PDA

Visualizza la versione completa : spegnimenti e battiti in testa ..risolti

vfghed
03-08-2011, 12:43
semplicemente permutando la RT con una K 1600 GTL, oggi vado a ritirarla. Mia moglie ancora non lo sa ... questo il problema, comunque lunedì primo tour si va a Lourdes con due scopi I° che la Madonna faccia la grazia per intercedere sulle parole che la moglie mi dara' il secondo per far benedire la K 1600 che non mi dia gli stessi problemi della RT:arrow:

PATERNATALIS
03-08-2011, 13:44
Non sapevo che la RT avesse dei problemi.....
Certo che se 2 cilindri ne danno, non vorrei averne a mano 6.... hai notato che nelle K 1600 l' uscita centrale dello scarico e' sempre piu' scura delle altre due? Sono cavoli, sono cavoli......

robertag
03-08-2011, 13:58
... io aspetto il 12 cilindri; c'è l'anteprima su pianeta bicilindrico...

maxriccio
03-08-2011, 14:18
Ai cambiato la moto xchè batteva in testa?:(

max5407
03-08-2011, 20:13
e pensare che bastava mettere la benza da 98 ottani.....

R1200RT

mena53
03-08-2011, 20:50
passione??

zangi
03-08-2011, 21:08
tranquillo gli stessi problemi non te li dà........te ne da altri.....sicuro.:lol:
comunque complimenti bell'acquisto,goditi la 6cilindri,deve essere molto piacevole da portare:D:D:D

pigreco
04-08-2011, 11:55
semplicemente permutando la RT con una K 1600 GTL

Si può fare anche con la moglie?
Eventualmente quanto costa?:lol::lol::lol::lol::lol:

tukutela
04-08-2011, 12:54
[QUOTE=PATERNATALIS;5993812]Non sapevo che la RT avesse dei problemi.....

A no?? .:::::mad:
dopo pochi giorni perdita dello specchietto sx, cambiati gommini, ma ho risolto da me con silicone,

sostituite selle perchè la pelle faceva delle grinze paurose (anche la 2006)

richiamo per sost tubi olio....(vabbe' richiamo)

sostituito sensore livello benzina (segnava sempre pieno.....magari)

sostituito sensore temperatura

sostituita marmitta perchè faceva bolle paurose, insieme al copri-cardano, ma questo ritinto...

e dulcis in fondo a 24.000 km spaccato il cardano (come la 2006 solo con questa mi era successo a 46.000 km) !!!! Con la consapevolezza che si potra' ripetere in quanto filtra acqua dall'interno e la ruggine di conseguenza rimanda a puttane il tutto)

NO. no non ce l'ha mica problemi !!!!!:arrow::arrow::arrow:
:D

PATERNATALIS
04-08-2011, 13:15
Avevo messo i puntini....pero' tu mi sembri particolarmente sfortunato, lo devo dire!

maxriccio
04-08-2011, 15:50
Girello a Lourdes ... poi la butti nel fiume, magari....

tukutela
05-08-2011, 12:06
Girello a Lourdes ... poi la butti nel fiume, magari....

A parte gli scherzi.......... dal 2006 sono diventato un bmw..ista

sempre avuto moto giapponesi..... e a parte di un richiamo della mitica
Honda Cx 500 (catena di distribuzione) mai, ripeto MAI avuto un problema,
dalla Honda400 four, alla 650 cx, Kawasaki 900, Yamaha TDM 850 - 900 ( tre)
ed altre ancora...

e dal quel momento malgrado la grande maneggevolezza della Rt , ho avuto problemucci vari, fino alla rottura del cardano, ma considerando i 46.000 km
della precedente, ho rioptato per una nuova Rt 2009 !!! Dove nel precedente post ho elencato i vari guai !!!!!

Cmq ritengo quasi sicuramente che questa sara' l'ULTIMA BMW in mio possesso... (visto che mi sono anche sentito dire che il cardano si spacca andandoci "veloci" :mad:

il problema è cosa prendere !!!!

Futuro Harley con una Road King??!!!!:lol::lol:
forse...

ale 72
05-08-2011, 12:24
Noooooooooooo Harley nooooooooo!!!!
@vfghed: moto con il motore delle auto non le capisco, comunque deve essere molto comoda per viaggiare

maxriccio
05-08-2011, 14:44
il problema è cosa prendere !!!!

Futuro Harley con una Road King??!!!!:lol::lol:
forse...

Gran moto, ma temo che dovrai cambiare qualcosa nel tuo stile di guida..;)

max5407
05-08-2011, 20:37
cosa vuol dire andandoci "veloci" ... velocità di crociera veloce, accelerazioni brusche?

R1200RT

vfghed
06-08-2011, 10:46
signori della RT buongiorno, a parte il fatto che nemmeno con la benzina a 105 ottani ( come qualcuno ha suggerito) i problemi persistono, la mia rientrava in quelle moto nate, sfigate del mod. 2010 che di sicuro sia nel forum che su Motociclismo è stato riportato. Comunque dopo 500 km con la GLT riscontro: bisogna rodare il polso all'accelleratore FBW( elettronico) in quanto abituati al sistema a filo della RT ci si ritrova a dare delle sgasate paurose, problema di alte temperature al piede sx come riscontrato da Motociclismo, poi manegevolezza molto migliore della RT, una piuma, comfort molto migliore, sospensioni con una taratura più confortevole, poi il motore è una favola, il sound , è come passare all'ora dell'aperitivo davanti al bar dove ci sono i tuoi amici con la Michele Hunzicher al tuo fianco a bracetto con lei che ti accarezza una chiappa. Libidine assoluta

nassfeld281271
06-08-2011, 11:56
E la moglie?

Che ti ha detto ?

:lol::lol::lol:

Ps: stracomplimenti per l'acquisto, anche se continuo a preferire l'RT

zangi
06-08-2011, 12:52
..... è come passare all'ora dell'aperitivo davanti al bar dove ci sono i tuoi amici con la Michele Hunzicher al tuo fianco a bracetto con lei che ti accarezza una chiappa. Libidine assoluta

mah...io la hunziker...me la vedrei più in ambiente appartato lontano dagli occhi di altri..........anche a giocarci al dottore!!!,contento te,e della tua quanto strana libidine........
pensa che fortuna che hai la 1600 c'ha due marmitte di scarico!!

pasimat
06-08-2011, 14:33
E la moglie?

Che ti ha detto ?

Per me non ha ancora avuto il coraggio......:lol::lol::lol:

Potevi prenderla dello stesso colore della RT......magari alla moglie, avresti potuto dirgli che ha causa di un errato lavaggio utilizzando prodotti di sottomarca ........ si è un pò "allargata"......:lol::lol::lol::lol:

robertag
06-08-2011, 19:03
signori della RT buongiorno, a parte il fatto che nemmeno con la benzina a 105 ottani ...
..., poi manegevolezza molto migliore della RT, una piuma, comfort molto migliore, sospensioni con una taratura più confortevole, poi il motore è una favola, il sound , è come passare all'ora dell'aperitivo davanti al bar dove ci sono i tuoi amici con la Michele Hunzicher al tuo fianco a bracetto con lei che ti accarezza una chiappa. Libidine assoluta

io l'ho provata "solo" per qualche decina di km. e convengo su tutto. ma, secondo il mio modestissimo parere, per quanto riguarda la manegevolezza non sono tanto d'accordo...:( almeno questa è la mia impressione.
direi piuttosto: "che considerando la sua mole e soprattutto la sua lunghezza (la larghezza più o meno è la stessa) è molto maneggevole"... è pur sempre 350kg. circa 100 in più della cugina bicilindrica... IMHO;)

cyclone
06-08-2011, 20:42
son d'accordo con te, ma continueranno a dirti che non è vero!