Visualizza la versione completa : In puglia.
vadocomeundiavolo
03-08-2011, 12:44
Qualche settimana fa, in un tardo pomeriggio di luglio, su una strada del Salento ad andatura più che turistica, vengo sorpassato da una piccola 125 con targa austriaca, carenata e cattivissima, guidata da un ragazzino con tuta di pelle e casco integrale. Dopo pochi secondi, passa una R 1150 RT, sempre austriaca, con una coppia di adulti. Erano una famiglia di Innsbruck: il figlio, 16 anni, non ne voleva sapere di rinunciare alla moto per le vacanze e allora sono partiti così, con due moto. E lui, reduce da una galoppata di 14 ore filate e 1.250 km, sudato come lo si può essere in una tuta di pelle sotto il sole della Puglia, aveva gli occhi che sorridevano, felici. Se la passione fa scalare le montagne a mani nude, potrà bene far attraversare l'Italia, con una piccola 125 e in piena estate.
Dove avete messo il tasto MI PIACE?? Ma tanto tanto!!
che poi farsi 1200 Km su una 125 ai ai ai ai in gamba comunque il ragazzino
nel salento dove?
ettore61
03-08-2011, 12:58
fargli l'antidoping no ?
Evangelist
03-08-2011, 13:18
è nella newsletter di bmw ... ;)
vadocomeundiavolo
03-08-2011, 13:33
è nella newsletter di bmw ... ;)
Primo.bravo.
C'e' gente veramente strana al mondo. In Austria ho visto pure famiglie con sidecar padre+figlio piccolo e madre con moto propria. E che dire degli olandesi in bici col carrellino porta infante al traino?
Per me sono tutti un tantino fuori di testa ma possono essere anche dei grandi, dipende dai punti di vista.:)
wgian1956
03-08-2011, 14:07
altro che i fighi da bar col milledue !:!:
quoto al 100% Uprising.
troppo protezionismo....ma troppo troppo!
Porca miseria, leggo la newsletter della bmw il racconto, apro Qde e leggo il post di vadocomeundiavolo, si è proprio vero: una bella emozione!!
paolo chiaraluna
03-08-2011, 14:39
Mio caro amico: lui e moglie in sella al Gs; figlio e figlia in sella ad una Monster, vanno in vacanza tutti e 4 insieme in moto.
Fantastici :)
vitoskii
03-08-2011, 20:03
ho una figlia di 4 anni , un figlio di 20 mesi e una moglie che vuole a tutti i costi una moto.... tra qualche anno parto per l'austria con quattro ruote (2+2) e la famiglia!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |