Entra

Visualizza la versione completa : Allarme BMW k1300s su k1200s

stork
03-08-2011, 18:51
Buona sera vorrei sapere se si può montare un allarme smontato da un k1300s e metterlo su k1200s del 2006 e sapere se posso montarlo da solo o devo portarla in concessionaria... Perché l ho trovato usato... Aiuto please mukkisti....

Finche non me la dai rimane monoposto....!!!!

The_Smart
03-08-2011, 21:01
Buona sera vorrei sapere se si può montare un allarme smontato da un k1300s e metterlo su k1200s del 2006 e sapere se posso montarlo da solo o devo portarla in concessionaria... Perché l ho trovato usato... Aiuto please mukkisti....

L'allarme, se è l'originale BMW, può essere montato senza problemi anche sul 1200. Devi comunque passare in concessionaria per fartelo codificare ;)

Tieni presente che, in concessionaria, costa circa 250 euri montato

ukking
04-08-2011, 08:41
Se fosse la centralina che ho visto su Ebay, considera che ti manca tutto il cablaggio.......

stork
04-08-2011, 09:00
Si grazie ragazzi vado in concessionaria.... Che è meglio..

The_Smart
04-08-2011, 10:20

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

dEUS
05-08-2011, 08:41
approfitto del post per un paio di info sull' allarme, primo, come mai se premo una volta il tasto del telecomando mi da il segnale con le frecce e se lo premo 2 volte mi da il segnale acustico e le frecce?
Non riesco poi a disattivarlo con il telecomando, ma solo girando la chiave, è normale?

grazie

The_Smart
05-08-2011, 09:19
approfitto del post per un paio di info sull' allarme, primo, come mai se premo una volta il tasto del telecomando mi da il segnale con le frecce e se lo premo 2 volte mi da il segnale acustico e le frecce?
Non riesco poi a disattivarlo con il telecomando, ma solo girando la chiave, è normale?

grazie

Riguardo la tua prima domanda, non saprei, mai fatta questa prova :( ma comunque, credo, sul libretto di istruzioni dovrebbe esserci indicato cosa significa (forse, in tal caso disabiliti i sensori di movimento, per uso tipo in traghetto).

Per disattivarlo dal telecomando, devi usare il secondo pulsante, quello senza zigrinatura ;)

dEUS
05-08-2011, 11:24
Riguardo la tua prima domanda, non saprei, mai fatta questa prova :( ma comunque, credo, sul libretto di istruzioni dovrebbe esserci indicato cosa significa (forse, in tal caso disabiliti i sensori di movimento, per uso tipo in traghetto).

in effetti potrebbe essere, controllerò.
Per disattivarlo dal telecomando, devi usare il secondo pulsante, quello senza zigrinatura ;)

vabbè c' ero arrivato :lol: , però quando avevo provato non aveva funzionato con nessuno dei 2 telecomandi, provato ora e funziona tutto, boh, meglio così cmq, grazie

messaggio troppo corto gfgoergqergqergno

squisio
05-08-2011, 13:51

grazie

se non ricordo male.. la prima volta inserisci l'antifurto... con 2 attivi il panic mode .... (metti che ci sono dei brutti ceffi accanto alla moto.. cosi li spaventi e fuggono a gambe levate!!) :lol::lol::lol:

con l'altro tasto disattivi l'allarme..

questo è frutto dei miei ricordi.................. :rolleyes:
.. magari mi confondo perche' premo solo una volta il tasto e lo tolgo con la chiave!! :lol:

jocanguro
05-08-2011, 15:06
Quando lo togli col secondo tasto, se provi subito dopo averlo messo , si toglie ?

Se invece passa un'ora, e col telecomando non si toglie, è normale, perchè dopo un tot di tempo (credo un'ora circa) si disattiva la ricevente radio sull'antifurto, per consumare meno corrente, quindi è normale che si toglie solo con la chave e quadro a on !

dEUS
05-08-2011, 16:24
Quando lo togli col secondo tasto, se provi subito dopo averlo messo , si toglie ?

Se invece passa un'ora, e col telecomando non si toglie, è normale, perchè dopo un tot di tempo (credo un'ora circa) si disattiva la ricevente radio sull'antifurto, per consumare meno corrente, quindi è normale che si toglie solo con la chave e quadro a on !

AHH ecco allora c'è una spiegazione tecnica ;) thx.