Visualizza la versione completa : Siracusa e dintorni.....
Antonio77
08-08-2011, 19:01
Chi ha da suggerirmi un agriturismo o simili nella zona fra siracusa e ragusa :lol::lol:...attendo anche suggerimenti sulle spiagge più belle da visitare....:lol::lol: grazie in anticipo...
Uno su tutti ti saprà dire cosa fare e dove andare...
duca_di_well
e fatti sentire appena arrivi,che ci prendiamo una bella granita. Con la briosce.
E quannu mai...non perdi occasione per scroccare...!!!
quando avevo la donna di lentini....giravo spesso verso noto alla riserva di Vendicari...c'era un agriturismo niente male!!! se non erro si chiamava CALAMOSCA!!!!
Antonio77
08-08-2011, 22:42
nathan....mi faccio sentire di sicuro e offro volentieri in cambio di un bel giro panoramico in moto con guida del posto...:lol::lol::lol::lol::lol: dovrei venire dalle vostre parti verso il 20 del mese...così quest'anno mi levo la :arrow: della sicilia:toothy7::toothy7::toothy7::toothy7::toothy 7:
nathan....mi faccio sentire di sicuro e offro volentieri.....
Non sai quello che dici e cosa ti apetta!Mio compare Fabio se non ce la fai da solo fai un fischio!!!:lol::lol::lol:
ma che agriturismo e agriturismo vai da Maurizio a porto palo:D pesce pesce pesce:lol: mare marzamemi vendicari capo murro di porco cala mosca isola delle correnti non hai che da scegliere;)
da visitare modica noto ragusa ibla
vita notturna Marina di Ragusa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |