Visualizza la versione completa : Questa volta purtroppo tocca a me raccontare....
...l'ennesima brutta storia, che ha colpito Fabio mio cugino, in provincia di Frosinone.
Il 5 maggio stava tornando a casa in moto quando un'auto gli ha tagliato la strada e lo ha fatto finire fuori strada contro un albero, vista la gravità dell'accaduto, il conducente (molto probabilmente LA conducente) dell'auto ha pensato bene di darsi alla fuga senza assolutamente preoccuparsi di prestare soccorso al motociclista. Per puro caso un'altra auto passata poi sul posto, ha notato sulla strada i segni dell'incidente e si è fermata per dare un occhio e ha visto Fabio ancora riverso a terra,(è una zona boschiva) il quale ancora cosciente ha raccontato dell'accaduto prima di perdere i sensi. Portato a Roma con l'elisoccorso hanno subito accertato la gravità della situazione, ricoverato in rianimazione con gravi lesioni interne.
Due settimane fa, a seguito di gravi infezioni si è resa necessaria l'amputazione di una gamba, tentativo estremo ma forse non necessario, visto che ieri Fabio ha cessato di vivere....
Aveva 30 anni, lascia una moglie e una figlia di neanche un anno.
Ovviamente ci sono le indagini dei carabinieri in corso, si sospetta di una donna, ma fino ad ora non ci sono certezze se non quella di una vita spezzata.
hai ragione, è l'ennesima brutta storia, l'ennesima che si legge purtroppo su questo forum, mi dispiace tantissimo, un abbraccio.
mi spiace molto :?
spero che la becchino quella/o disgraziato :(
ma poi...come fa uno a vivere con la coscienza pulita sapendo cosa ha fatto ??? :( :mad:
Non è possibile morire così per seguire una passione !!
Anche se non lo conoscevo Sono sconcertato e dispiaciuto !
Condoglianze
neoelica
24-06-2005, 15:35
mi spiace tantissimo...
elikantropo
24-06-2005, 15:36
sono rimasto gelato
abbracci
mentre leggevo mi auguravo una fine diversa....mi spiace.
Ma come si fa a non fermarsi per soccorrere? Certa gente merita il male peggiore nella vita :(
Non Ho Parole Solo Sgomento E Rabbia Interiore ...........condoglianze
...............................
Cominciano ad essere troppi i post di questo tipo, la strada è proprio diventata una giungla. Condoglianze, povera bimba
:( :( :( :( :( :(
Sono senza parole.
Un abbraccio.
2valvole
24-06-2005, 16:01
....................
EnroxsTTer
24-06-2005, 16:04
...........................
un abbraccio......
Ciao Bobbe
ED IL POLSO
24-06-2005, 16:07
..........................
Ed
Logistich
24-06-2005, 16:08
Mi dispiace tanto......... :(
.................
Linguaccia
24-06-2005, 16:10
...............................un abbraccio e una preghiera
Senza parole!
Ultimamente se ne sentono troppe...non vi nascondo che spesso al momento di mettere la moto in box mi passa un pensiero per la mente: "anche stavolta tutto ok...".
Non é bello vivere una passione così...
mr-bongo
24-06-2005, 16:14
Riesco solo a dirti che hai tutta la mia solidarietà ....
GIANFRANCO
24-06-2005, 16:16
Mi spiace... non aggiungo altro, perche' non saprei cosa dire in questi casi,... sono gelato.
alfred_hope
24-06-2005, 16:26
Mi dispace ...
gianluigi
24-06-2005, 16:48
.......................
topomoto
24-06-2005, 16:51
Senza parole.......... :mad:
Aveva 30 anni, lascia una moglie e una figlia di neanche un anno.
:-? :-? :angry7: :angry7: :| :| ...
Cerea a W
...............................
bi-power
24-06-2005, 17:02
non ho parole...
VelaRock
24-06-2005, 17:09
condoglianze
mi si gela il sangue !!!!!
Paolillo Parafuera
24-06-2005, 17:10
...... non so che scrivere
dirò una preghiera per loro (per chi è andato e per chi rimane) ...
.............................
Ciao alberto,
al di là del dolore immenso che provocano questi fatti rimane anche un senso di rabbia per chi poteva e doveva dare una mano e se ne è sottratto.
Forse questo topic non sarebbe nemmeno stato scritto!!
Spero che lo becchino, anche solo per dare l'esempio, e serve cazzo se serve!
Tra l'altro mi risulta che ne becchino parecchi di quei criminali.
Ciao. Un abbraccio
ErMonnezza
24-06-2005, 17:38
..........
Ricky vierventiler
24-06-2005, 17:43
Un altro, un altro vicino a noi, dopo i due ragazzi con l'RT, in neanche una settimana... ma che sta succedendo????????
un pensiero a voi che rimanete.. state vicini a mamma e bimba.. condoglianze :sad1:
senza parole, davvero......
firefox74
24-06-2005, 18:15
. . . :mad:
.................
condoglianze ...............
...una preghiera....
--------------
Mauro
guidopiano
24-06-2005, 18:30
porcaccia miseria :(
mi sono venuti i brividi alla schiena ......................
pregheremo per loro
vibro....
24-06-2005, 19:18
..............che tipo di persona è uno/a che nn si ferma per prestare soccorso o solo due parole di speranza ad un essere umano in pericolo di vita......???......io avrei un rimorso insopportabile, anche se non fosse mia la colpa dell'incidente, ma il fatto di andare via, come nn fosse successo niente, per un qualsiasi motivo egoistico.....è come uccidere due volte!
Mi dispiace.....
grigione
24-06-2005, 19:23
.........:(
misterdelle
24-06-2005, 19:27
..............
Gaetano1200gs
24-06-2005, 21:17
..................................
Purtroppo sì, di moto si può morire e anche di molte altre cose, accade :-o :-o
Alberto, un abbraccio a te e un pensiero per lui. .......
senza parole...con troppi pensieri...una passione ed una vita spezzata...coraggio, avere sempre il coraggio di guardare avanti comunque...
condoglianze alla famiglia ed agli amici tutti.
Non lasciatevi prendere dalla rabbia e dalla vendetta...sperate solo che possa vivere una vita di rimorsi... :(
Swissraider
24-06-2005, 23:33
Le parole non bastano...
Ma cosa succede alla gente? Di continuo si sente di pirati che causano incidenti (ammazzano la gente) e poi scappano... Possibile che la nostra societa' sia capace solo di andare sempre peggio? Oggi l'abitudine di fuggire sembra diventata uno sport, che lascia dietro di se' famiglie straziate. Nessuna tolleranza per questi delinquenti che mostrano il massimo livello di vigliaccheria.
E tanta partecipazione al dolore che resta...
giubeppe
24-06-2005, 23:42
condoglianze e... tanta rabbia.
Berghemrrader
24-06-2005, 23:52
Spero che arrivi giustizia.
Coraggio a tutti voi.
......mi spiace tantissimo.......una preghiera.......
Dinamite
25-06-2005, 07:10
Che brutta storia...
:( :( :(
Leggo soltanto adesso cosa è accaduto.
Il popolo elikista ti sarà sempre accanto in questo momento cosi' duro...non mollare!!
Lampsss
Nicholas
25-06-2005, 08:58
ma in quale dannato mondo stiamo vivendo?
Mi dispiace molto...... :(
NonholaBMW
25-06-2005, 09:25
Un abbraccio sincero a chi lo aspettava a casa di ritorno.
Nicola
Cavolo :(
Scusami se faccio una considerazione; chi fugge oltre a ridurre le possibilità dell'incidentato di ricevere soccorso rapido, lasciano nella M.... anche i famigliari! questo è un caso tipico; la moglie e la figlia non avranno da affrontare solo la difficoltà della mancanza degli affetti più cari, ma forse anche altre difficoltà.
Un abbraccio commosso, veamente dal cuore.
Purtroppo nella nostra società nessuno vuole più assumersi le proprie responsabilità, hai fatto una caxxata? Rispondine se sei una persona civile, che schifo.
A mio figlio capitò due anni fa, incrocio e auto bianca che non rispetta il semaforo, lui sbatte contro l'auto e poi cade, l'auto fugge.
Ringrazio solo che aveva il casco,andava piano e non si è fatto nulla.
Vi sono vicino
Flavio
marcoexa
26-06-2005, 18:38
sono senza parole e con gli occhi lucidi !!! un abbraccio e una preghiera!!
Le parole, in questi casi, servono a poco..... :(
....non ci sono parole. E' difficile non pensare di poter essere al suo posto.
Condoglianze
..........................
ErBradipo
27-06-2005, 10:38
Condoglianze.
Non so cos'altro dire.
Paolo
Che tristezza, mi dispiace davero tanto... mi si gela il sangue a pensare che un gruppo di persone con una passione comune si trova a pagare cosi' spesso un prezzo cosi' alto. Anche se non credo che smettero' mai di andare in moto (mai dire mai) ogni tanto mi viene il dubbio se sia giusto avere un hobby dove si rischia cosi' tanto.
Purtroppo.....ti capisco benissimo, vista la recente perdita. L'unica cosa che sento forte oltre al dolore è la sensazione di estrema provvisorietà delle nostre esistenze, cerchiamo di vivere intensamente tutti i rari momenti di felicità che ci riserva la vita.
Un abbraccio forte.
onofriodelgrillo
27-06-2005, 13:15
....................
Ma che c###o........ormai andare in moto è un terno al lotto.....sai quando esci...ma non sai se rientri...
un prezzo inaccettabile per una passione comune
condoglianze
..............che tipo di persona è uno/a che nn si ferma per prestare soccorso o solo due parole di speranza ad un essere umano in pericolo di vita......???......io avrei un rimorso insopportabile, anche se non fosse mia la colpa dell'incidente, ma il fatto di andare via, come nn fosse successo niente, per un qualsiasi motivo egoistico.....è come uccidere due volte!
Mi dispiace.....
Ragazzi questa è una tragedia pazzesca ma credo anche che il panico giochi a volte dei bruttissimi scherzi !!
Mi dispiace molto per tuo cugino.. il tuo racconto mi ha lasciato senza parole!
che dire????
condoglianze!!!
:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |