Visualizza la versione completa : sorpasso in corrispondenza di autovelox
Sono stato superato ieri sera da una macchina in corrispondenza di un autovelox, sulla superstrada FI-PI-LI.
io viaggiavo a 80 kmh (limite 90) ed è arrivato il fenomeno in Audi a 130.....flashata e foto.
Il problema è che il flash ha beccato anche me , poichè in quel momento ero precisamente nel mezzo (in obliquo per intendersi ) tra l'auto e l'autovelox !
Praticamente coprivo la macchina.
Come funziona??
....mi scordavo
io ero con la mia fedele Africa Twin ;-)
LoSkianta
01-08-2011, 12:33
Se, come probabile, nella foto vengono ritratte ambedue le automobili la foto/multa NON arriverà a nessuno dei 2. Buon per il guidatore dell'Audi.
hai salvato quello dell'Audi.
Maxibike
01-08-2011, 12:48
Il tipo con l'Audi è stato fortunato...con 2 targhe in una foto sola, non si è passibili di sanzione...
Se, come probabile, nella foto vengono ritratte ambedue le automobili la foto/multa NON arriverà a nessuno dei 2. Buon per il guidatore dell'Audi.
...come probabile che arrivi a tutti è due.......non mi meraviglierei di certo...... :confused:
jack2425
01-08-2011, 13:39
Metà a testa, come i punti ;)
I velox non sono così stupidi come pensate... riconoscono e distinguono due veicoli.
AFAIK una foto e una targa = una multa; io non mi preoccuperei, al massimo per qualche mese, quattro o cinque ;-)
mi sa che l'ho preso anche io ieri pome sulla FIPILI di ritorno dal mare, ma ero in macchina!! speriamo che non mi abbia fotografato, andavo a 100.........eppure me li ricordo quasi tutti.........
accc!!"!!
hai un'Audi bianca ?? ahaha
purtroppo no, ho una vecchia honda
con una a3 nuova di pacca tutti i velox sarebbero miei!!!!!!
The Duck
01-08-2011, 16:25
...sono spiacente per quello dell'Audit ma non è così. Gli autovelox fanno due foto in rapida successione e sono in grado di identificare esattamente il veicolo oggetto della trasgressione. Quindi nessuna preoccupazione per il prode motociclista in sella al suo amato rottame mentre il genio con l'audi si vedrà recapitare la odiata busta verde.
Superteso
01-08-2011, 16:51
AFAIK una foto e una targa = una multa; io non mi preoccuperei, al massimo per qualche mese, quattro o cinque ;-)
Deve arrivare entro 150 giorni ;)
Deve arrivare entro 150 giorni
...a parte che ora è 90....ma per notifica, si intende il deposito presso la posta.....e non a casa tua....e parte dal momento in cui l'ente accerta la proprietà del veicolo....
però è un grande rottame !!! ;-)
Bigo Walter
01-08-2011, 19:52
Fai come me, io viaggio sempre con un piede per terra, cosi' pensano che sono fermo:lol::lol:
adv 1.2
Deve arrivare entro 150 giorni ;)
no, no, sono diventati 90 ma mi tengo largo, per esperienza ;)
...a parte che ora è 90....ma per notifica, si intende il deposito presso la posta.....e non a casa tua....e parte dal momento in cui l'ente accerta la proprietà del veicolo....
mi sa che non è così
per la domanda del 3d, dipende dal tipo di velox, che non è stato specificato, credo
956PIPPO
01-08-2011, 20:55
a me è successo un caso identico, ma non mi è arrivato nulla
non mi risulta che l'Africa Twin arrivi a 130...
non mi risulta che l'Africa Twin arrivi a 130...
ahahaha invidioso !!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |