Visualizza la versione completa : scheda SD per TTR2
bmw-garage
01-08-2011, 14:07
volendo mettere sul TTR2 la mappa europa (adesso ho l'italia ) mi serve una nuova SD: qualcuno sa dirmi se la devo prendere da 2 o 4 GB ed eventualmente se le sd hc sono compatibili?? Grazie Miche
estestest
01-08-2011, 14:10
Io ho una sdhc da 8gb e funziona perfettamente. Non ricordo la marca, se occorre ti faccio sapere.
P.S. Ti conviene copiare tutto il contenuto della vecchia scheda sulla nuova e poi aggiornare..
bmw-garage
01-08-2011, 14:12
posso falo tranquillamente con un copia e incolla oppure devo usare tt-home???
estestest
01-08-2011, 14:19
Credo che tu possa tranquillamente fare copia\incolla, con l'accortezza di rendere visibili il files nascosti..
Credo che tu possa tranquillamente fare copia\incolla, con l'accortezza di rendere visibili il files nascosti..
Ciao est,
mi puoi cortesemente spiegare come si fa questa operazione? :!:
Perdonami ma io un vero "nodo" sul pc!!!!! ;)
Grazie in anticipo.
Un saluto, Luigi.
estestest
02-08-2011, 15:36
Che sistema operativo hai?
bmw-garage
05-08-2011, 10:09
vedo che i livornesi hanno un problemino con il computer......:cool:
Mi metto in coda per la stessa risposta; penso che l'alternativa sia fare il back-up dal ttr tramite TThome...
estestest
05-08-2011, 10:38
A grandi linee ( visto che continuate a non dirmi che sistema operativo usate :lol:):
Pulsante start -> pannello di controllo -> opzioni cartella -> visualizzazione
Mettere il segno di spunta su: "visualizza cartelle e file nascosti"
A questo punto aprite il disco dell' sd del tomtom, copiate tutto il contenuto in una cartella a piacere, inserite la nuova scheda e copiate tutto il contenuto della cartella nella nuova scheda
Poi togliete il segno di spunta su: "visualizza cartelle e file nascosti" per rimettere tutto come prima, altrimenti rischiate di cancellare involontariamente qualche file importante e poi mi tocca rispondervi in un altro post :lol:
P.S Son stato a Livorno un paio di settimane fa per una caciuccata...:-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |