Visualizza la versione completa : Allarme BMW k1300s su k1200s
Buona sera vorrei sapere se si può montare un allarme smontato da un k1300s e metterlo su k1200s del 2006 e sapere se posso montarlo da solo o devo portarla in concessionaria... Perché l ho trovato usato... Aiuto please mukkisti....
Finche non me la dai rimane monoposto....!!!!
The_Smart
03-08-2011, 21:01
Buona sera vorrei sapere se si può montare un allarme smontato da un k1300s e metterlo su k1200s del 2006 e sapere se posso montarlo da solo o devo portarla in concessionaria... Perché l ho trovato usato... Aiuto please mukkisti....
L'allarme, se è l'originale BMW, può essere montato senza problemi anche sul 1200. Devi comunque passare in concessionaria per fartelo codificare ;)
Tieni presente che, in concessionaria, costa circa 250 euri montato
Se fosse la centralina che ho visto su Ebay, considera che ti manca tutto il cablaggio.......
Si grazie ragazzi vado in concessionaria.... Che è meglio..
The_Smart
04-08-2011, 10:20
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
approfitto del post per un paio di info sull' allarme, primo, come mai se premo una volta il tasto del telecomando mi da il segnale con le frecce e se lo premo 2 volte mi da il segnale acustico e le frecce?
Non riesco poi a disattivarlo con il telecomando, ma solo girando la chiave, è normale?
grazie
The_Smart
05-08-2011, 09:19
approfitto del post per un paio di info sull' allarme, primo, come mai se premo una volta il tasto del telecomando mi da il segnale con le frecce e se lo premo 2 volte mi da il segnale acustico e le frecce?
Non riesco poi a disattivarlo con il telecomando, ma solo girando la chiave, è normale?
grazie
Riguardo la tua prima domanda, non saprei, mai fatta questa prova :( ma comunque, credo, sul libretto di istruzioni dovrebbe esserci indicato cosa significa (forse, in tal caso disabiliti i sensori di movimento, per uso tipo in traghetto).
Per disattivarlo dal telecomando, devi usare il secondo pulsante, quello senza zigrinatura ;)
Riguardo la tua prima domanda, non saprei, mai fatta questa prova :( ma comunque, credo, sul libretto di istruzioni dovrebbe esserci indicato cosa significa (forse, in tal caso disabiliti i sensori di movimento, per uso tipo in traghetto).
in effetti potrebbe essere, controllerò.
Per disattivarlo dal telecomando, devi usare il secondo pulsante, quello senza zigrinatura ;)
vabbè c' ero arrivato :lol: , però quando avevo provato non aveva funzionato con nessuno dei 2 telecomandi, provato ora e funziona tutto, boh, meglio così cmq, grazie
messaggio troppo corto gfgoergqergqergno
grazie
se non ricordo male.. la prima volta inserisci l'antifurto... con 2 attivi il panic mode .... (metti che ci sono dei brutti ceffi accanto alla moto.. cosi li spaventi e fuggono a gambe levate!!) :lol::lol::lol:
con l'altro tasto disattivi l'allarme..
questo è frutto dei miei ricordi.................. :rolleyes:
.. magari mi confondo perche' premo solo una volta il tasto e lo tolgo con la chiave!! :lol:
jocanguro
05-08-2011, 15:06
Quando lo togli col secondo tasto, se provi subito dopo averlo messo , si toglie ?
Se invece passa un'ora, e col telecomando non si toglie, è normale, perchè dopo un tot di tempo (credo un'ora circa) si disattiva la ricevente radio sull'antifurto, per consumare meno corrente, quindi è normale che si toglie solo con la chave e quadro a on !
Quando lo togli col secondo tasto, se provi subito dopo averlo messo , si toglie ?
Se invece passa un'ora, e col telecomando non si toglie, è normale, perchè dopo un tot di tempo (credo un'ora circa) si disattiva la ricevente radio sull'antifurto, per consumare meno corrente, quindi è normale che si toglie solo con la chave e quadro a on !
AHH ecco allora c'è una spiegazione tecnica ;) thx.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |