Visualizza la versione completa : Hein Gericke
Porca di quella zozza, scusate l'ignoranza, ma sul sito Hein Gericke dove cacchio è la tabella di comparazione delle misure? Voglio prendere un paio di Summer ma ho dei dubbi sulla taglia...
Thank's!
OK trovato: http://www.hein-gericke.com/hg-shop/eurobike/groessen.php?sessionID=bab18a537902b0eeb8974cd2c87 fa4e7@140146248&languageID=2&companyID=1&countryID=1&wgID=&aogID=&agID=&augID=&productID=&articleID=&labelID=&iStart=&referer=start-bk.php&mode=popup
Grazie Bimer!
cichito60
24-06-2005, 11:02
Sly,se vuoi provare il completo Summer telefonami,ne ho presi 2 (taglia L e S).
348/2740086
Ciao
lucamarck
24-06-2005, 11:03
Anch'io vorrei ordinare i tuareg summer ma sono in dubbio sulle taglie, ma a me quella finestra non si apre, e il sito in inglese mi dice under construction.
Ma in parole povere un XL di HG corrisponde ad una XL italiana o e' piu' abbondante o piu' stretta?
Sly,se vuoi provare il completo Summer telefonami,ne ho presi 2 (taglia L e S).
348/2740086
Ciao
Porca zozza Chichito capiti a fagiolo... a che ora sei a casa oggi?
Scusa luca ho segato io... prova qui:
http://www.hein-gericke.com/hg-shop/eurobike/groessen.php?sessionID=bab18a537902b0eeb8974cd2c87 fa4e7@140146248&languageID=2&companyID=1&countryID=1&wgID=&aogID=&agID=&augID=&productID=&articleID=&labelID=&iStart=&referer=start-bk.php&mode=popup
Pier_il_polso
24-06-2005, 11:30
Silvio non si apre :mad: :mad: :mad:
especchio
24-06-2005, 11:30
io li ho ordinati il 29 maggio, è normale che non sono ancora arrivati?
Sapete quale corriere effettua le consegne?
cichito60
24-06-2005, 11:31
x Sly:sono a casa alle 19.00
Via roma 12 - davanti alla gelateria
Cit. Vannoni
Silvio non si apre :mad: :mad: :mad:
Pier a me si apre...
x Sly:sono a casa alle 19.00
Via roma 12 - davanti alla gelateria
Cit. Vannoni
Perfect! Ci vediamo dopo.
cichito60
24-06-2005, 11:56
Ti aspetto!
io li ho ordinati il 29 maggio, è normale che non sono ancora arrivati?
Sapete quale corriere effettua le consegne?
Attenzione! io ho ordinato il 25 maggio con conferma d'ordine ricevuto in giornata ma dopo richiesta situazione ieri mi hanno risposto di aver avuto problemi al server e del mio ordine non c'era traccia... verifica che il tuo ordine sia stato effettuato!
ciao
Stavo guardando il sito... nella pagina dei Summer II queste protezioni extra cosa sono?
Safety-Extras
Alle von Hein Gericke verwendeten Protektoren sind CE-geprüft.
-Material-Dopplungen an Gesäß und Knie
-SAFE®-Sicherheitsnähte
-Hiprotec® IV-Protektoren am Knie
-Hiprotec® Comfort-Protektor an der Hüfte nachrüstbar
Chi sgranocchia il Krukko?
lucamarck
24-06-2005, 17:00
Io ho capito solo che knie e' ginocchio..... :D
ok!....ci eravate arrivati!
in un altro post parlavano di speciali tasche sui fianchi per inserire protezioni da comprare optional...
io ho provato a scrivere al negozio di bolzano sperando che qualcuno parli italiano....
ma scusate...ricordo che si diceva che un completo tuareg costava 170 euro.
nel sito mi risulta che la giacca sia 200 sterline, quindi 300 euro..
qualcosa non mi torna...
especchio
24-06-2005, 20:16
Attenzione! io ho ordinato il 25 maggio con conferma d'ordine ricevuto in giornata ma dopo richiesta situazione ieri mi hanno risposto di aver avuto problemi al server e del mio ordine non c'era traccia... verifica che il tuo ordine sia stato effettuato!
ciao
come faccio?
lucamarck
25-06-2005, 16:45
ma scusate...ricordo che si diceva che un completo tuareg costava 170 euro.
nel sito mi risulta che la giacca sia 200 sterline, quindi 300 euro..
qualcosa non mi torna...
ma, almeno io, stavo parlando dei pants tuareg summer quelli piu' leggeri per l'estate...
apro posito... li ho ordinati sul sito tedesco, speriamo di aver compilato tutto giusto, la conferma e' arrivata..
il negozio di bolzano mi ha risposto che loro non fanno alcun tipo di spedizione e di ordinare sul sito .de
Chi li ha comprati? (PANT SUMMER)
Io dovrei essere a cavallo tra una M e una L, quindi cosa prendere?
Ho una 50 di pantaloni e la gamba non proprio lunga...
Mi confermate che le lunghezze non ci sono?
Chi di voi ha acquistato una L normalmente che taglia porta?
grazie
cichito60
28-06-2005, 08:55
x draker: io 175 cm e 81 kg :mad: ,ho preso la L.(sia la giacca che il pantalone).180 eurini.Normalmente porto la 50.Ti confermo che le lunghezze non ci sono
Motopoppi
28-06-2005, 09:22
Stavo guardando il sito... nella pagina dei Summer II queste protezioni extra cosa sono?
Safety-Extras
Alle von Hein Gericke verwendeten Protektoren sind CE-geprüft.
-Material-Dopplungen an Gesäß und Knie
-SAFE®-Sicherheitsnähte
-Hiprotec® IV-Protektoren am Knie
-Hiprotec® Comfort-Protektor an der Hüfte nachrüstbar
Chi sgranocchia il Krukko?
Sicurezza-extra
Tutte le protezioni Hein Gericke sono omologate CE
- Spessore doppio di materiale nel sedere e sulle ginocchia
- Cuciture di sicurezza SAFE
- Protezioni Hiproteck IV sulle ginocchia
- Protezione comfort Hiprotec retrofittabilesui fianchi
Ciao
Chi li ha comprati? (PANT SUMMER)
Io dovrei essere a cavallo tra una M e una L, quindi cosa prendere?
Ho una 50 di pantaloni e la gamba non proprio lunga...
Mi confermate che le lunghezze non ci sono?
Chi di voi ha acquistato una L normalmente che taglia porta?
grazie
Io ho una 52-54 di pantaloni normali (XL Spidi)e la L mi va larghina (devo usare la cintura in vita).
x draker: io 175 cm e 81 kg :mad: ,ho preso la L.(sia la giacca che il pantalone).180 eurini.Normalmente porto la 50.Ti confermo che le lunghezze non ci sono
allora la L dovrebbe andare anche a me...
Io ho una 52-54 di pantaloni normali (XL Spidi)e la L mi va larghina (devo usare la cintura in vita).
Urca!
Allora la L dovrebbe essere un pò grande per me...
Mi sa che ordino una M e se non andrà bene la ritroverete qua sul mercatino...
Ma ci sono le spese di spedizione?
lucamarck
29-06-2005, 14:58
A me mi hanno messo 3,50 euro per spese di spedizione dalla germania, sembra pochino, le spediranno per posta. Speriamo che poi qui in Italia non se le freghi qualche postino...
Venerdi sera ho fatto l'ordine, sabato e' arrivata l'email di conferma dell'ordine e oggi (mercoledi') e' arrivata la segnalazione da Cartasi' per l'autorizzazione al pagamento, sembra che l'ordine proceda bene, appena arrivano vi faccio sapere sui tempi di spedizione e sulle taglie.
A me mi hanno messo 3,50 euro per spese di spedizione dalla germania, sembra pochino, le spediranno per posta. Speriamo che poi qui in Italia non se le freghi qualche postino...
Venerdi sera ho fatto l'ordine, sabato e' arrivata l'email di conferma dell'ordine e oggi (mercoledi') e' arrivata la segnalazione da Cartasi' per l'autorizzazione al pagamento, sembra che l'ordine proceda bene, appena arrivano vi faccio sapere sui tempi di spedizione e sulle taglie.
NO COMMENT!!!!!!
Io ho fatto l'ordine sabato 11/06 ... la conferma è arrivata il giorno stesso ....
.... e ad oggi (29/06) non ho ancora ricevuto niente !!! :cussing: :cussing: :mad: :( :(
Premettendo che ho ordinato un completo estivo (Tuareg summer II) e che quindi se aspettano ancora un pò non mi servirà piu' .... cosa posso fare per sollecitarli? ..... a parte chiamare il negozio di Bolzano (cosa che ho già fatto!!! :( )
:( :( :(
lucamarck
29-06-2005, 15:25
Per me i problemi li hanno con le spedizioni che penso siano per posta dato il costo esiguo.
Dovrebbero almeno far scegliere il tipo di spedizione, era mejo pagare 8 euro una consegna fatta con corriere che pero' sapevi che arrivava in 4/5 giorni!!
Il negozio di bolzano mi pare di aver capito che con gli ordini online non c'entra niente infatti la richiesta per la cartasi mi e' venuta direttamente da HG Dusserldorf
RICEVUTI OGGI!!!!!
...sto parlando dei pantaloni Tuareg Summer II
ordinati il 14/6, per la spedizione mi hanno fatto pagare 10 euro tramite corriere DHL
belli belli!
per la cronaca: ho preso la L beige (grigio chiaro), sono 1,75 x 77kg, solitamente porto la 50-52.
Mi stanno leggermente lunghi, in vita vanno benissimo, anzi quasi un pò larghini.
Adesso manca la prova "su strada". :-p
......
....Il negozio di bolzano mi pare di aver capito che con gli ordini online non c'entra niente infatti la richiesta per la cartasi mi e' venuta direttamente da HG Dusserldorf
Infatti :mad: :(
ergo ..... non sò dove sbattere la testa :mad: ... e neanche con chi prendermale :director:
Nel frattempo quando uso la moto stò letteralmente facendo delle saune inimmaginabili :mad: :sad11: :angry4: :crybaby:
Il negozio di bolzano mi pare di aver capito che con gli ordini online non c'entra niente infatti la richiesta per la cartasi mi e' venuta direttamente da HG Dusserldorf
Confermo! prima di fare l'ordine avevo chiamato il negozio di Bolzano e mi avevano detto, per gli acquisti online, di rivolgermi direttamente al sito tedesco.
Le consegne vengono effettuate tramite corriere, quindi non prendetevela con le poste.
cichito60
29-06-2005, 16:00
x Draker:Urca!
Allora la L dovrebbe essere un pò grande per me...
Mi sa che ordino una M e se non andrà bene la ritroverete qua sul mercatino...
La L mi e' effettivamente un po larghina (in vita),ho provato la M..ok per la lunghezza,ok in vita...ma al minimo movimento..."tirano" sul cavallo(e non sono un superdotato) :confused: e quando sei in moto non e' il massimo.
[La L mi e' effettivamente un po larghina (in vita),ho provato la M..ok per la lunghezza,ok in vita...ma al minimo movimento..."tirano" sul cavallo(e non sono un superdotato) :confused: e quando sei in moto non e' il massimo.[/QUOTE]
grazie!
vada per la L.
Credi si possano fare accorciare senza tagliare via cerniere o lacci o che altro?
A me staranno lunghi di certo.
Ma la protezione ginocchio/tibia sta alla giusta altezza o rischio di trovarmela sulle caviglie???
lucamarck
05-07-2005, 14:41
Per me i problemi li hanno con le spedizioni che penso siano per posta dato il costo esiguo.
Dovrebbero almeno far scegliere il tipo di spedizione, era mejo pagare 8 euro una consegna fatta con corriere che pero' sapevi che arrivava in 4/5 giorni!!
E' arrivato tutto lunedi' 4 luglio, percio' con normali tempi di spedizione considerando che arrivano dalla Germania, sono arrivati con DHL e le spese di spedizione sono 10 euro.
Comunque i pantaloni rallye summer 2 sono bellissimi, per quello che costano..(80,00 euro) che adesso non ci prendi neanche i levis.. :D
La taglia XL, per me che di solito porto una 54 per i pantaloni normali e 56 per quelli da moto invernali della AXO, va bene, non e' abbondantissima ma e' giusta! e comunque hanno dei fianchi elastici che si adattano a tutti!
I pantaloni hanno diverse tasche sotta la cinta e sulle cosce, anche per cellulare, prese d'aria sui fianche regolabili con zip e si trasformano in bermuda con una doppia zip sopra il ginocchio che penso che se fa proprio caldo si possa tenere un po aperta per far uscire aria.
Sono soddisfatto della mia spesa! :D
Grazie a che mi ha consigliato! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |