Visualizza la versione completa : help me.....
In partenza per meritate vacanze su mia nuova 'piccola' splendida r1200r, vado ad utilizzare il pulsante per regolazione sospensioni per portarla a due+carico e l'ESA si blocca, cioè nessuno segnale di vita sul display, ho provato a staccare e riattaccare batteria ma nulla, ho trovato poco sul forum, provo con un reset centralina (sempre se riesco a trovare un conce aperto....) o avete qualche consiglio di praticaccia....????
grazieeee
:mad::mad:
skydiver
08-08-2011, 21:54
esa è una infernale centralina...sara' cloccato l'attuatore....accidenti.....prova a pompare un po' ammortizzatore salendoci sopara e sentire se fuonziona.....
grazie sky, domattina provo anche se temo sia un problema elettronico, il fatto è che al momento non so nemmeno me sono settate....ciao
scusa ,,hai provato a moto ferma vero? proprio oggi mi è scattata la scimmia e ho sostituito la mia r1200r senza esa con modello 2011 ( usata ) CON ESA . la ritiro domani e parto giovedi x le vacanze. speriamo che il mio funzioni :::
scusa ,,hai provato a moto ferma vero? proprio oggi mi è scattata la scimmia e ho sostituito la mia r1200r senza esa con modello 2011 ( usata ) CON ESA . la ritiro domani e parto giovedi x le vacanze. speriamo che il mio funzioni :::
ciao versys...parti tranquillo e goditi questa grande moto.....io spero di risolvere oggi con reset centralina!! dove te ne vai??
ciao pimpy,destinazione toscana ,su e giù da quelle bellissime colline ..
volterra ,siena ,san geminiano ecc.ecc ..
la tua meta ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |