 10:49
beh...oddio...anche io l'ho comprata e mica ne parlo bene. Ne può parlare bene uno che non ci capisce una fava di meccanica o cmq in fuoristrada non ne percepisce le pecche.
Poi una volta che te la sei comprata e "cucita" addosso con svariate migliaia di euro e ne conosci i difetti e li sai aggirare puoi finalmente godertela, ma oggettivamente vendere una moto simile a 18000 euro...certo che ne ha avuto di coraggio la BMW

gianluGS
31-08-2011, 10:51
E cmq la BMW le moto da fuoristrada è meglio che le lasci fare agli altri, basta vedere quel catafalco di 450 X e quella cagata di Husky 449.
Pensate che Mancini nel rally sta usando ancora la vecchia moto, mentre nell'enduro hanno quasi tutti il 300 (sembra che si siano rifiutati quasi tutti a parte Salvini di correre con la kymco)

ebigatti
31-08-2011, 10:58
beh...oddio...anche io l'ho comprata e mica ne parlo bene.
un conto è non parlarne bene....pure io che sono fermone e non capisco nulla mi accorgevo che std era na merda.....
però da lì a buttare solo merda su una moto su cui ho investito un pò di €.......e che cmq ha molte cose che mi piacciono.......

bufluca
31-08-2011, 12:38
Molto semplice l'ho comprata perche mi piaceva molto ma non l'avevo provata...
Poi piu' la usavo piu' capivo che e' un water e ho dovuto oltre a spendere tanti soldi anche inventarmi quello che mi serviva per far si che non fosse solo bella da vedere ma anche usare.
Io reputo che chi ha inventato e messo in vendita una moto nel 2005 con oltre 100 cv e 200 kg di peso e di dimensioni importanti non possa montare componenti che non funzionano rendendo anche pericolosa una moto con una potenza e velocita' come l'Hp.
Voi pensatela come volete ma tanto bene o male alla fine di originali ne sono rimaste ben poche.......

Zio Erwin
31-08-2011, 13:20
Vendila e prendi alla pari una KTM superenduro.....

bufluca
31-08-2011, 13:28
Adesso ci penso.... non ci avevo pensato

Se esistesse un kit per trasformarla in una replica della 690 Rally sicuro.....

squalomediterraneo
31-08-2011, 19:29
Orgoglioso di essere un conducente di una HP2 originale :lol:

Ragazzi il problema più grosso che ho rilevato in questa moto è che quando metti il cavalletto laterale (l'unico!) non riesci a fare il pieno, pieno di benza !!!
Che dite posso fare il collaudatore di moto ?!? :lol: :lol: :lol:

LORD KASCO
02-09-2011, 18:24
Io ci sono!! E se si organizza, da Bologna vengo su in moto...l'ho già fatto anche quest'anno...

leo learchi
12-09-2011, 16:20
Tenetemi informato , ho anche io una HP2 enduro... ma... davvero qualcuno ritiene impegnativo raggiungere in hp2 Monaco dal nord Italia? Da Milano sono solo 500 km...
certo dalla Sicilia sarebbe una pazzia , soprattutto per i costi...
Regards
Leo

squalomediterraneo
13-09-2011, 00:26
Leo è vero che dalla sicilia sarebbe una pazzia, ma c'è anche la possibiltà di arrivare...col trucco :wink: !

...via mare in 22 ore l'HP2 parlerebbe genovese :lol: :lol: :lol:

ceremanna
13-09-2011, 12:27
Io ci sono!! E se si organizza, da Bologna vengo su in moto...l'ho già fatto anche quest'anno...

andiamo insieme, ci incontriamo a padova e poi su come due siluri....

tester73
14-09-2011, 02:04
davvero una bella idea.
da milano anche per me è fattibile su strada...basta montare il kit motard e mi diverto pure.
per quanto riguarda le critiche sul nostro gioiellino io trovo che sia una delle moto migliori da cucirsi addosso spendendo un bel po' di eurini. Se questo è un difetto allora sono d'accordo... ma ora con le mie modifiche mi entusiasma talmente tanto che a cambiarla non ci penso proprio. Che poi concettualmente per il listio che aveva potessero già darti 4 cerchi e 4 gomme e un paio di ammortizzatori sono anche d'accordo ma stiamo parlando di Bmw e tutti conosciamo la sua politica comerciale. Intanto l'hp2 E è assieme alla g/s 80 la sola bmw moto i cui prezzi saalgono invece che scendere

Lucky
01-11-2011, 10:30
Tornando alla discussione iniziale, dove siete poi andati?....... visto che dovevate andare al GAP poi a Monaco poi a Garmisch poiiiii .........non avete fatto niente come prevedevo!.!.!. Blabla ....blabla... blabla.

matteo10
01-11-2011, 11:06
Si parla del 2012.

squalomediterraneo
01-11-2011, 11:21
Ma quale BLA, Bla, Bla...io sono in viaggio per arrivare in tempo :lol:

Considera che ogni 150 km mi devo fermare per fare benza :lol: :lol: :lol:

hunter1963
01-11-2011, 17:55
se se organizza qualcosa io ci sono.........anche l'altopiano di asiago potrebbe essere interessante....

Wittmann
01-11-2011, 20:44
ieri mi sono fatto 700 km con l'Hp e non si affrontano...non parliamo di autostrade

LORD KASCO
02-11-2011, 12:32
Per ceremanna, per me va benissimo, ci si becca a Padova, poi su come siluri!
Già fatto, nessun preblema!

Maurizio77
03-11-2011, 16:56
Io comunque se si facesse verrei volentieri.

Rimango in attesa

Maurizio

Lucky
03-11-2011, 18:17
Hunter, per me Asiago va benissimo ma non questo fine settimana visto che è prevista pioggia da domani a martedi.
Se hai da proporre qualcosa di interessante tra il Garda e l'Iseo che sono più vicini a casa tua proponi pure è.

Igel
15-11-2011, 17:13
In qualità di propositore apprezzo tutti gli interventi (anche quelli un pó 'fuori tema').
Fino a luglio c'è molto tempo ma si sa...tempus fugit...!
Butto la un paio di idee:
-Chi ha carrello e/o furgone (e posto) può rendersi disponibile per caricare altre moto cosicchè si fa il viaggio insieme e si divide la spesa (che di questi tempi non fa male...).
-Potremmo decidere anche alcuni punti di ritrovo per incontrarsi e fare il viaggio insieme o almeno in gruppi cosicchè non ci si annoi troppo.
Per forza di cose la trasferta è pesante se si arriva dal sud ma non ho soluzioni se non approfittare di un viaggio di ritorno di un camion che carichi tutte le moto (su questo aspetto bisogna però ben valutare perchè un carico di HP2 non vorrei che sbagliasse strada e te le trovi in Bulgaria....).
In ogni caso......Stay Tuned!

cagliostro
15-11-2011, 19:30
se si fa io vengo in moto..

SprofondoBlu
04-01-2012, 20:39
Up, che si fa???

Se si organizza bisogna prenotare adesso a Garmisch, altrimenti non si trova più nulla!!!!!

Io ci sono.......

Igel
11-01-2012, 18:33
Bene, apriamo le danze:
chi pensa di venire posti ed aggiunga il nome.
Grazie!

SprofondoBlu
13-01-2012, 23:40
Presente.............

Igel fai una lista nel primo post............

cagliostro
15-01-2012, 18:31
CompatibilmEnte con la data ci saro

Zio Erwin
15-01-2012, 20:21
Presente, ho già prenotato a Garmisch.....
Confermo che restano ancora pochi posti in città a prezzi ragionevoli....

LORD KASCO
16-01-2012, 12:03
Ci sono anch'io! in moto da Bologna!

SprofondoBlu
06-02-2012, 20:57
Ma allora Igel, organizzi o no!!!!

Ribadisco, un mio caro amico mi ha confermato l'appartamento e quindi io ci sarò comunque vedete voi......ma non si lancia un sasso e poi.......

fast_robby
06-02-2012, 22:03
Scusate, sono ignorante... Quando c'è garmisch? Se va lord kasco....

fast_robby
06-02-2012, 22:50
Ok, 6/7/8 luglio....
Dove dormite solitamente?