Entra

Visualizza la versione completa : eseguito aggiornamento 4.1-un'altra moto!

mengus
24-06-2005, 13:10
incredibile, dopo aver fatto aggiornare la centralina mi sembra di guidare un'altra moto.
frenata progressiva senza tipico strattone iniziale, il cut-off in rilascio ora rimane attivo fino al regime minimo e non ti crea quel schifoso effetto on-off a sorpresa.
ma la cosa migliore e' l'erogazione, fluida, senza esitazioni e vibrazioni,niente buchi di potenza, il tiro ai bassi e' aumentato sensibilmente tanto che i tornanti che prima stentavo a reggerli in 2° ora li faccio tranquillamente in 3°! con l'incredubilita' dei miei occhi al vedere il "3" sul display.
regime minimo perfetto senza perdere un colpo e inoltre sembra a detta del conce che ora la moto assorba meno energia elettrica a fermo, problema non indifferente.
finalmente il motore gira bene!!! UN GRAZIE ALLA SERIETA' DEL CONCE PER AVER SEMPRE ESAUDITE LE MIE RICHIESTE! un grazie a MAURIZIO E ALEX

Muttley
24-06-2005, 13:13
Ho capito tutto !!!!!! Le nuove BMW le proggetta la Microsoft!!!!
Ecco perchè sono piene di bachi...... :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

er-minio
24-06-2005, 13:16
GS12k SP4.1 ;)

EnroxsTTer
24-06-2005, 15:18
un grazie a MAURIZIO E ALEX
Mi sorge un sospetto... :confused: :lol:

maidomo
24-06-2005, 15:35
spiegatemelo come ad un bambino: moto? 1200GS? perchè anche io avverto questi strattoni in fase di rilascio e sono abbastanza fastidiosi...

ma quando l'hai presa la moto? invece per l'erogazione non mi lamento: tira su come un mulo anche ai bassi.

Cosa significa aggiornamento? ;)

Pier_il_polso
24-06-2005, 17:37
Aggiornamento della centralina.
Anch' io ieri ho fatto mettere la 4.1, ma la frenata non è cambiata perchè io non ho voluto l' ABS ;)

Jean
24-06-2005, 17:47
c'è modo di vedere che versione di software ha la mia?
Grazie

bimer
24-06-2005, 18:18
spiegatemelo come ad un bambino: moto? 1200GS? perchè anche io avverto questi strattoni in fase di rilascio e sono abbastanza fastidiosi...

ma quando l'hai presa la moto? invece per l'erogazione non mi lamento: tira su come un mulo anche ai bassi.

Cosa significa aggiornamento?

secondo me è perchè viaggi ancora su Win98.

conviene chiedere al conce di passare a Linux e festa finita.

è un po' più complicato da gestire, ma se poi ti configuri il palmare puoi getsire tutto da lì!!!!

;););););););););) ;)

Iena
24-06-2005, 18:24
Ho ordinato alla Touratech un lettore DVD-ROM da attaccare al manubrio con apposita staffa.
Così potrò farmi da solo i 5/6 aggiornamenti che escono mensilmente... :mad:

pepot
24-06-2005, 18:35
c'è modo di vedere che versione di software ha la mia?
Grazie
solo collegandola al pc del conce
l'aggiornamento 4.1 è uscito ad apirile

pepot
24-06-2005, 18:36
Aggiornamento della centralina.
Anch' io ieri ho fatto mettere la 4.1, ma la frenata non è cambiata perchè io non ho voluto l' ABS ;)
però cambia parecchio con abs ;)

pepot
24-06-2005, 18:38

Cosa significa aggiornamento? ;)
la centralina elettronica (che poi sono 5 in cascata) può essere aggiornata tramite il collegamento al pc del conce come avviene per le auto.

ad aprile del 2005 è uscita una nuova versione del software (la III) che modifica parecchio l'erogazione del motore, il regime del minimo e la frenata.
se la tua moto è precedente ad aprile ti consiglio di passare dal conce e chidergli l'aggiornamento che naturalmente è gratuito.

ilmaglio
24-06-2005, 18:43
Ho capito tutto !!!!!! Le nuove BMW le proggetta la Microsoft!!!!
Ecco perchè sono piene di bachi...... :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

manomano
24-06-2005, 19:34
Scusate, ma, questo aggiornamento vale anche per la r 1200 rt?

novecentosettanta
24-06-2005, 21:05
Proprio ieri ho controllato insieme al concessionario Bmw dove ho ordinato la moto lo stato di costruzione della stessa direttamenente in germania nel sito BMW dedicato alla produzione, quasi sicuramente la consegnano nella ventisettesima settimana (metà luglio) .
Sapete se visto che è una moto in costruzione ora se la versione del software è già la 4.1?

Guanaco
24-06-2005, 21:12
Scusate, ma, questo aggiornamento vale anche per la r 1200 rt?

Quasi certamente no. I motori RT e ST sono diversi dal boxer GS. Differente è quindi l'alimentazione e la mappatura.

;)

mistral
24-06-2005, 21:22
Una volta cambiavi l'olio, adesso......aggiorni l'antivirus !!!!!

pepot
24-06-2005, 22:15
Proprio ieri ho controllato insieme al concessionario Bmw dove ho ordinato la moto lo stato di costruzione della stessa direttamenente in germania nel sito BMW dedicato alla produzione, quasi sicuramente la consegnano nella ventisettesima settimana (metà luglio) .
Sapete se visto che è una moto in costruzione ora se la versione del software è già la 4.1?
credo sicuramente perchè l'aggiornamento è di aprile

oizirbaf61
24-06-2005, 23:19
HIHIHIHIHIHIHIHI!!! CARINA ...HIHIHIHIHHII

webex
25-06-2005, 00:05
Bei tempi questi .............

http://www.lapecorasclera.it/public/bmw.jpg

Nitto
25-06-2005, 04:48

:lol: :lol: :lol:

si ed ora sul display ti compare anche la quantità di RAM residua, il problema però è che se sull'autostrada, in sorpasso, ti si verifica un "errore irreversibile" e ti si riavvia la centralina, son c@@@i .... :lol:

porchitello
25-06-2005, 08:47
e se non frena devi solo premere CTRL+ALT+CANC...

però che figata i software