PDA

Visualizza la versione completa : Il nostro viaggio sui Pirenei

umberto58
03-08-2011, 01:24
Qualche foto per condividere con amici il piacere del nostro viaggio ;-)

http://www.youtube.com/watch?v=Fy_1ANqNHns

trottalemme
03-08-2011, 09:40
Ciao Umberto! Ci siete stati prima, dopo o al posto della Scozia?
Da una rapida scorsa prima di uscire: belle foto!

brontolo
03-08-2011, 09:41
Tengo presente per meta futura, anche se a naso, in certi posti io ci son già passato! ;)

PS
Vedo che viaggi ancora col 660 .....:lol::lol:

pv1200
03-08-2011, 09:56
bello compliments

umberto58
03-08-2011, 15:40
x Giulio: mia moglie e la moglie dell'amico con cui siamo andati, a maggio hanno detto che in scozia preferivano non venire xchè non volevano prendere acqua e freddo; bene dei 3000 km del viaggio almeno 1000 li abbiamo fatti sotto l'acqua e con venti trasversali da paura. Dopo aver visto le tue foto ho detto a mia moglie che il prossimo anno si va in scozia e stop.
x Roby: quando ci vediamo do una martellata al tuo navigatore. il mio 660 ho scoperto che ha un anima; per evitare inconvenienti ho evitato di inserire gli itinerari col pc allora lui per venicarsi prima ha deciso che le indicazioni vocali poteva darmele interrompendole a metà dell'ultima parola. allora io ho escluso in bluetooth e lui mi ha fatto imboccare delle stradine da mentecatti. cmq ormai gli voglio bene come ad un amico d'infanzia con problemi psichici. per quanto riguarda le foto le tue sono da mostra fotografica per cui faccio i complimenti alla susy in quanto tu neppure sai come va girata una fotocamera
p.s. nei guadi i tuo stivali da 1000 euro hanno ancora imbarcato acqua? :-)

brontolo
03-08-2011, 15:47
No, i piedi, asciutti! Gli stivali mi sa che li metterò in vendita presto nel mercatino: nuovi, ancora cartellinati!

PS
Le foto le ho fatte io, tranne quelle che mi raffigurano, poche!

Il mio GPS quest'anno non ha sbagliato un colpo!

03-08-2011, 15:55
bel video, specialmente l'Ikurrina che garrisce al vento...
vedo che il tempo sulla costa Basca non si smentisce mai ...

l'uomo molto nero
03-08-2011, 16:17
bello il video e bello il percorso verso i Pirenei e sui Pirenei.
Ai primi di luglio eravamo là, più o meno sulle stesse strade e gli stessi colli

https://picasaweb.google.com/lh/photo/WE1wAEMikLhr4U6gM3YzAS09Kbwlg08TV0_E-NLkGYo?feat=directlink

Prima o poi ci ritornerò.

sillavino
03-08-2011, 21:23
bello !!!!! Ah....quanti ricordi!!!!