PDA

Visualizza la versione completa : scheda SD per TTR2

bmw-garage
01-08-2011, 14:07
volendo mettere sul TTR2 la mappa europa (adesso ho l'italia ) mi serve una nuova SD: qualcuno sa dirmi se la devo prendere da 2 o 4 GB ed eventualmente se le sd hc sono compatibili?? Grazie Miche

estestest
01-08-2011, 14:10
Io ho una sdhc da 8gb e funziona perfettamente. Non ricordo la marca, se occorre ti faccio sapere.

P.S. Ti conviene copiare tutto il contenuto della vecchia scheda sulla nuova e poi aggiornare..

bmw-garage
01-08-2011, 14:12
posso falo tranquillamente con un copia e incolla oppure devo usare tt-home???

estestest
01-08-2011, 14:19
Credo che tu possa tranquillamente fare copia\incolla, con l'accortezza di rendere visibili il files nascosti..

gigi70
02-08-2011, 13:51
Credo che tu possa tranquillamente fare copia\incolla, con l'accortezza di rendere visibili il files nascosti..

Ciao est,
mi puoi cortesemente spiegare come si fa questa operazione? :!:
Perdonami ma io un vero "nodo" sul pc!!!!! ;)
Grazie in anticipo.
Un saluto, Luigi.

estestest
02-08-2011, 15:36
Che sistema operativo hai?

bmw-garage
05-08-2011, 10:09
vedo che i livornesi hanno un problemino con il computer......:cool:
Mi metto in coda per la stessa risposta; penso che l'alternativa sia fare il back-up dal ttr tramite TThome...

estestest
05-08-2011, 10:38
A grandi linee ( visto che continuate a non dirmi che sistema operativo usate :lol:):

Pulsante start -> pannello di controllo -> opzioni cartella -> visualizzazione

Mettere il segno di spunta su: "visualizza cartelle e file nascosti"

A questo punto aprite il disco dell' sd del tomtom, copiate tutto il contenuto in una cartella a piacere, inserite la nuova scheda e copiate tutto il contenuto della cartella nella nuova scheda

Poi togliete il segno di spunta su: "visualizza cartelle e file nascosti" per rimettere tutto come prima, altrimenti rischiate di cancellare involontariamente qualche file importante e poi mi tocca rispondervi in un altro post :lol:

P.S Son stato a Livorno un paio di settimane fa per una caciuccata...:-p