PDA

Visualizza la versione completa : Usti... rissa in pista...

EnroxsTTer
24-06-2005, 15:19
tra Biaggi e Melandri che si sono "menati" dopo la bandiera a scacchi delle prove...

:tongue2:

Saetta
24-06-2005, 15:20
Assen
Prima quel pirla di Biaggi stende Battaini. :mad:
Poi aggredisce Melandri durante le prove con una gomitata :mad:
Poi gli amici e/o parenti di Biaggi tentano di strangolare Melandri lasciandogli vistosi segni sul collo . :mad:

Stò Biaggi è proprio uno stro@zo dentro !!! :mad: :mad: :mad:

Poi non ci meravigliamo che sulle strade girano una genia di assassini, con questi esempi non possono che aumentare ! :enforcer:

Lippolo
24-06-2005, 15:21
no, dai !!!!
cosa mi sono perso!!!
chi ha buscato???

LoSkianta
24-06-2005, 15:21
Biaggi deve stare attento anche a Battaini che era piuttosto incazzato.
Con Melandri a puntate se la può anche giocare, ma con il Batta la vedo bigia.

GoliaS
24-06-2005, 15:23
e qual è il motivo? :violent1: :violent1: :violent1:

LoSkianta
24-06-2005, 15:24
In pista verrà ridimensionato, come al solito.

squalo
che cosa è successo???

Lippolo
azz, ci dite cosa c@@@o è successo ????

Lippolo
24-06-2005, 15:26
e chi è Biaggi???? :confused:

cidi
24-06-2005, 15:27
no, non ditelo che ho puntato il registratore e mi rovinate la suspance!!

alex
24-06-2005, 15:29
Dai Macio tiragli un calcio nelle p...... :pain10: , scusate mi sono lasciato prendere ma Biaggi proprio non lo sopporto

Bumoto
24-06-2005, 15:31
ciao saetta!
sono ot, ma ho fatto un paio di giorni nella tua zona da dei clienti e ti sto facendo da procacciatore d'affari, se ti chiamano un paio di aziende a nome Boiano sono io... eheheheh

boschi
24-06-2005, 15:34
Purtroppo Biaggi non si smentisce mai.
Provava la partenza su un rettilineo da V ed ha danneggiato Melandri poi alla chicane si sono addirittura toccati con Biaggi che voleva fare il gradasso sgomitando, Melandri gli ha risposto con una ginocchiata (gli ha storto la leva della frizione), in precedenza sempre Biaggi ( aveva finito il giro da qualifica non poteva più farne dato l'incidente precedente con il Batta) ha ostacolato Rossi che cercava di avere pista libera peril suo ultimo giro veloce.
Che dire di Biaggi :( :(

GoliaS
24-06-2005, 15:35
Biaggi non lo sopporta più nessuno.....ero al Mugello per la MotoGP.....per Valentino applausi a non finire, per Biaggi fischi a profusione (su 100.000 persone ad applaudirlo erano in 3, forse parenti...)
:protest: :protest: :protest: :protest: :protest:

cidi
24-06-2005, 15:37
gia' ieri pomeriggio si erano ostacolati a vicenda

PietroGS
24-06-2005, 15:37
Il piagnone è alla frutta.....

Lippolo
24-06-2005, 15:43
Il piagnone è alla frutta.....

BANANE????

boschi
24-06-2005, 15:46
Credo che oramai Biaggi possa solo peggiorare :mad: :mad:
Certo che peggio di così

Lippolo
24-06-2005, 15:49
può solo girare con uno scooter e magari potrebbe anche migliorare i tempi....
chissà, forse con gli infradito si sente più a suo agio e spara il tempone!!! :( :( :(

Piac73
24-06-2005, 15:49
Ai box un parente del piagnone (pare lo zio).. ha messo le mani al collo a melandri....
che tristezza

24-06-2005, 15:50
e' proprio un cretino!

Lippolo
24-06-2005, 15:56
Chi??? il parente???

chimico01
24-06-2005, 15:58
Da la Repubblica:

MOTOGP/ Valentino ancora il più veloce. Alle sue spalle
Gibernau e Melandri. Altri problemi per Capirossi e Biaggi
Rossi colpisce ancora
Pole al Gp di Olanda

ASSEN (OLANDA) - Il dottore colpisce ancora. E si porta a casa con la solita sorprendente facilità la pole position del Gp d'Olanda di motociclismo. Tempo strepitoso (1'58"936, "niente male davvero", come ha detto lui stesso) e avversari polverizzati: alle sue spalle le Honda di Sete Gibernau e Marco Melandri. Quarto il giapponese Nakano su Kawasaki. Solo settima la Ducati di Capirossi e nona la Honda di Biaggi.

"Ho fatto un grandissimo giro - ha detto Rossi -, sapevo che potevamo essere veloci e lo siamo stati, abbiamo anche lavorato un pò per domani, ci aspetta una dura anche per il gran caldo che fa". Rossi continua la sua analisi e lancia una stoccata nei confronti di Max Biaggi. "Abbiamo subito messo le gomme da qualifiche, nella seconda parte delle qualifiche tutti si aspettavano, sembrava di essere in 125 - spiega Rossi -. Poi alla fine qualcuno che aveva concluso il giro si è messo in mezzo a far perdere tempo come Biaggi, va bè, è così".

Una polemica che ha avuto la meglio sia sui tempi che sulle prestazioni di piloti e moto. Prima per la collisione Battaini-Biaggi (ma qui sembra non ci sia colpa: Max sbaglia una curva, rientra involontariamente in pista e viene centrato da Battaini che cade rovinosamente). Poi per il brutto episodio fra Melandri e Biaggi: sembra che Biaggi abbia ostacolato Melandri fermandosi in mezzo alla pista, rovignandoli il giro veloce. Quindi Melandri per ripicca lo affianca in una curva lenta e fra i due finisce a gomitate e ginocchiate (in sella alla moto...). Brutto poi l'epilogo ai box dove lo zio di Biaggi prende per il collo Melandri, graffiandolo a sangue. No comment.

CLASSE 125
Il Raikkonen della 125, Mika Kallio finlandese anche lui, su Ktm ha conquistato la pole, seguito dall'ungherese Gabor Talmacsi (Ktm) e gli italiani Mattia Pasini (Aprilia) e Marco Simoncelli (Aprilia). Quinto in griglia lo svizzero Thomas Luthi (Honda). Grande attesa quindi per le Aprilia RS 125 che scatteranno domani dalla prima fila. Nonostante il miglioramento cronometrico per entrambi, Pasini perde la pole a vantaggio di Mika Kallio, mentre Simoncelli non riesce a migliorare la quarta piazza già conquistata durante il primo turno di prove ufficiali.

Caratterizzato dal gran caldo, il secondo turno di prove ufficiali si è risolto praticamente al suo scadere.

"Sono comunque soddisfatto - ha detto Pasini - perché abbiamo lavorato bene in vista della gara. Oggi era particolarmente difficile, il caldo non mi ha aiutato e il traffico non mi ha permesso di guidare come avrei voluto. Ho fatto anche degli errori, tra cui un dritto. Comunque ho del margine e questo mi fa essere più che positivo per domani."

Logistich
24-06-2005, 15:58
Sinceramente inizio a sperare di non vederlo più in pista (è uno spettacolo triste oltre a essere un cattivo esempio.............. :( )

pan72
24-06-2005, 16:00
lo zio di Biaggi ha aggredito Melandri, incredibile eposodio...

Max ormai sei alla frutta: la prima honda HRC della storia che non va .... mah neanche Barros ha osato l'anno scorso dire che era colpa della moto !

Boro
24-06-2005, 16:00
Dovrebbero lasciarlo a piedi. Brutta roba non accettare i propri limiti.

Lippolo
24-06-2005, 16:02
A mio parere il piagnone è così insulso che forse dovremmo smettere anche di parlarne...
è ridotto così male che se vuole un pò di spazio sui giornali deve inventarsi questi luridi trucchetti.

EnroxsTTer
24-06-2005, 16:03
Brutto poi l'epilogo ai box dove lo zio di Biaggi prende per il collo Melandri, graffiandolo a sangue. No comment.
Questo non l'avevo visto... che tristezza... :mad:

LoSkianta
24-06-2005, 16:09
Pensione.....

jaygalloway
24-06-2005, 16:34
Non è solo il piagnone, mi sa che li è tutta la stirpe (a quel che si legge).

pico
24-06-2005, 16:41
la hrc pare abbia già firmato con pedrosa per il prossimo anno e indovinate chi resterà a piedi??? :confused:
...si fa per dire, qualche team finirà per pigliarselo...non so dove, ma lo piglierà!!! :lol: :lol: :lol:

indianlopa
24-06-2005, 16:44
gentaglia :puke:....da giornaletti scandalistici e subrettes....anche se le mani addosso gliele avrei messe anchio ........alle subrettes ;)

er-minio
24-06-2005, 16:45
Dai Macio tiragli un calcio nelle p...... :pain10: , scusate mi sono lasciato prendere ma Biaggi proprio non lo sopporto

Più o meno un bel calcione ha provato a darglielo...
Ho visto oggi pome in TV... assurdo. Stavo cmq quasi per giustificare Biaggi, poi hanno fatto vedere la manovra (involontaria) in cui ha steso Battaini... boh.

aciemme
24-06-2005, 17:00
non ci sono più parole.

Anche la mia zainetta lo chiama"piangina

EnroxsTTer
24-06-2005, 17:22
Più o meno un bel calcione ha provato a darglielo...
Ho visto oggi pome in TV... assurdo. Stavo cmq quasi per giustificare Biaggi, poi hanno fatto vedere la manovra (involontaria) in cui ha steso Battaini... boh.
Anche Melandri ha fatto un lungo nello stesso punto ma non e' rientrato in pista. Certo puo' essere che Biaggi non sia riuscito a fare diversamente, ma se e' rientrato di proposito e' un pericolo per gli altri piloti.

Per quanto riguarda il calcione di Melandri e' arrivato dopo che Biaggi gli e' andato praticamente addosso, e vorrei vedere, ci mancava solo che non reagisse.

elastian
24-06-2005, 17:36
vi posto il link da mettere in real rtsp://rm.rcs.it/rcs/rm/Corriere/Sport/vDSL_biaggi24062005.rm?mode="compact"
del video così potete vederlo tutti...viva Mela, è un grande....e speriamo nel grande Capi e nella Ducati...
ciao
Ela

jaygalloway
24-06-2005, 17:46
Vista così, nn c'è che dire........

lucianoerre
24-06-2005, 17:58
non ci sono parole...................

Cimina
24-06-2005, 18:06
La collisione con Battaini non incolpa Biaggi.
A mio parere quella S è pericolosa. Ieri l'hanno sbagliata una volta praticamente tutti e quasi tutti sono rientrati in pista, senza poter controllare la moto (è già tanto riuscire a tenerla in piedi in quella situazione)... Il povero Batta già fanno fatica a fare delle gare con quella specie di R1 truccata... se la distruggono anche sono dolori. Domani in gara quella S mieterà vittime, perchè si arriva forte, è difficile, e la via di fuga si interseca con la pista...

La collisione con Melandri... mah... mi sembra folle... davvero folle...

maidiremai
24-06-2005, 18:15
Mi stanno deludendo.....
certe cose non si fanno in pista!
..molto meglio una scazzottata dietro ai motorhome.

Muntagnin
24-06-2005, 18:38
Il piagnone è stato multato
Lo zio non può entrare nei circuiti per un anno.

Sono in attesa della reazione della HRC .... quelli mica scherzano!

EnroxsTTer
24-06-2005, 19:11
Sono in attesa della reazione della HRC .... quelli mica scherzano!
Gli ha semplificato la vita: Pedrosa ha gia' il contratto in mano, e Biaggi gia' le valigie pronte. E chi gode di piu' e' sempre il terzo incomodo: Hayden!!!

onofriodelgrillo
24-06-2005, 19:22
Stavolta faccio la voce fuori dal coro!
Per le ha ragione lui!
Ecchecca@@o, dopo oltre tre anni di censura televisiva (insieme a Luttazzi e Santoro), nonostante l'età si mette alla prova su un circuito del motomondiale...un' uomo che ha fatto la storia del giornalismo...
Vergognatevi, cattivi!!! :confused: :confused: :confused: :lol:

French
24-06-2005, 19:39
mi perdo sempre il meglio..speriamo in qualche replica su qualche tg :cool:

cecco
24-06-2005, 19:42
Non sopporto Biaggi, però ad onor del vero ha ragione Cimina: come ha detto anche Fiorani, nessuno é così fesso da rientrare deliberatamente in pista dopo un lungo rischiando di prendere la botta che poi ha preso effettivamente da Battaini. E guardando le immagini, sembra davvero che abbia poco margine per frenare o rientrare più stretto.

Detto questo, come uomo e come pilota per me va sempre peggio, vedi l'idiozia di fermarsi in mezzo alla pista a provare le partenze mentre gli altri ancora stanno tentando la pole... forse sarebbe il caso che capisse da solo di non essere più all'altezza e la piantasse lì.
Per lo zietto poi non ci sono parole...

Bleach
24-06-2005, 19:57
AGGIORNAMENTI (http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/sport/news/2005-06-24_568285.html) sulla questione.

BmwMotorrad
24-06-2005, 20:31
Biaggi si conferma un povero idiota...
Oggi ho visto le prove...ero allibito:shock::shock::shock:

Spero davvero che presto esca di scena...anzi...
però ci godo quando Rossi lo bastona:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ciao

Gaetano1200gs
24-06-2005, 21:03
Deve capire che il suo tempo è finito ed adesso deve andare a godersi i soldini che a guadagnato, Biagi ...dai spazio ai giovani e a quelli molto ma molto + bravi di te.
In parole povere togliti dai c@gli@niiiiii.

dagobar69
24-06-2005, 21:33
posso dirvi che siete un insieme di pupazzetti ?

nossa
24-06-2005, 21:36
Quando il Re è davvero superiore i nobili sudditi litigano per le pochezze :tongue4: :tongue4:

dagobar69
24-06-2005, 21:46
e' un c..... melandri che stizzito dall'uscita e' andato a rompere le scatole senza motivo
e' un c..... biaggi se riporta lo zio un'altra volta ai box

per l'ennesima volta si comporta da perfetto st.... Rossi che va a mettere il becco su cose che non conosce dicendo caz..... Invece di moderare i toni e casomai andare a parlare a 4 occhi, continua ad istigare il solito teatrino dei bravi amichetti.

ma il peggio e' chi oramai si e' sorbito troppe ore di italia 1 per non sparare su cose che neanche ha capito.

roccobuttiglione
24-06-2005, 22:09
e' un c..... melandri che stizzito dall'uscita e' andato a rompere le scatole senza motivo
e' un c..... biaggi se riporta lo zio un'altra volta ai box

per l'ennesima volta si comporta da perfetto st.... Rossi che va a mettere il becco su cose che non conosce dicendo caz..... Invece di moderare i toni e casomai andare a parlare a 4 occhi, continua ad istigare il solito teatrino dei bravi amichetti.

ma il peggio e' chi oramai si e' sorbito troppe ore di italia 1 per non sparare su cose che neanche ha capito.ma allora qualcuno sano di mente c'è

ma quante cazzate in questo post dai soliti antibiaggisti: vi sentite meglio a sfogare le vostre frustrazioni dando del fallito ad un pilota che comunque è tra i più bravi el mondo?
uno che manco campaste 1000 anni diventereste manici come lui
non vi frega niente di valutare seriamente le cose: diamo addosso a Biaggi che è lo sport nazionale

il primo scontro con Battaini lo capisce anche un bambino che non è certo colpa di Max: o pensate che uno rischi di ammazzarsi per centrare un altro appena dopo essersi salvati da un dritto?
ma certo un bambino non è prevenuto

poi la cazzata di provare la partenza: ma sapete quanti lo fanno in tutte le prove?
e sarebbe colpa sua se quel deficente di Melandri ha pensato bene di vendicarsi del rallentamento andandolo a cercare in pista tentando di prenderlo a calci?
magari Max avrà anche sbagliato ma il c@glione che ha cercato vendetta mettendo entrambi in pericolo non è certo lui ... Macho pensa già di essere un campione dopo 2 anni con la yamaha in cui faceva ridere ai polli

e poi qualcuno mi spiega perchè sarebbe colpa di Max se suo zio è un altro c@glione come Melandri che cerca stupide vendette?

dire una stronz@ta su Max o insultarlo con cattiverie stupide e false vi fa sentire meglio?
mi fate pena ... non siete tifosi di motociclismo ma ultras prestati dalle curve calcistiche: un tifoso VERO di motociclismo ha le sue preferenze ma RISPETTA TUTTI i piloti

Deckard
24-06-2005, 22:23
ormai lentamente inesorabilmente la stella di biaggi é tramontata.

in pista parlano solo i risultati.

biaggi con le motogp nn ce la fa.

dagobar69
24-06-2005, 22:27

probabilmente vero al 100%

ma e' un discorso diverso

Deckard
24-06-2005, 22:28
mi fate pena ... non siete tifosi di motociclismo ma ultras prestati dalle curve calcistiche: un tifoso VERO di motociclismo ha le sue preferenze ma RISPETTA TUTTI i piloti

scusa se ho il diritto di decidere se un pilota mi piaccia o meno.

se vincesse o fosse tra i primi lo rispetterei come pilota, ma dato che non é così...

in effetti é l unico che mi sta antipatico e nn vedo xché nn posso dirlo.

Bibendum
24-06-2005, 23:08

se vincesse o fosse tra i primi lo rispetterei come pilota, ma dato che non é così...

Perfettamente d'accordo. Posso ammirare il pilota, certo non il personaggio che interpreta.

roccobuttiglione
24-06-2005, 23:30

guarda che io ho parlato di rispetto non di simpatia

per quanto riguarda il discorso sulle vittorie di Max quello che dici dimostra che ne sai ben poco e sei prevenuto; provo a rinfrescarti la memoria:

1998 primo anno in 500: 2° dopo Dohan
1999 primo anno in yamaha 500 (moto di m...): 4°
2000 yamaha 500: 3°
2001 yamaha 500: 2°
2002 yamaha motogp (moto sviluppata da Max alla faccia di chi dice che non è un tester valido): 2° dopo Vale e lo strapotere honda e mettendo dietro tutte le altre honda ufficiali e non
2003 honda motogp: 3°
2004 honda motogp: 3°
2005 honda motogp: 3°

questo sarebbe un palmares di uno che non vince o non è tra i primi?
le puoi sparare con chi non conosce nulla delle gare di motociclismo ma se appena uno si ricorda qualcosa fai solo la figura di chi non sa un cavolo o di chi vede solo il primo e gli altri sono feccia

vuoi un consiglio? www.motogp.com e vatti a vedere un pò di statistiche prima di sparlare di un campione (Max come bene o male tutti i primi 10 piloti della motogp)

Berghemrrader
24-06-2005, 23:31
La collisione con Battaini non incolpa Biaggi. ...

Io non sono daccordo.
E' evidente che nessuno si ferma perchè uno ha fatto un dritto ed era l'ultima mezz'ora di prove anche per il buon Battaini, vabbè che è un due di briscola in MotoGP ma non per questo lo si può ignorare così.
Io ho notato il dritto (nella medesima chicane) di Melandri e la soggettiva sulla sua moto indicava bene che la sua testa guardava la pista prima di rientrare.
Biaggi (di cui sono sempre stato un estimatore in verità) questa volta non ha neppure accennato ad una occhiata in pista ma è rientrato senza curarsi di chi arrivava, e che poteva fare Batta? Suonare il clackson che non ha?
A Max gli è andata bene perchè Iron Frankie è un bresciano piuttosto sanguigno e mi son sorpreso che non abbia emulato lo zio di Biaggi proprio con il romano.

Berghemrrader
24-06-2005, 23:47
ma allora qualcuno sano di mente c'è

il primo scontro con Battaini lo capisce anche un bambino che non è certo colpa di Max: o pensate che uno rischi di ammazzarsi per centrare un altro appena dopo essersi salvati da un dritto?
ma certo un bambino non è prevenuto

Io sono sempre stato un fan di Biaggi ma in questo specifico episodio io sono sorpreso di sentire giornalisti ed amici di QdE giustificare il rientro quantomeno "disinvolto" di Max dopo aver bucato la chicane.
Battaini era in pieno giro veloce (per quanto possa essere veloce l'ultima ruota del carro, ma anche lui ce la mette tutta) e Max non ha minimamente guardato chi arrivava. Se io fossi stato in lui ed avessi sprecato quel giro e quelle gomme da tempo mi sarei ben guardato dal creare disagi agli altri.
Come ho scritto in un altro post Melandri nelle stesse condizioni ha perlomeno guardato prima di ributtarsi in pista. Max si è comportato come se ci fosse solo lui in pista e, ripeto, non erano prove libere.
Per il resto non posso che unirmi a te nel tuo disappunto, Max ha fatto molti sbagli ma i suoi devono sempre pesare un pò più degli altri, ma non vorrei che le seconde linee (leggi Frank Batta) abbiano un peso specifico minore anche quando uno gli attraversa la pista uscendo dalla ghiaia. E non venitemi a parlare di agonismo ecc. in questo caso stiamo parlando di uno che a 10kmh si è rimesso sulla pista incurante di chi in piega sta facendo il suo sporco lavoro.

Zio Erwin
25-06-2005, 01:19
Proverbio milanese del nonno che credo calzi a pennello "ar nano frocio cor pizzetto che je rode er culo......."

"Quand che la merda la munta el scagn o la spuza o la fa dagn"

Rimbambì, se te set minga bun sta a ca tua......
Na volta l'è la moto che la va minga ben, n'altra volta l'è la furcela, dopu l'era el giapunes che el capiva minga......me se ti te set un por pirla, ciapasela minga cunt i alter......
Cù alegher, fam un piasè, lassa stà i moto, la brugna l'è minga per tì, troves un bel culatun e va a fasel pugià a Montecarlo........!!

:pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra:

Cimina
25-06-2005, 01:52
poi la cazzata di provare la partenza: ma sapete quanti lo fanno in tutte le prove?

E' VIETATO FARE PROVE DI PARTENZE DURANTE LE PROVE DI QUALIFICA E PROVE LIBERE. E' CONCESSO FARLE QUANDO IL TEMPO E' FINITO.
PER QUESTO BIAGGI HA PRESO UN AMMENDA DI 1000 DOLLARI.

REGOLAMENTO FIM
16) Stopping on the track during practices and races is forbidden.

17) During the practice sessions and warm ups, practice starts are
permitted, when it is safe to do so, at the pit lane exit before joining
the track and after the chequered flag is shown at the end of practice
sessions and warm ups, when it is safe to do so, off the racing line.

Valentino Rossi ha incontrato Biaggi che, dopo aver terminato il suo giro veloce, non ha lasciato strada nè a lui, nè ad altri. Il motivo ci è oscuro ma i fatti parlano abbastanza chiaro.
ALTRI 5000 LI HA PRESI PER GUIDA IRRESPONSABILE.
regolamento FIM
Riders who are returning slowly to the pits for remedial work should
ensure that they travel as far as possible off the racing line.

Per la cronaca, di Italia 1 non ne ho visto nemmeno un secondo... e prima di parlare e aggredire il prossimo informarsi grazie.

Cimina
25-06-2005, 01:58
Per Berghemrrader:
anche se Biaggi avesse visto Battaini, non avrebbe potuto fare assolutamente niente. Nelle immagini si vede benissimo che appena finisce la sabbia tenta di girare la moto verso sinistre per non tagliare completamente la pista.La collisione c'è stata. Punto.

Ieri altri mille piloti hanno sbagliato quella S, e molti sono rientrati in pista attraversando il nastro di asfalto o riuscendo a girare, ma sulla sabbia non puoi fare niente, se non buttarti per terra. La moto comunque avrebbe continuato la sua traiettoria invadendo la pista.

E quando esci da una curva per un errore non è che puoi decidere la traiettoria da prendere, puoi mettercela tutta per cercare di non cadere.

Cimina
25-06-2005, 02:08
guarda che io ho parlato di rispetto non di simpatia

per quanto riguarda il discorso sulle vittorie di Max quello che dici dimostra che ne sai ben poco e sei prevenuto; provo a rinfrescarti la memoria:

le puoi sparare con chi non conosce nulla delle gare di motociclismo ma se appena uno si ricorda qualcosa fai solo la figura di chi non sa un cavolo o di chi vede solo il primo e gli altri sono feccia

vuoi un consiglio? www.motogp.com e vatti a vedere un pò di statistiche prima di sparlare di un campione (Max come bene o male tutti i primi 10 piloti della motogp)

Ora è anche vietato dare delle opinioni personali su un argomento che non si conosce a fondo? E poi a fondo quanto? si parla di statistiche o di realtà attuale? Qualcuno ha forse scritto che Biaggi non è mai stato capace di andare in moto? Qualcuno ha mai messo in dubbio i suoi mondiali vinti?

Qui le fette di salame sugli occhi non ce l'ha chi insulta Biaggi, ma chi lo difende a spada tratta...

Biaggi mi è antipatico, è vero, non lo nascondo, ma vederlo guidare è da favola, perchè è ancora "della vecchia scuola". Mi spiace vederlo così in difficoltà, ma non si può negare che è in difficoltà. Soprattutto quando lui stesso conferma che non riesce a trovare il modo di guidare quella moto.

O forse noi ne sappiamo più di lui di quello che ha nella testa e nel polso???

EnroxsTTer
25-06-2005, 02:51
e sarebbe colpa sua se quel deficente di Melandri ha pensato bene di vendicarsi del rallentamento andandolo a cercare in pista tentando di prenderlo a calci?
Mazza quanto sole devi avere preso... adesso le partenze si provano durante le prove ufficiali quando la bandiera a scacchi non ha ancora sventolato???
Infatti la federazione che lo ha multato e' sicuramente prevenuta...

During the same session, Massimiliano Biaggi made start practice on the track before the chequered flag (infraction to Art. 1.21.17). For this, the Race Direction has decided to inflict upon the rider a fine of USD 1000.

:mad: :mad: :mad:

Poi bisogna essere veramente malati per riuscire a dire che Melandri lo ha scalciato per primo, visto che Biaggi arrivando da dietro l'ha accostato e ha cercato per primo di colpirlo col gomito.... :mad: :mad: :mad:

Del resto Biaggi ha i tifosi che si merita! :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer
25-06-2005, 03:25
... deficente di Melandri ... ma il c@glione che ... c@glione come Melandri ...

E tu saresti uno che rispetta tutti i piloti vero? :mad: :mad: :mad: :mad:

Che pollo! Non t'accorgi neanche di quello che hai scritto 5 righe sopra.... anzi no non che pollo... che ultras da stadio!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Cimina
25-06-2005, 06:51
e' un c..... melandri che stizzito dall'uscita e' andato a rompere le scatole senza motivo ...zip...
Rossi che va a mettere il becco su cose che non conosce dicendo caz..... Invece di moderare i toni e casomai andare a parlare a 4 occhi

Il mondo è bello perchè è vario...
se uno va a parlare a 4 occhi è un c....
se uno parla indirettamente e uno s....

insomma, in qualsiasi modo uno si comporti... insulti a raffica...
:)

nossa
25-06-2005, 08:00
Non è importante come sia andata, sono sceneggiate, basta che se ne parli e ci stanno riuscendo no? :rolleyes: :rolleyes: Ma che vi frega di quelli lì. :D :D :D :D

Deckard
25-06-2005, 08:11
nel palmares di biaggi manca il titolo nella classe regina...

che é un buon pilota nn lo discuto ma ormai nn riesce a venire a capo della motogp...

ha rotto tanto con le sue lamentele, é riuscito ad avere la hrc ....e cosa ha scoperto? che nn riesce a guidare la motogp e tanto meno a metterla a punto.... intanto (visto che i risultati nn ci sono) cerca di farela prima donna come può. ma fa solo la figura del pirla.

roccobuttiglione: visto che conosci bene il palmares di biaggi.... stampatelo già adesso, incornicialo e appendilo al muro.... xché nn c é + niente da aggiungere.

indianlopa
25-06-2005, 08:58
aa roccobuttigliò ......mi sembra che meglio nick ........non te lo potevi scecliere .....

1- macio nel suo giro veloce incontra biaggi che fa le prove di partenza
2- gli fa cenno con la mano ....come dire ma che diavolo fai...
3- biaggi gli fa il ditino
4- macio toglie tanto il gv è rovinato(forse un pò lo aspetta......)
5- biaggi lo riprende e cerca il contatto e contatta
6- macio reagisce
7- lo zietto ....è solo una fava di famiglia, indice dell'ambiente del romano

questi i fatti riferetemi da chi c'era e dirige una tv nazionale di sport......la simpatia o l'antipatia è un altra cosa .........da che parte sta la ragione diccelo te.....magari ti si manda a bruxelles così ne dici due anche sui gays.....

maxcsbbiagi
25-06-2005, 09:07
....Biaggi non è alla frutta!......... è al caffè !...

147db
25-06-2005, 09:10
...Melandri gli ha risposto con una ginocchiata (gli ha storto la leva della frizione)...

!!! Ok che è Macho, però....

Alieno
25-06-2005, 09:15
Per anni sono stato tifoso di Max, mi piaceva...una guida veloce, pulita sicura.
Invecchiando è diventato un DEFICENTE. E' da un po' che ho smesso di essere suo tifoso.

maxcsbbiagi
25-06-2005, 09:19
....forse l'esssemprestato...defiscienDe.... solo che adesso è pure "lento"....

Iena
25-06-2005, 09:23
Sono stato un tifosissimo di Biaggi a metà degli anni 90.
La mia stima nei suoi confronti è cominciata a calare quando è passato in 500 e poi in MotoGp; non tanto perchè da allora non ha più vinto, quanto per il mutare del suo comportamento.
Problemi di settaggio, i saltellamenti, le gomme, il motore, non mi danno i pezzi, dall'anno prossimo ho l'ufficiale e vedrete, eccetera....
Non lo ho mai sentito dire "ho fatto una cazzata".
Non lo ho mai sentito dire "Rossi è più forte di me".
Insomma non è MAI colpa sua.... :(

Se oggi dopo l'allineamento Rossi e Biaggi si scambiano le moto Rossi vince con almeno 10" di distacco.

kaRdano
25-06-2005, 09:47
Prima Biaggi limitava i danni alle sole interviste, ora ci si mette pure in pista.
Biaggi arriva 4o? 6o? Bravo lo stesso, guidare certe moto non e' facile, e certo qualche secondo di differenza dal primo non lo rende, lui e nessun altro, un incapace. Il disastro e' quando si trova con un microfono davanti...
Ora pero' leggo che le cose stanno degenerando: non vorrei piu' vedere lui, lo zio, i suoi amiconi Frizzi e Teocoli ai gran premi.... :confused:

Berghemrrader
25-06-2005, 09:47
Sono stato un tifosissimo di Biaggi a metà degli anni 90.
La mia stima nei suoi confronti è cominciata a calare quando è passato in 500 e poi in MotoGp; non tanto perchè da allora non ha più vinto, quanto per il mutare del suo comportamento.

Biaggi era davvero un grande. Era uno spettacolo vederlo girare, mai una sbavatura, mai una derapata, preciso e costante. A me che piace la guida pulita era un riferimento.
Ritengo che oggi che le gomme hanno fatto passi da gigante e le entrate di traverso sono meno redditizie di un tempo la classe di Max sia stata un pò ridimensionata. Lui è sempre un buon pilota, ma gli altri hanno saputo sfruttare meglio le nuove gomme.

Hedonism
25-06-2005, 10:27
visto che siamo in vena di statitstiche...... possiamo discutere quanto vogliamo..... ma gia' oggi, sulla carta, negli albi del motociclismo, i dati sono questi....

i podi della moto gp/500 per pilota:

95 DOOHAN, Mick --------------> 9 stagioni intere
88 AGOSTINI, Giacomo
78 LAWSON, Eddie -------------> 10 stagioni
71 ROSSI, Valentino -----------> 6 stagioni inclusa l'attuale
64 RAINEY, Wayne ------------> 6 stagioni (inclusa quella del suo tragico incidente)
56 BIAGGI, Max --------------> 7 stagioni
54 MAMOLA, Randy -----------> 12 stagioni (2 in cagiva + 2 da privato)
52 GARDNER, Wayne ----------> 9 stagioni
51 SCHWANTZ, Kevin ---------> 10 stagioni (solo 7 intere)

vittorie in moto gp / 500

68 AGOSTINI, Giacomo
54 DOOHAN, Mick ----------> 5 mondiali (9 stagioni)
47 ROSSI, Valentino --------> 4 mondiali (5 stagioni)
37 HAILWOOD, Mike --------> 4 mondiali (9 stagioni)
31 LAWSON, Eddie --------> 4 mondiali (10 stagioni)
25 SCHWANTZ, Kevin ------> 1 mondiale (7 stagioni)
24 RAINEY, Wayne ---------> 3 mondiali (6 stagioni)
22 SURTEES, John ----------> 4 mondiali (6 stagioni)
22 DUKE, Geoff ------------> 4 mondiali (10 stagioni)
22 ROBERTS, Kenny -------> 3 mondiali (6 stagioni)
20 SPENCER, Freddie -------> 2 mondiali (11 stagioni a singhiozzo)
19 SHEENE, Barry ---------> 2 mondiali (11 stagioni)
18 GARDNER, Wayne -------> 1 mondiale (9 stagioni)
15 CRIVILLE, Alex -------------> 1 mondiale (10 stagioni)
13 MAMOLA, Randy -----------> 0 mondiali (12 stagioni)
13 BIAGGI, Max ------------> 0 mondiali in 7 stagioni

Biaggio ha totalizzato il tutto in 7 stagioni nella massima categoria, mentre in 7 stagioni nella 250 con la miglior moto in assoluto.... ha vinto ben 4 campionati.

morale..... Biaggi NON e' un pilota da motoGP / 500, ci sono stati fenomeni del motociclismo, come Nieto, che hanno fatto una intera carriera vincendo nella piccola cilindrata, ad accettando che, per le proprie caratteristiche, questa era la categoria dove meglio riuscivano ad esprimersi.

un pizzico di umilta'..........

p.s. ho considerato solo le stagioni alle quali hanno partecipato, ma quando correvano i piloti dei tempi di Rainey, Schwantz, Lawson, Doohan ecc... vi erano mediamente 12 gp per stagione e non 16 o 17 come adesso. inoltre per maggior esattezza dovremmo considerare quante gare sono state effettivamente svolte, e dopo quante si e' vinto il titolo mondiale.

Cimina
25-06-2005, 10:29
Intanto ad Assen piove... che novità eh? :(

maxcsbbiagi
25-06-2005, 10:33
...meglio!...così in Ducati hanno meno proBBlemi..... (di gomme-assetto).... magari ci scappa una zampata di Capirex.

emmegey
25-06-2005, 11:31
e chi è Biaggi???? :confused:

Biaggi se inizia a fare anche queste stupidaggini nelle prove è proprio giunto al capolinea...O forse lo fa per far ricordare alla stampa che c'è ancora visto che i risultati delle gare (a parte il Mugello) NON parlano mai di lui...!

Flying*D
25-06-2005, 11:45

Mmm interessante.. quindi Biaggi e' finito visti i risultati.. o per che non ti piace?
e allora i vari checa barross capirossi roberts nakano etc etc che devono fare, suicidarsi? o li dovrebbero buttare via? ma va la'...

Biaggi comportamento molto sbagliato, avrebbero dovuto sanzionarlo maggiormente, forse le regole della motoGP andrebbero riviste SERIAMENTE una volta per tutte...

Melandri, comportamento molto sbagliato, non ci si fa giustizia da soli...

Spero che venga giu' l'iradiddio di pioggia cosi' da una bella lavata ad una gara che di interessante fino ad adesso ha avuto solo il lato peggiore..

Comunque e' grigio e si e' alzato il vento.. ieri sera ha piovuto parecchio e la temperatura si e' abbassata di 5/6 gradi..

Saetta
25-06-2005, 11:47
E' VIETATO FARE PROVE DI PARTENZE DURANTE LE PROVE DI QUALIFICA E PROVE LIBERE. E' CONCESSO FARLE QUANDO IL TEMPO E' FINITO.

REGOLAMENTO FIM

Valentino Rossi ha incontrato Biaggi che, dopo aver terminato il suo giro veloce, non ha lasciato strada nè a lui, nè ad altri. Il motivo ci è oscuro ma i fatti parlano abbastanza chiaro.
regolamento FIM

Per la cronaca, di Italia 1 non ne ho visto nemmeno un secondo... e prima di parlare e aggredire il prossimo informarsi grazie.

Cimina , se non ci fossi bisognerebbe inventarti ! :eek: :D :D :D

EnroxsTTer
25-06-2005, 11:57
...meglio!...così in Ducati hanno meno proBBlemi..... (di gomme-assetto).... magari ci scappa una zampata di Capirex.
Purtroppo no, e' vero il contrario, ad Assen per la Ducati e' meglio il sole.

Deckard
25-06-2005, 11:59
Mmm interessante.. quindi Biaggi e' finito visti i risultati.. o per che non ti piace?
e allora i vari checa barross capirossi roberts nakano etc etc che devono fare, suicidarsi? o li dovrebbero buttare via? ma va la'...

hai mai visto i piloti che elenchi tu rendersi ridicoli e pagliacci nonostante i risultati altalenanti ?

biaggi é da un po che é pagliaccio e ormai nn combina + niente di buono (ricordiamoci in che team si trova)

io nn butterei via nessuno...nemmeno biaggi.... ma almeno il romano abbassi la cresta e faccia il modesto invece che la star che nn é.

Hedonism
25-06-2005, 12:05

no.... Biaggi in 500 / moto gp non e' proprio mai iniziato.....

sara' stato sfigato quanto vuoi.... trovarsi nel posto sbagliato al momento giusto... nel posto giusto al momento sbagliato.... non lo so....

so solo sono riusciti a vincere un mondiale anche Kenny Roberts Jr ed Alex Criville....(questo appena Doohan ha mollato).....

lui non ce la fa.... e se non ce la... a me sta anche bene.... ma non si atteggiasse a prima donna / guida, facesse come fanno gli altri... lavorano in silenzio senza fare troppo i personaggi.

nakano, e la compagnia di dei meno veloci, non fanno risultati, ma almeno non vendono fumo e seminano zinnania!

EnroxsTTer
25-06-2005, 12:06

Beh Barros e' vecchio (35) e ormai piu' di quello che ha fatto non fara', vogliamo scommettere? ;)
Checa (33) giovanissimo non e', e pure lui dubito possa fare di meglio.
Capirossi (32) si vocifera che passi alla Honda o che forse vada in SBK con l' MV Augusta.
Nakano (28) il piu' giovane tra quelli che citi non ha ancora avuto una moto con la quale poter dimostrare quali sono i suoi limiti, per ora sulla Kawa sta facendo numeri mica da ridere, ma hai visto ieri come entrava nella esse? :rolleyes:

C'e' poco da fare, fintanto che c'e' Rossi questi possono solo raccogliere le briciole. Almeno che si comportino bene e non facciano danni. :confused:

Poi ricordati che in motogp le squadre le fanno gli sponsor, se uno e' finito come immagine puo' anche essere ancora un discreto pilota, ma la vedo dura che ci sia qualche azienda disposta a buttare i soldi al vento.

Saetta
25-06-2005, 12:07
ciao saetta!
sono ot, ma ho fatto un paio di giorni nella tua zona da dei clienti e ti sto facendo da procacciatore d'affari, se ti chiamano un paio di aziende a nome Boiano sono io... eheheheh

Sicuro che ti riferisci a me ? :confused:

dagobar69
25-06-2005, 15:33
Il mondo è bello perchè è vario...
se uno va a parlare a 4 occhi è un c....
se uno parla indirettamente e uno s....

insomma, in qualsiasi modo uno si comporti... insulti a raffica...
:)

a) melandri non e' andato a parlare....e' andato a fare un po' di moto scontro...modello bullo della magliana...potevano limitarsi ai gesti..ed al regolamento che purtroppo da' salzioni solo quando si alza il caso

b) vale non ha parlato direttamente....ho usato la tele

E poi....mito mio,

- il mio biaggi oramai e out

- leggo commenti di chi prima di avere il totale dei fatti danno giu' dove e' piu' di moda farlo, tanto per fare bar.

- I1 che alimenta le telenovelas che poco hanno a che fare con la pista(e non capisco come il mio appunto potesse essere riferito agli interventi piu' oggettivi, o addirittura a te!!! )

- Ieri ho dovuto fare la solita scenetta da comiche del motociclista che si ferma e si spoglia di corsa in mezzo al traffico, con tutti che lo guardano incuriositi, perche' punto sul petto da un'ape !!!!

potro' mai essere inc..zzato per tutto cio'?

Per que che riguarda gli insulti. Per me piagnone o str... hanno la stessa valenza di qualificativo, perche' entrambi i termini definiscono nel senso comune atteggiamenti ben conosciuti.

Che poi questo susciti indignazione, puoi avere ragione. Ma se i toni sono quelli, di solito me ne sto zitto, ma ogni tanto, per amore del forum e del confronto, voglio dire quello che penso...e rispetto il clima del discorso :)(non me ne faccio certo un problema...quelche parola "chiara" ogni tanto puo' anche servire per estrimere un certo fastidio)

E' il fenomeno in se che mi fa' stranire(leggi incazzare) Gente che per pigrizia
fa' casino dove non serve dando addosso a qualcuno(cosa indispensabile pare), e la solita tele che usa questo pigrizia mentale.

Quanto a Melandri Biaggi lo zio di Biaggi, la cugina di Biaggi(che non c'entra nulla ma speriamo sia "bona" ... il romano e' concesso) mi piace immaginare che adesso se la ridano ripensando a quel 15 d'ora di cazzate...e magari la prox invece di rifare ognuno la propria cazzata, ci ripensano e si vanno a mangiare una pizza invece.

Tanto ricordiamoci che probabilmente tutti hanno soldi a sufficenza per passare il resto dei giorni su una spiaggia tropicale a mangiare ananas in compagnia.

E per finire, una citazione dotta da south park...."facciamoci tutti un clistere"

ps: bella gara.

EnroxsTTer
25-06-2005, 15:41
Quanto a Melandri Biaggi lo zio di Biaggi, la cugina di Biaggi(che non c'entra nulla ma speriamo sia "bona" ... il romano e' concesso) mi piace immaginare che adesso se la ridano ripensando a quel 15 d'ora di cazzate...e magari la prox invece di rifare ognuno la propria cazzata, ci ripensano e si vanno a mangiare una pizza invece.

Questa te la compero! ;)

Cimina
25-06-2005, 16:21
- I1 che alimenta le telenovelas che poco hanno a che fare con la pista(e non capisco come il mio appunto potesse essere riferito agli interventi piu' oggettivi, o addirittura a te!!! )

Ma io ho anche messo la faccina per stemperare un po'... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque il sig. Luthi si è appena andato a scusare con Simoncelli per averlo toccato e fatto cadere quando era secondo all'ultimo giro della 125... tanto per dare il buon esempio a tutti! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Deckard
25-06-2005, 16:35
Comunque il sig. Luthi si è appena andato a scusare con Simoncelli per averlo toccato e fatto cadere quando era secondo all'ultimo giro della 125... tanto per dare il buon esempio a tutti! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

beh.....chiaro.... é uno svizzero.....mica un baggiano qualunque....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

boschi
25-06-2005, 16:44
Biaggi purtroppo per lui e i suoi tifosi non ce la fà più la riprova si è avuta dalla gara.
Per spezzare una lancia a suo favore, un mondiale in verità lo doveva vincere ma l'hanno scippato con una bandiera nera, comunque non lo giustifica minimamente d'altronde posso capire che non vai d'accordo con qualcuno ma biaggi ce li ha tutti contro

roccobuttiglione
25-06-2005, 23:30

REGOLAMENTO FIM

regolamento FIM

la frase che tu hai solo in parte riportato significava chiaramente: "Citazione:Originale inviato da roccobuttiglione
poi la cazzata (DI BIAGGI) di provare la partenza: ma sapete quanti lo fanno in tutte le prove?"
citare le regole FIM (dopo la multa che chiariva la colpa) lo trovo inutile e un pò da maestrina

per quanto riguarda l'aggredire non mi pare proprio di averlo fatto: ma leggere continuamente le solite cazz@te dai "soliti" fans di Valentino per la maggior parte ignoranti (nel senso di ignorare) di anche solo un minimo di storia delle corse fa veramente girare le palle (e questo post è infarcito di amenità varie sia prima che dopo il mio intervento)

per quanto riguarda italia1 ... non so di cosa parli? mi hai scambiato per qualcun altro?

ps: NON sono tifoso di Max

roccobuttiglione
25-06-2005, 23:39
Ora è anche vietato dare delle opinioni personali su un argomento che non si conosce a fondo? E poi a fondo quanto? si parla di statistiche o di realtà attuale? Qualcuno ha forse scritto che Biaggi non è mai stato capace di andare in moto? Qualcuno ha mai messo in dubbio i suoi mondiali vinti?

Qui le fette di salame sugli occhi non ce l'ha chi insulta Biaggi, ma chi lo difende a spada tratta...

Biaggi mi è antipatico, è vero, non lo nascondo, ma vederlo guidare è da favola, perchè è ancora "della vecchia scuola". Mi spiace vederlo così in difficoltà, ma non si può negare che è in difficoltà. Soprattutto quando lui stesso conferma che non riesce a trovare il modo di guidare quella moto.

O forse noi ne sappiamo più di lui di quello che ha nella testa e nel polso???
non vieto nulla, ci mancherebbe, ma allora anche io posso dire che uno che dice che Max non ha mai combinato nulla nella classe regina o che è finito o che non è capace di mettere a posto una moto, non capisce un cazz@ di motociclismo?
non ha mai combinato nulla ma è sempre stato tra i primi 3; è finito ed è terzo in classifica mondiale; non sa mettere a posto una moto ed ha portato una yamaha di merd@ (ai tempi) dal 4° al 2° posto mettendo dietro tutte le honda eccetto quella di Vale ed ha contribuito allo sviluppo della prima motogp sempre yamaha arrivando 2° sempre dietro a Vale
eppure regolarmente leggo che non ha mai fatto nulla, non è capace, è finito ecc ... queste non sono stronzate?
oppure il primo non solo è il più bravo ma l'unico bravo e tutti gli altri fanno schifo?

PS: ripeto, non sono tifoso di Max

roccobuttiglione
25-06-2005, 23:44
... deficente di Melandri ... ma il c@glione che ... c@glione come Melandri ...

E tu saresti uno che rispetta tutti i piloti vero? :mad: :mad: :mad: :mad:

Che pollo! Non t'accorgi neanche di quello che hai scritto 5 righe sopra.... anzi no non che pollo... che ultras da stadio!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
estrapolare frasi senza il contesto è il tuo giochino preferito? mah ...
io, a differenza di molti come dimostrato in questo post, rispetto TUTTI i piloti: il rispetto per loro non mi impedisce di dare del cogli@ne a uno che si comporta come tale in un frangente (Max), a dare del cogli@ne a uno che si vendica creando un pericolo (Macho) ed ad un altro ancora più cogli@ne che organizza una spedizione punitiva (lo zio di Max)

Gary B.
26-06-2005, 00:11
(lo zio di Max)
'Un so perche', ma a pelle mi stai poco simpatico:):):)

EnroxsTTer
26-06-2005, 04:07
estrapolare frasi senza il contesto è il tuo giochino preferito?
No, il mio giochino preferito richiede una figa molto depilata e diverse ore libere.

indianlopa
26-06-2005, 08:38
enrox sei un grande ..... :D :D

daltronde con quel nik che ti puoi aspettà....non l'hanno voluto neanche a bruselless....2 cazzate e ce l'hanno rimandato subito a casa .... :pottytra:

Ailait
26-06-2005, 16:12
delizioso Biaggi.........

Zio Erwin
26-06-2005, 16:39
No, il mio giochino preferito richiede una figa molto depilata e diverse ore libere.

..........Perchè depilata?

:-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p

indianlopa
26-06-2005, 20:31
prova e risponditi ...... :-p :-p :-p :-p :-p

pongo
27-06-2005, 08:59

:D :D :D :D

eddai si apre un post nuovo!! :-p