PDA

Visualizza la versione completa : Manubrio

DAK4R
03-08-2011, 08:49
Giorni fa avevo postato sul topic "bagno dell'acido" la mia esperienza personale accadutami poche settimane or sono. Siccome la S.F.I.G.A. non viene mai da sola ecco quanto mi è successo:

Stavo guidando verso il mare (bermuda e sandali chiusi)) non mi sono accorto che nel mezzo all'asfalto sulla mia corsia c'era una colata di gasolio . La moto è mi scivolata . Risulato : gamba sinistra con un'ustione di secondo grado e abrasioni varie. La moto , F 650 Dakar '05, ha il manubrio piegato all'altezza della manopola sinistra e il becco/parafango completamente graffiato.

:mad::mad::mad:

Dovendo sostituire il manubrio e premesso che la mia moto ha le manopole riscaldate , esiste sul mercato qualche modello aftermarket "affidabile"?

Per sistemare il becco, a parte il lavoro di riverniciatura, si trovano sul mercato le calcomanie grigio argento della parte inferiore interna ?

framax
03-08-2011, 09:35
Che sfiga!
Hai tutta la mia solidarietà... quanto al manubrio non saprei.
Lamps

Renos
03-08-2011, 13:01
Penso ci siano gli estremi per una denuncia dell'ente proprietario della strada, al fine di ottenere un risarcimento danni.
Chiederei conferma agli esperti. ;)

DAK4R
03-08-2011, 14:10
Penso ci siano gli estremi per una denuncia dell'ente proprietario della strada, al fine di ottenere un risarcimento danni.
Chiederei conferma agli esperti. ;)

Vero...almeno così mi riferisce l'avvocato. Tra l'altro sul luogo dell incidente sono sono intervenuti sia vigili che i carabinieri a fare i rilevamenti e anche loro (i vigili) mi hanno detto così.

Gli "esperti" a cui tu chiederesti conferma sono anche qua sul forum?

Mi ci vorrà un po' di tempo per essere risarcito . Io andro' in BMW a farmi stimare il danno . E' mia intenzione rimontare tutti i pezzi originali. Ma intanto che aspetto volevo solo fare una riparazione raffazzonata che mi consentisse di usare la moto .... per questo chiedevo circa i manubri di concorrenza...

Renos
03-08-2011, 16:13
Gli "esperti" a cui tu chiederesti conferma sono anche qua sul forum?

Se esponi il problema nella sezione Walwal, oltre a beccarti qualche perculata (...andaVe in giVo coi beVmuda :rolleyes:, oVVoVe!!!:lol::lol::lol:), che come avrai sicuramente avuto modo di rendertene conto leggendo fa parte del gioco :lol::lol::lol:, troverai qualcuno che ti potrà dare l'imbeccata giusta.
Comunque, a braccio, il fatto che siano intervenute le forze dell'ordine a rilevare quant'accaduto, lo ritengo fondamentale per l'azione legale da intraprendere.

Ciao, facci sapere come va a finire.