Visualizza la versione completa : Ahi!
Saluti da un letto di ortopedia. Niente di grave tranne che all'osso sacro. Tra un paio di giorni dovrebbero cacciarmi. La esse però sta messa peggio di me. Maledette rotonde!
Diciamo che ero al posto giusto nel momento sbagliato: il momento un cui la festa nella corsia interna ha improvvisamente deciso di uscire dalla rotonda, nonostante me.
paolo chiaraluna
01-08-2011, 14:03
ca##o......l'osso sacro...proprio li...per un essista quanto di peggio possa accadere :lol:
ps.
ale solidarietà assoluta ;)
The Captain
01-08-2011, 14:14
Nnnaggia sti cavolo di automobilisti del caiser!
Auguri di un veloce recupero!
Mi spiace, auguri per una pronta guarigione a te e alla eSSe!
la moto si mette a posto anche con poco vai su y bay tedesco trvi di tutto, la cosa importante e la tua salute ..a presto ancora i strada abbraccio imma
R_michele_S
01-08-2011, 14:54
Auguroni di pronta guarigione, AleSSio!!!
Mannaggia! Soprattutto perché sei stato caduto... :(:(:(
Spero che tutto venga risolto, che ti riposi e che la moto si riaggiusti a spese della Fiesta. Per una volta che non era stata la rotonda ad attraversare indebitamente la strada...
F.
Auguri per una veloce guarigione....
dugongo64
01-08-2011, 14:59
augurissimi, all'uomo che ha l'avatar identico all'originale
rimettiti presto
Urka!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
rapidissima guarigione Alessio
ma la rotonda dove è impazzita la fiesta era mica questa??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://it.cars.yahoo.com/24022011/305/rotatoria-grande-mondo.html
fastfreddy
01-08-2011, 19:17
augurissimi di rimetterti in forma e in sella prestissimo :thumbup:
Su con il morale Alessio....a presto in sella...
paradisosal
01-08-2011, 23:23
auguroni di pronta guarigione. rimettiti presto (tu e anche la esse)
Almeno spero tu gli abbia piegato un semiasse a quel mucchio di lamiera...
il fondoschiena si rimargina (a meno di durature presenze qua), per la esse tutto si può dire fuorchè sia messa male. olio di gomito e ignoranza e due soldini, assolutamente.
riposati, fai con calma.
un'abbraccio
THE RED S---
02-08-2011, 09:29
e ke kakkio....punto dolente !!!:mad: AUGURISSIMI di PRONTA RIABILITI;) al 101%:thumbup:
nocturnus
02-08-2011, 12:32
Auguroni e rimetti in sesto presto...se avessi avuto qualcosa di più fluorescente oltre quel cordino attorno al braccio sicuramente la guidatrice ti avrebbe visto:lol::lol::lol:
le nostre eSSe hanno molti pezzi in comune con le Škoda prodotte prima della primavera di Praga, non sarà difficile rimetterla in sesto cercando negli sfasciacarrozze:D:D
Porca trota! In bocca al lupo per la rehab...
;)
Porca vacca.... e poi ciambellina morbidosa per un tot?
Che noia, d'estate poi :(
Dacci news oh fratello di Atlantis :lol:
http://www.mikogiocattoli.com/toy_images/anello50HK.jpg
Bella, eh.
F.
Alessandro63
02-08-2011, 14:53
Dai ...auguri e rimettiti alla
byl svelta.....
Stefano63
02-08-2011, 15:36
Auguri di pronta guarigione Alessio,
per l'osso sacro non ti preoccupare, ti mandiamo "Paola l'infermiera", ci pensa lei a rimetterti in sesto :lol:
Lamps, Stefano.
Una gnocca da panico. Fritta. :lol::lol::lol:
F.
simonetof
02-08-2011, 17:22
Buona guarigione Alessio!
azz! solidarietà al tuo osso sacro e alla eSSe ;)
Auguri di pronta guarigione e di rimetterti in sella al più presto.
Aggiornamenti.
In quel cavolo di ospedale navigare in internet era praticamente impossibile, ma ieri mi hanno dato i domiciliari e finalmente posso usare una connessione seria.
Dunque, credevo di stare recluso due giorni, invece mi hanno trattenuto per due settimane: avevano paura di emorragie interne o robe così...
Adesso devo starmene a letto fino al 9 settembre, ma almeno sono a casa.
La cosa sta diventando un tantino deprimente, perché non poter uscire da un letto mi sta facendo uscire di testa. Ma i medici dicono "scarico assoluto" e quindi anche la fantomatica ciambellina per ora rimane un miraggio.
Qualcuno tra voi ha vaghe competenze in ortopedia e mi sa dire se questo calvario è proprio inevitabile? (trattasi di due piccole fratture composte e incomplete dell'osso sacro).
In palio, per il consulto più interessante, metto una coppia di gialloni da espiantare dalla mia povera essssssse.
Aloha :mad:
Ma porca miseria. Sta pure messa così male la eSSe? :mad:
Recentemente ho avuto a che fare con ortopedici e mi hanno detto che la tendenza in sanità oggi è di dare prognosi generalmente "ottimistiche"... dunque in attesa di un professionista (anche qui) che ti dia il suo parere, cercherei di non sgarrare da quel che ti dicono.
In bocca al lupo.
F.
fastfreddy
14-08-2011, 16:11
in bocca al lupo e non demordere ...pensa a quando sarai nuovamente in sella: tutti gli sforzi verranno ripagati ;)
E comunque, grazie a tutti per le parole buone.
Vi avrei ringraziati prima, ma ero tagliato fuori dal mondo.
A presto! (spero)
Ma insomma, alessio... ci sono novità?
F.
camelsurfer
05-09-2011, 11:47
Dispiaciutissimo leggo solo ora. In bocca al lupo.
ci sono novità?
Sentito ora il perito dell'assicurazione: stando all'eurotax giallo la mia splendida esse vale 3400 euri (il valore affettivo non conta, dannaz), ma per ripararla dovrei mettercene il doppio. Aaaargh! :(
Se poi trovassi qualcuno che dal rottame mi volesse comprare qualche pezzo, il guadagno verrebbe sottratto all'indennizzo. 'Sti pescecani.
Passiamo alle buone notizie: venerdì mi visiteranno e mi diranno se potrò finalmente uscire da 'sto cavolo di letto. Non ne posso veramente più. Incrociate le dita con me.
Tra poco incomincerò a pensare alla sostituta, ma per un po' toglierò dal cellophane la vespa.
MINKIAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alessio, non so che dire :(
Ah, btw, se a qualcuno servisse una coppia di ohlins in buono stato...
:mad:
Porca miseria, speravo almeno di sentire che eri fuori e con l'accuso. Incrociamo le ditazze... :|
F.
Piena solidarietà e tanti in bocca al lupo pre la tua guarigione fratello ..abbraccione immamai
THE RED S---
06-09-2011, 20:27
senza dubbio...in questo caso un ABBRACCIO....e' dire tutto e augurare tutto pur da parte mia:cool:;):)
orca loca!!!!!!!!!!
un mese di letto coricato ti saranno venute le piaghe!! :rolleyes::rolleyes::mad::rolleyes::mad::rolleyes:
speriamo che venerdì ti liberino da sto incubo..
passando alla tua piccina, io la butto lì, pensare di prenderne una da usare come donatrice di organi per mettere a posto la tua. visto anche il prezzo che ti hanno preventivato per la riparazione.. boh, mi sono spiegato?
poi invece se vuoi cogliere l'occasione per cambiare, beh allora buon divertimento nella scelta!
kazzarola
06-09-2011, 23:38
Azz...me l'ero persa...
Certo che parlare di culi rotti nella stanza della Esse...che coraggio!! :D
Si sdrammatizza, suvvia, mi spiace molto per l'accaduto... :(
Spero si risolva tutto il prima possibile, mi sa che ti sei già rotto ampiamente le scatole... ;)
nocturnus
06-09-2011, 23:40
Dai che torni in forma presto!!!
peccato per la moto....venditi gli ohlins (e le borse) e prendi quel poco che ti offrono...come sai una esse sarebbe per sempre, tu saresti uno dei pochi a cui riesce il divorzio :lol: dai pensa alla prossima moto che è un buon modo di lasciarsi tutto alle spalle: restando sul genere potresti pensare ad un daytona 955i (oppure il T595 pure più bello ma forse troppo vecchio), ovviamente sempre grigia, e a cercar bene forse ne avanzi pure da quello che ti danno:)
oppure sarà il momento per il k1200s, mi ricordo che ti piaceva..
mascalzone_latino69
07-09-2011, 00:45
tu saresti uno dei pochi a cui riesce il divorzio ..
Scusa Nocturnus, ma lui non ha divorziato dalla ESSE...l'ha ammazzata!!:lol::lol:
dai che in calvario è quasi finito....in bocca al lupo !;)
camelsurfer
07-09-2011, 10:00
Alessio, se mai decidessi di disfarti della eSSe a pezzi, a me interesserebbe qualche pezzettino.
Datemi pure dello sciacallo ma la mia giace in garage da inizio agosto senza ruota anteriore. Non ce la faccio piùùùùùùù!
a me interesserebbe la ruota anteriore
intanto prendo nota. ;)
appena tornerò deambulante vedrò che si può fare.
l'idea della donazione d'organi mi pare renda la fine della mia amata molto più nobile di una semplice demolizione...
R_michele_S
07-09-2011, 10:57
Grande Alessio,
rimetti in forma alla svelta e troverai la degna sostituta della tua eSSe.
Firmato il tuo collega monoborsa
camelsurfer
07-09-2011, 11:42
Io mi auguro che tu riesca, a parte ovviamente rimetterti in piedi il più presto possibile, a rimettere in sesto anche la tua amata. Altra alternativa è prendere un usato complementare e di due farne una. I prezzi di mercato mi sembra siano ben al di sotto di quella cifra. Almeno se uno la vuole veramente vendere.
Alessio, ti ho mandato un mp ;)
Come ti ho scritto, mi auguro di cuore che tu decida di ricomprarti una eSSe, negli annunci ne ho viste di bellissime, e di impiantarle le parti della tua. Se invece decidessi di avvalerti dello spirito avvoltoistico del forum :lol: tienimi in considerazione per i gialli ed eventualmente la coppia di cerchi ;)
Un augurio e un abbraccio, rimettiti in piedi presto! :D
Soccia che batosta.... alla fine ci stai tirando dentro più di me che mi sono frantumato una spalla.
Ma spingo anche io perchè tu riprenda una eSSe, io lo rifarei di sicuro.. in garage ce ne vuole almeno una!
(una curiosità, rigattierosa... ma il giallo post della ohlins ha l'interasse variabile?!)
68Roby68
09-09-2011, 23:22
Auguri di pronta guarigione! Capisco bene come ci si sente, purtroppo!
Roby
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |