Visualizza la versione completa : Stile e razionalitÃ*: la politica in moto
http://www.repubblica.it/images/2011/08/08/155446015-aea638ce-bd9f-45eb-80d1-cd1cd4511434.jpg
almeno ha il giubbino, settimana scorsa ho incrociato in A4 uno bello lanciato in corsia di sorpasso con la t-shirt bianca.
Se ce l'ha lui allora la vendo io. Condividere la marca con quel soggetto....
culodigomma
09-08-2011, 09:38
Io non ne andrei molto fiero....
pioneer55
09-08-2011, 10:22
..adesso si che sono conbtenbto di essere passato alla Multi. :(
L'avessi saputo, nemmeno avrei chiesto lo sconto!
(fortuna che l'ho presa adv e non dovrei correr rischi....)
Alby the scrap
09-08-2011, 10:41
Da buon ministro della semplificazione ha dato il buon esempio ed ha semplificato l'abbigliamento per il corretto uso della pratica ludica del motociclismo!!
A volte basta usare la testa et voilà, menti superiori partoriscono idee superiori!!
i commenti politici non sono tollerati nel Walwal.........alle 11,00 ripasso....vedete voi
Secondo me è Leonardo l'Americano photoshoppato :lol:
sylver65
09-08-2011, 12:19
perfortuna che non è un RIMASTO.
almeno ha il giubbino, settimana scorsa ho incrociato in A4 uno bello lanciato in corsia di sorpasso con la t-shirt bianca.
si, un esempio!
Io qualche settimana fa ho incontrato uno con un k1200 bianco che, in maglietta a maniche corte passava sovente i 230. . .
RE_NIKO77
09-08-2011, 12:38
particolare 1: pantaloncino corto... :(
particolare 2: il telepass direttamente sul cupolino... :(
particolare 3: ingrandendo l'immagine mi sembra che neanche pieghi adeguatamente... :lol:
particolare 4: speriamo che almeno il casco se lo metta... :confused:
...non vorrei smontarti oltre il dovuto ma, se fosse solo per i 4 particolari, corrisponderebbe al 99% degli acquirenti GS...
:rolleyes:
usti.....cattivissimo! :lol::lol::lol:
ma che palle, mi tocca vendere il gs.
paolo chiaraluna
09-08-2011, 16:50
ma non faceva il dentista?......ecco :lol:
RE_NIKO77
09-08-2011, 16:54
...non vorrei smontarti oltre il dovuto ma, se fosse solo per i 4 particolari, corrisponderebbe al 99% degli acquirenti GS...
:rolleyes:
e invece credo che noi gsissti siamo molto più coerenti (vestiario), originali (telepass), sportivi (pieghe) e usiamo la testa (casco)....
;)
per quello che vedo in giro è pienamente nella media.
anzi c'ha il giubbetto teNNico.
o marziani con gli sponsor delle proloco sulle valige oppure
tshirt + momodesAIN + gas a tavoletta
Bill Sabab
09-08-2011, 17:08
Spero che dia l'esempio...cadendo e grattuggiandosi le gambette...sarà da monito e da valida lezione per tutti i cittadini...
camelsurfer
09-08-2011, 17:33
particolare 3: ingrandendo l'immagine mi sembra che neanche pieghi adeguatamente...
Però ha i cerchi a raggi, vuol dire che fa OFF. Per questo non piega.
Sorry ma io non ho capito chi è.
sylver65
09-08-2011, 18:03
Sorry ma io non ho capito chi è.
uno brutto brutto, ma brutto brutto.
particolare 1: pantaloncino corto... :(
particolare 2: il telepass direttamente sul cupolino... :(
particolare 3: ingrandendo l'immagine mi sembra che neanche pieghi adeguatamente... :lol:
particolare 4: speriamo che almeno il casco se lo metta... :confused:
Per i punti 1 e 4 spererei invece che li mantenga così com'è...... alimenterebbe le speranze di molti, molti......:lol::lol::lol:
continuo io ......BRUTTO MA BRUTTO MA BRUTTO MA BRUTTO ......una cifra !:toimonst:
orrendo direi......
ma non faceva il dentista?......ecco :lol:
quello era Ricucci
sergius68
09-08-2011, 21:17
quello era Ricucci
Purtroppo per la categoria....prima di fare il ministro faceva il dentista
Speriamo torni a farlo al più presto:lol:
paolo chiaraluna
09-08-2011, 22:12
Purtroppo per la categoria....prima di fare il ministro faceva il dentista
e magari scrive anche sul forum :lol:
robiledda
10-08-2011, 06:24
non entro nel merito politico... e neanche del look, ma un tempo era uno che in auto (rally) andava forte e qualche volta ancora si diverte...
ricucci era odontotecnico.
però voleva comprarsi la rizzoli.
in italia crediamo alle favole
non entro nel merito politico... e neanche del look, ma un tempo era uno che in auto (rally) andava forte e qualche volta ancora si diverte...
Una foto è un foto e andrebbe vista per quello che è, ne di più ne di meno. Voglio dire, uno che indossa una giacca tecnica su dei bermuda di jeans si commenta da solo in termini di razionalità e coerenza. Quindi trovo più che giusto fare dell'ironia ma senza allargarsi troppo sulla persona, sul politico ecc. che per quello ci sono altre sedi. In questo senso anche dire che sa guidare un'auto da rallye è "allargarsi" al di là della foto: ma forse tu volevi segnalarlo come un talento sprecato...:laughing:
Poveretto, chissa' come avra' tirato la cinghia per risparmiare e comprarsela ...
oppure anche inguardabile
Anch'io (quando devo fare pochi kilometri) d'estate indosso la giacca tecnica sopra i bermuda.
penso sempre che è meglio di niente.
e troppi ne vedo con "niente" addosso.
sergius68
10-08-2011, 11:35
e magari scrive anche sul forum :lol:
Che sia lui Solo-moto-di-classe ????? :lol:
Maaaaaaaaaaaaaaaaa :
senza entrare in politica, rimanendo nel geografico e facendo finta (ma solo finta) che un tipo del genere possa sembrare un "padano" nel senso noto alla maggior parte dell'italico popolo... non dovrebbe preferire moto padane?
Che so... un ducatino, un guzzino, un'aprilina...
La domanda è: maccherazzadipadanosei?
Però, non conoscendo chi sia il tipo... nel complesso è una bella immagine moderna e dinamica.
Mi piace. Chi è il soggetto? :eek:
FabCap, la Padania, essendo il meridione del nord-europa, va in latititudine dalla Baviera a Piacenza.
Per cui il Nostro è assolutamente coerente.
Dalla Baviera a Piacenza... :lol:
Volendo considerare le Alpi come dolci colline che appena turbano la pianura dove maestoso scorre il Po...
come dire che il meridione d'Italia inizia nel Maghreb e finisce a Napoli.
Oh Oh ! Mi sa che...
Certo che in tal caso si spiegherebbero tante cose... :lol:
P.S.
Prima che cominciamo con le risposte assurde in difesa della razza e del meridione o moralistico-antirazzista, sappino lorsignori che vivrò anche a Roma ma sono palermitano. Così, da buon palermitano, mi concedo il lusso di una fortissima autoironia.:lol:
paolo chiaraluna
10-08-2011, 13:21
Che sia lui Solo-moto-di-classe ????? :lol:
beh "classe" e "calderoli" mi pare che si eludano a vicenda :confused:
Cmq è un motociclista e questo me lo rende simpatico a prescindere :lol:
Così, da buon palermitano, mi concedo il lusso di una fortissima autoironia.:lol:
anche xchè, a fronte di cotanto luminoso esempio, non ci rimane che tal lusso ;)
Cerea a W
p.s. ...e lo dico da PIEMONTESE , non da padano :(:(:( ...non so che sia la padania :mad::mad::mad: ...
Beh l'uomo ritratto in foto -che definirei "busto di motociclista" in base all'abbigliamento (volendo fargli un complimento anche "bellinbusto")
secondo il Corriere della Sera da giovane aveva un motto: "Bergamo nazione tutto il resto meridione". Azz la padania ancora non c'era o non gliel'avevano detto.
Stefano63
10-08-2011, 22:09
Mi chiedo come faccia a fare entrare l'elmo Celtico con le corna dentro le borse del GS :lol:
Oppure usa in casco?
Lamps, Stefano.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |